Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

sabato 27 novembre 2010

Tilda !!!!

Ciao a tutte  ...oggi sono andata a Milano ...Fantasy & Hobby e naturalmente ho fatto shopping e ho comprato la mia prima Tilda...anzi per la verità due ! Adesso devo allenarmi un po' per imparare a colorarle !! Speriamo bene ! Spero di farvi vedere presto i risultati. 
Nel frattempo c'è una scatola (per contenere cioccolatini) e il relativo biglietto ... i colori sono quelli del cioccolato e della carta oro che a volte lo avvolge. Il tutto fatto per un regalo di compleanno.
A presto
Giusi


Il modello del biglietto a tre ante l'ho "scopiazzato" dal giornale Crea magie di Natale con la carta
Le carte sono DCWV The mariposa  Matstack


giovedì 11 novembre 2010

Regali di compleanno !

Ciao a tutte e ben trovate !!! Oggi due lavori ... e tutti e due ... regali di compleanno. L'album l'ho regalato alla mia carissima amica Laura per il suo compleanno ( a giugno ) quando non avevo ancora aperto il blog e quindi lo pubblico adesso. Io e Laura, insieme alle nostre famiglie abbiamo fatto qualche viaggio insieme e quindi mi è sembrato carino regalarle qualcosa per ricordare le nostre "gite". 
Il LO invece è di qualche giorno fa per il compleanno di suo figlio  quindi auguri a Luca. Spero vi piacciano, ma se ciò non fosse non esitate ... si accettano anche critiche e suggerimenti. A presto...
questo é l'album e la scatola per contenerlo ... forse avrete capito che mi piacciono gli album e le scatole !
Le pagine dell'album sono fatte con i sacchetti di carta ...tipo pane e il fiore di carta velina bagnata, stropicciata e colorata con i Distress ..."santi tutorial !!" Le carte della copertina sono DCWG The rustic stark, mi piacciono molto così invecchiate e glitterate, i  pizzi  invece rubati dal cassetto della nonna !

particolare della scatola





all'interno il biglietto del concerto degli Spandau Ballett 01.03.2010! c'eravamo anche noi !

Io e Laura

Fiori e farfalle ...per il suo compleanno
Happy birthday Luca !
Particolare