Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

martedì 19 aprile 2011

Finalmente paper piecing !!!

Ciao ! Ci sono riuscita!!! dopo vari tentativi andati a vuoto sono riuscita ad utilizzare questa tecnica ! L'ho usata solo per due delle borse del timbro ma sono abbastanza soddisfatta ! Ho visto alcune di voi fare delle cose splendide e quindi mi avete fatto venire la voglia di provare ! Il timbro Whiff of Joy mi piace tantissimo (forse perchè mi ricorda qualcuno.... !!  me stessa !). L'ho colorato con i Distress e  le carte sono di October Afternoon.
Con questa card partecipo alla sfida di aprile di Hobby di Carta che richiedeva  questa palette di colori :


e al challenge # 102 di Whiff of Joy che chiedeva 3 bottoni 2 carte e 1 nastro ! Per i bottoni ho ricoperto, con la stessa carta usata per la card,  3 bottoncini e ho forato la carta con un ago aggiungendo un pezzettino di cordino rosso !
La  card è molto semplice ma il risultato finale mi sembra carino.


scusate la qualità di questa foto ma l'ho rifatta 10 volte e meglio non mi viene !!!!!







                                                     Giusi

domenica 17 aprile 2011

Finestra per una ... Tilda !

Ciao a tutti e buona domenica !! Ho finito il lavoro di cui vi avevo parlato ma non è ancora stato consegnato e quindi lo pubblicherò più avanti. Nel frattempo una card ! I colori non sono proprio primaverili ma ieri... mi è venuta così ! Con questa card partecipo al challenge # 24 di Timbroscrapmania. Il tema di questa settimana era : "Sfondo fatto da sole". Ho usato un timbro per sfondi di Aladine su carta Stamperia e ho tagliato i ghirigori con una fustella Sizzix. La Tilda colorata con Distress Ink, le foglioline con l'immancabile punch di MS, mentre i fiori sono un mix !
A presto. 
Giusi



venerdì 15 aprile 2011

Grazie Viviana !!!!

Ciao a tutti ! E' un po' che non posto ma ....lavoravo ! Ma prima di tutto un post per ringraziare Viviana di   Fantasia...Creando! Trovate il suo blog qui ! Tempo fa Viviana aveva indetto un candy che .... non ho vinto ! E quindi direte voi perchè ...Grazie Viviana ? Svelato il mistero !!! Viviana aveva voluto premiare altre 3 blogger oltre alla vincitrice e ieri è arrivato il suo pacchetto !!!! Eccola qui .. una girella in feltro porta foto o porta ....ciò che vuoi ! io ho messo un biglietto per ringraziare Viviana, che è stata carinissima ! Pacchetto .... biglietto e regalo !!! Fate un giro nel suo blog ...perchè oltre ad assere molto simpatica, crea delle cose bellissime e ha una fantasia sempre in movimento !!! 
Un'ultima cosa ... quando ho aperto questo blog non mi aspettavo assolutamente di conoscere tanta gente carina e disponibile e invece mi sono dovuta ricredere !!!!
A presto.
Giusi

particolare della girella ...viene voglia di mangiarla !

Grazie Viviana !!
ed ecco il biglietto !! Mi ha scritto delle cose veramente carine !!

venerdì 1 aprile 2011

Nuovi timbri ...challenge #101 Whiff of Joy e challenge # 23 Timbroscrapmania !

Ciao a tutti ! ...Ho fatto acquisti ! Domenica ho partecipato al meeting Asi Lombardia! ho conosciuto nuove scrapper e rivisto altre già conosciute ! E' stata proprio una bella giornata ! anche perchè avevo "la mancia" della mia mamma da spendere ! Lunedì infatti ho.... compiuto gli anni ! Mi fa sorridere pensare alla mancia all'alba dei 4.... ebbene si 9 anni !!! Ma è stato un bel divertimento !!! Quindi ho pensato di fare io un regalo a lei !! Il timbro che ho usato, Nora della Whiff of Joy l'ho comprato la settimana scorsa ed é  arrivato proprio Lunedì !!!! Ho fatto una targa da appendere e quindi ho pensato di  partecipare al challenge # 23 di Timbroscrapmania ! il tema é Targhe e Targhette ! e al challenge #101 di Wiff oh Joy " tutto ma non quadrato " ..anything but square !


Devo anche ringraziare, e mi scuso per il ritardo, Maela de "il borgo dei sogni" per avermi donato questo premio !
In realtà chi ricevere questo premio ha delle regole da rispettare, ma avendolo già ricevuto una volta ho già menzionato alcuni blog !  Però voglio girarlo a Cristina di Kry-Passionscrap ! perchè è un blog nuovissimo, non ha ancora compiuto un mese quindi..... andate a fare un giro da lei !!!Ringrazio ancora Maela per aver pensato a me e ricordate di dare un'occhiata al suo blog perchè fa delle cose molto carine !
Voglio anche ringraziare tutte voi che passate di qui e che mi seguite !!!!
Grazie !!!!
a presto
                                      Giusi