Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 29 giugno 2011

Book card !

Ciao a tutti ! oggi vi presento la mia prima book card ! Ce ne sono in giro tante e tutte molto belle e quindi io e la mia amica Germana abbiamo detto.... facciamola anche noi ! potete andare a vedere la sua versione QUI  e potete vedere il tutorial QUI. Il tutorial che vedrete dal mio link sarà in cm e quello che vedrete dal link di Germana sarà in pollici ...così potete scegliere quello che fa al caso vostro !
Come potrete notare ...gli abbellimenti sono quasi inesistenti ma questa carta mi è talmente piaciuta che a mio parere dice tutto da sola ! ho solo usato qualche timbrata ! Vorrei farvi notare la timbrata sul dorso del "libro" è la tastiera di un pianoforte !!! indovinate chi me lo ha prestato ..... la mitica Germana !! quella ragazza è un pozzo di .....timbri !!!!! Dimenticavo le carte sono October Afternoon the thrift shop ...troppo belle !
A presto
Giusi









venerdì 24 giugno 2011

Timbro nuovo Sarah Kay .... card nuova !

Ciao a tutti ! oggi è una giornata bellissima, sole splendido, temperatura ottima ! 
Giorni fa ho acquistato un nuovo timbro, (Timbroscrapmania) mi piace tantissimo e quindi ho fatto una nuova card ...solo per il gusto di farla !


Per questa card ho utilizzato timbro Sarah Kay per la colorazione Distress Ink , punch Fiskars, Fustelle Sizzix e Nestabilities, carta October Afternoon, fiori delle mie scorte e da quelle di Germana :))) 
Con questa card partecipo a:
Timbroscrapmania challenge # 29  "In giardino"
Challenge up your life # 46 " Cerchi"
Deep ocean challenge blog # 2  "Fiori"


Volevo ringraziare tutti voi per i commenti carini che mi lasciate e augurarvi una felice giornata !
A presto
                       Giusi


ps: le foto non sono mai come vorrei ! cliccandoci sopra si vedono molto meglio ma così sembrano sempre un po' sfocate...qualcuno ha dei suggerimenti ????? sono ben accetti !!!     grazie :))

mercoledì 22 giugno 2011

Cornice alterata !!

Buongiorno a tutti ! Oggi il tempo è un po' cambiato... peccato però sono a casa in ferie...e questo è molto positivo !
Oggi vi propongo una cornice... alterata. Era una cornice in legno di quelle che si usano anche per il decoupage... ma così mi piace di più !  Cosa ne dite ? 
Vi auguro una bellissima giornata !!!

Timbro Florileges fustelle Sizzix e Magnolia

timbro Florileges e fustella Magnolia

Fustella Marianne Design


ho aggiunto una passamaneria per bordare la cornice

Giusi

mercoledì 15 giugno 2011

Un dolcetto fragole e panna !

ciao a tutti! Finalmente oggi c'è il sole e il mio umore è decisamente migliorato ! 
Una card per un compleanno ! l'idea della card dal blog di Hobby di carta e per i colori, il challenge di Wiff of Joy # 106 ! Ho riempito il dolcetto di .."sberluccichi"!! e colorato il timbro con i Distress ink. E... visto che è stato il compleanno di Francesca, questa card la dedico a lei !!andate a vedere il suo blog QUI c'è in corso un blog candy e lei fa delle cose bellissime !!
Vi auguro un felice pomeriggio !!
a presto
Giusi



lunedì 13 giugno 2011

Card Tilda

Ciao a tutti ! una nuova card realizzata domenica pomeriggio.... il tempo non era dei migliori e a dire la verità neanche il mio umore !!! va beh ..oggi è un altro giorno !
Ecco qua quello che è venuto fuori:






Con questa card partecipo a:
Timbroscapmania challenge # 28 - Pink- love & fantasy 
Deep ocean challenge # 1 - Anything goes


A presto
Giusi

giovedì 9 giugno 2011

Lavagna Alterata !

Ci risiamo ! ogni tanto vengo presa da qualche mania.... e questo è il momento delle lavagne, oltre che delle cornici  !!! e non è finita qui... ho qualche altra produzione in corso !
Le foto non sono fantastiche (non sono mai soddisfatta delle foto ) ho aspettato una briciola di sole... anche se il giardino sembra...un'acquitrino!
 Ho usato qualche timbro nuovo acquistato nel mio shopping compulsivo al meeting nazionale, e anche qualche fustella nuova... mi piace tantissimo quella delle roselline!
Torno a lavorare...vorrei partecipare a qualche challenge...se riesco  !!
a presto
Giusi

...compleanno !

per la cornice ho usato una fettuccia di cotone abbastanza alta

fiorei e foglie con fustelle sizzix e magnolia

i timbri Florileges

Fine

lunedì 6 giugno 2011

...si replica ....Cornice !

Ciao a tutti ! la cornice fatta al meeting nazionale Asi mi è piaciuta molto e quindi .... si replica ! Mi è stata chiesta per la nascita di un bimbo !
Ecco qua ! Spero piaccia ai genitori del piccolino!

A presto
Giusi