Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 19 ottobre 2011

Nuovo LO !!

Un post veloce per farvi vedere un nuovo Lo. Mi sono ispirata allo skecth LO # 028 di Skatchalicious   ....diciamo che comincio a prenderci gusto !!! Ora vi lascio (vi avevo detto che era veloce! ) Fra due giorni inizia Formazione creativa e....sono troppo agitata...non ho ancora preparato tutto !!
Ci sentiamo al ritorno !!!  
                                                    Giusi







ho stampato una foto in bianco e nero e una a colori .

fiocchi di neve !

venerdì 14 ottobre 2011

L0 !!!!!!

Ciao a tutti ! ebbene si ...un Lo !! lo so non ne faccio tanti e mi piacerebbe farne di più ma a volte faccio fatica, preferisco la "storia" di un mini album, anche se in effetti fare una sola pagina  "dovrebbe " essere più veloce ! Nella mia testa ci sono un sacco di Lo, ma faccio fatica a farli venire fuori ! Quello che vi propongo oggi ..riguarda Mattia ! qui era proprio un cucciolo...adesso è più alto di me !!! e un'estate in Corsica. 
Ho usato una carta embossata a pois ho spruzzato un po' di distress ink diluito, qualche timbrata di bolle di sapone qualche cerchietto di carta stressata, bottoni  e...Mattia con le sue facce buffe!!!  Ho preso l'idea dello sketch da Sketchalicious ma ... in ritardo per poter partecipare magari sarà per il prossimo !



Con questo LO partecipo al challenge # 3 Memories of a summer di Timbroscrapmania. Lo so...due delle mie scrapper preferite hanno fatto due capolavori e senza un dettaglio fuori posto .... ma posso iniziare a provare ...che ne dite?
Vi auguro una piacevole giornata e vi ringrazio per tutti i commenti che mi lasciate!!!!
                                                     Giusi

mercoledì 12 ottobre 2011

Ua nuova card per festeggiare un compleanno !

Ciao a tutti oggi una card che mi è stata richiesta per un compleanno ! ho provato a farla un po' diversa dal solito ! Spero vi piaccia ! Nel frattempo proseguono i lavori della mia craft room ! Ci siamo quasi ....poi vi posto qualche foto !!


ho fatto una criss cross card doppia quindi con più tasche

fiori e foglie con fustella magnolia e timbro LOTV

con tutte le tag a posto !

e senza tag !


Le card con questo aspetto vintage mi piacciono moltissimo !

A presto


Giusi



ciao ! un piccolo aggiornamento: prima di tutto volevo ringraziarvi per i tanti messaggi che mi avete lasciato ...GRAZIE !!!  Voglio lasciarvi il tutorial  QUI che ho visto per fare questa card !!! Spero vi possa essere utile, secondo me è una card che può essere utilizzata per molte occasioni !
Buona serata !
Giusi

venerdì 7 ottobre 2011

Mi avete detto voi di non smettere !!!!

Ciao a tutti ! ....ne ho fatta un'altra !!! ma questa volta è nato un bimbo ...Riccardo !!! Questa è la cornice da regalare ai suoi genitori, che mi ha chiesto una mia amica. Ho delle amiche splendide che mi commissionano un sacco di lavori !!! 
per l'albero e il nome : Fustella Sizzix di Tim Holtz

albero in sughero e un cuoricino di una serie regalatami da Miria lo scorso anno. Foglie punch Marta Stewart e fiori punch..... !

l'orsetto è un timbro Stamperia  embossato 
Spero sia piaciuta ai destinatari !


                                                     a presto 


                                                       Giusi

mercoledì 5 ottobre 2011

Sketchalicious # 27

Ciao a tutte ! in questi giorni sono un po' incasina....sto "allestendo" la mia nuova craft room !!!! Si è liberato un locale e quindi fervono i lavori...tanto che mi sono dimenticata (sorry) di pubblicare la card come guest designer per lo sketch  Sketchalicious # 27  !!! Andate a vedere le interpretazioni del DT sono bellissime !!!! Nonostante il caldo ...ho fatto una card natalizia! Bisogna portarsi avanti !!!! Adesso vi saluto e vado a lavorare !!! Vi farò vedere il risultato appena avrò tolto il cartello lavori in corso !!
timbro LOTV  colorato con gli h2o di WOJ

A presto


Giusi