Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 27 aprile 2012

Sketchalicious sfida # 41

Ciao a tutti! un nuovo sketch da seguire su Sketchalicious... il # 41

...e questa la mia interpretazione! questa volta mi sono data alle sperimentazioni "TimHolziane" e quindi via con i distress...con le polverine...con i timbri...e con elementi in metallo ..spero vi piaccia !

timbri, schizzi e polverine magiche !

la polverina magica che cambia di colore

le etichette con il craklé

e qui la tag fuori dalla taschina !
Avete tempo fino al 9 maggio alle h. 20 ! Andate a vedere le interpretazioni favolose delle mie colleghe e..... Partecipate !!!

giovedì 26 aprile 2012

Formazione Creativa...la prima sfida !

Ciao a tutti ! Ci sono riuscita...o almeno ci provo! Si sono aperte le sfide per la prossima edizione di Formazione Creativa 2012 ! Lo scorso anno non ho partecipato neanche ad una sfida ma quest'anno ho deciso di tentare...come si dice tentar non nuoce ! Alla fine bisognerà rilegare in tutto in un album! Quindi bisognava scegliere il formato e il mio è un 12"x12" ...lo so sarà difficile la rilegatura ma...sarà un'ulteriore sfida! Bisognava seguire una palette e l'elemento obbligatorio ...cuciture ...vere o finte ! ...Ecco cosa è venuto fuori ...
Ritagli di carta di lavori precedenti  timbri, fustellate e acrilico diluito e spruzzato , un'etichetta di un pantalone e qualche bottone!

Dimenticavo la palette..!!!  questa..


mercoledì 25 aprile 2012

Mini album Happy spring!

Ciao a tutti...come promesso ecco le foto del progetto realizzato  per il meeting Lombardia dell'ASI di domenica scorsa! Tra qualche giorno potete trovare il pdf, della lista materiali e le spiegazioni, sul sito ASI. Era tanto che volevo scrappare queste foto...e la mente si è affollata di ricordi bellissimi ! ...e il cucciolo adesso è mooolto cresciuto!
Vado! .....oggi pranzo a casa della mamma ..."santa mamma" !!!! e sono un po' in ritardo..tanto per cambiare! 
baci!









Meeting ASI Lombardia !

Ciao a tutti! Mi sarebbe piaciuto scrivere prima questo posto ma non ci sono riuscita ! ...comunque...è stata una giornata fantastica ! Partenza 7,30 ! Miria ...ormai per tutti la Prof. è venuta a casa mia e insieme siamo passate a prendere Katiaconlakappa e poi...Germana ma... non è finita...in autostrada abbiamo "raccolto" anche la mitica Franz ! ho dovuto chiedere la macchina a mio marito perchè eravamo stracariche e non saremmo riuscite a caricare tutto sulla mia ! tra kit ...coccole per le partecipanti...materiale per il corso, il kit delle scrapper in trasferta ...viveri... ci sarebbe voluto  un tir !!!!
La location...Lograto (BS) fantastica! Grazie a Tania che ha trovato questo "posto" veramente bello ...spazio per tutti ...anche per tre shop! ...immaginate le scrapper in trasferta ......tutte con l'acquolina in bocca e le mani nel portafogli?
Questo il gruppo di lavoro ASI Lombardia...manca Bianca perchè era andata via un attimo prima e che, tra l'altro, ha cucito per tutte noi del gruppo, dei grembiuli fantastici.  Anche Angy mancava ma ti aspettiamo alla prossima!



per il resto Tania, Roberta, Germana, Cristina  e me!
Vi metto l'unica foto che ho ! ... potete vederne molte di più da Germana !
La giornata è stata fantastica...amiche vecchie e nuove....e l'adrenalina a mille perchè il progetto da fare era un mini album...mio! Io sono un'entusiasta...mi butto a capofitto nelle cose che faccio ma ero un po' agitata...invece è andato tutto benissimo, grazie  a questo fantastico gruppo !
Roby mi ha fatto una cartellina "da prof."  dove tenere il progetto!!!! la mitica Roberta che regala a me una cartellina per il mio progetto !! E Tania ha realizzato per me  una collana bellissima!...e anche qui, approfitto del carico di foto nel blog di Germana! .....Nel pomeriggio posto le foto dell'album...!!
Buona giornata !


lunedì 16 aprile 2012

Mini...veloce!!


Ciao a tutti e buona settimana ! Oggi sono un po' di corsa " tanto per cambiare" e vi propongo un mini album. Andate sul blog di Showtime per Crafting Creativa per vedere i particolari... intanto vi lascio questa anteprima!




venerdì 13 aprile 2012

Sketchalicious # 40......ringraziamenti e...scuse

Ciao a tutti !!  ...in questi giorni non sono molto presente, me ne dispiace, e vi chiedo scusa !!! Ho un sacco di cose da fare e, purtroppo non riesco a stare dietro a tutto! Non riesco a lasciare  tutti i commenti che vorrei e a volte sono un po' di corsa e quindi guardo e non commento ... :(  !! Devo fare ancora un sacco di ringraziamenti  per i regali ricevuti sia...virtuali...che non !!! Riuscirò a fare tutto ...anche se un po' in ritardo !!! per il momento GRAZIE !! Sia per i regali che per i commenti !
E adesso il nuovo sketch # 40 di Sketchalicious...questo:


e questa la mia interpretazione 




carta...non me lo ricordo ma se vi serve guardo :)  la passamaneria comprata alla fiera di Vicenza, il bottone, se non sbaglio, Stamperia, timbro Kesi'art ..... e la "chicca"...i bottoncini in basso a sinistra !! Li ho comparti all' Hobby show a Milano in uno stand con tanti  giornali, bottoni, nastri e pizzi vecchissimi !! i bottoncini sono in lino !  Ho comprato anche  un "Mani di fata" del 1927 !! Insomma una card dal gusto un po' retrò !.....Spero vi piaccia !!
 ...se volete... avete tempo fino a mercoledì 25 aprile alle ore 20 .... per dare la vostra interpretazione e, se andate a dare un'occhiata, trovate anche  le altre fantastiche interpretazioni delle ragazze del DT !! 
                                                   Buona Giornata !

domenica 8 aprile 2012

52 Weeks Project 10-11-12-13-14 /52 ...una parte del mio mondo !......in ritardissimo e...per rimettermi in pari !

Ciao a tutti !! il tempo passa veramente troppo in fretta e io....sono quasi sempre in ritardo !!
Sono in ritardo nella pubblicazione di tutte le foto del 52 WP .....sono in ritardo per farvi gli auguri di Pasqua....ho un sacco di post arretrati da fare e quindi.....comincio da qui ...pubblico le foto compresa la 14 quindi...in tempo e vi faccio gli auguri per pasquetta....in anticipo !!!!!  cominciamo:

10/52 un'altra lavagna della mia parete dei pensieri


11/52 Ge&Gi  le due "Gine" in fiera stanche ma felici !

12/52 Le viole mammole del mio giardino 

13/52 i miei cinquant'anni..

14/52 la primavera !! ..la mia stagione preferita
                                                                         A presto !