Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

domenica 29 luglio 2012

....una sirena...Serena!!


Ciao a tutti ! eccomi qui con un nuovo progetto per Ippity !   quando ho visto questa foto,...è di un'amica di mio mio figlio, .... mi sono detta.." questa foto è da scrappare !!!! Detto.... fatto ! E visto che è stato il compleanno di Serena ...Happy Birthday  Serena ! !!! Questo, il mio regalo per lei!


qui ho utilizzato il timbro della mia "cara" card, quella con scritto EVENT ma  con un "gioco" di mascherature, ho aggiunto BEST 



per tutte le timbrate turchesi intorno al LO ho utilizzato il timbro della cartolina postale , sporcando male (volutamente) il timbro e timbrando quà e là intorno al LO

qui invece ho utilizzato il timbro Happy Birthday


Spero di avervi ispirato ! un grosso abbraccio

Questi i timbri che ho utilizzato e che potete trovare QUI









venerdì 20 luglio 2012

Sketchalicious # 47 ...Voglia di vacanze !

Ciao a tutti ! eccoci con un nuovo sketch per Sketchalicious il #47 ! Voglia di sole e di vacanze ! ...e quindi per voi un bel girasole ! Date un'occhiata QUI e vedrete tutte le altre interpretazioni dello sketch ...come sempre le mie colleghe hanno fatto dei lavori favolosi e tutti diversi ! Avete tempo fino a mercoledì 01 agosto ! Vi aspettiamo !


questo lo sketch !


martedì 17 luglio 2012

......Minialbum!!!!!

Ciao a tutti !!! ...ci sono, ci sono!!....sempre di corsa...con tanto caldo ma vi presento il mio  nuovo progetto per  Ippity Chiks ....!! ho "prodotto" un nuovo minialbum e mi sono lasciata ispirare per la copertina e per  le pagine di "entrata"  dai fantastici timbri Ippity !  Ho utilizzato anche un bellissimo fiore per timbrare  due tag interne, utilizzando un tampone Versamark e  poi ho  embossato con la polverina trasparente e  sporcato il tutto con i distress ! ....anche la tag in copertina (che uso spesso perchè mi piace da morire!!!) è Ippity!
Non  credo di aver mai fatto un minialbum così colorato ma....sono proprio soddisfatta!!! L'unica cosa di cui mi dispiaccio un po'....non aver avuto le foto da inserire ! ( è un mini che mi è stato chiesto ma.. senza foto!) ...forse sto diventando una vera scrapper? :) ....come si fa a scrappare senza foto!? :) ...comunque spero vi piaccia come è piaciuto a me ! Vi metto la copertina e il resto QUI !!








Questi i timbri che ho usato e che potete trovare QUI
IPK-117 Now & Always

IPK-118 The simple Things

IPK-155 The best
 A presto !!!!!


venerdì 6 luglio 2012

Nuova card per Sketchalicious !

Ciao a tutti ! ...sempre...caldo e io...sempre più stanca ! ...ma arriveranno le vacanze!!!! Manca più di un mese alle vacanze vere...nel frattempo faccio avanti e indietro dal lago a casa !!! ...ma non lamentiamoci! Allora oggi vi propongo la card per il nuovo sketch #46 per Sketchalicious ! La volta scorsa avete partecipato in tante !!!...quindi mi raccomando ...avete tempo fino a mercoledì 18 luglio alle h. 20 ...partecipate !!!

Ed ora ecco la card :




Questo lo sketch da seguire: andate QUI a vedere le fantastiche interpretazioni delle altre ragazze!!

Un abbraccio a tutte voi e un ringraziamento per i vostri, sempre graditissimi, commenti !!!
Buon We !

domenica 1 luglio 2012

Una card per Ippity !

Ciao a tutti ! ...il caldo è sempre qui ! ...e io ho comprato un ventilatore a torretta per la mia scraproom !!! l'alternativa era non scrappare ! Ecco il mio secondo progetto per Ippity ...questa volta vi propongo una card. Era un po' che non coloravo i timbri e l'altro giorno ho passato un pomeriggio con due amiche  a colorare...nonostante il caldo !





Per questa card ho utilizzato questi set:
in questo la scritta "sweet love"
IPK-112 Moon Beam 
E in questo ho utilizzato la tag grande ..nascondendo la scritta " event "
IPK-150 The Best
Alla prossima !