Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 24 ottobre 2012

Una scatola per i .......

Ciao a tutti! Oggi un nuovo progetto come DT  per il blog di Immagina  ! Vi lascio un'anteprima del progetto e se volete vedere la realizzazione e un po' di foto in più   ...fate un giro QUI


Buona giornata!

martedì 23 ottobre 2012

San Francisco !

Ciao a tutti ! Oggi un Lo con cui partecipo alla sfida di Scrappando di ottobre. I vincoli erano tre:

Masking =usare maschere o stensil
Misting= usare spay glimmer mist o similari
Tearing=strappare/rovinare i bordi

Ho scrappato una foto del nostro viaggio negli Stati Uniti...del 2010...ho ancora una valanga di foto da scrappare...ma ogni tanto ne "tiro fuori una dalla pigna"!

Carta di fondo MMY, per il titolo  ho usato come stensil delle letterine di legno e ho spruzzato con glimmer mist. La carta strappata é 7Gypsies (dolore al cuore per lo strappo)!!!! ...ma era troppo bella e troppo giusta come colore e quindi ...vai con lo strappo! 
Per la piccola tag che spunta a destra ho "pastrugnato" con Distress ink  e Dylusions fino ad ottenere il colore voluto !! ho aggiunto dei ritagli presi dalle carte d'imbarco e del parcheggio. 
 In basso a sinistra e in alto a destra ...la mia ultima malattia...Masking tape !!!
Ho attaccato il LO ad un supporto in legno (ultimamente lo faccio spesso) e l'ho regalato a mio marito per il nostro anniversario !

.... ecco le foto...che con mio grande dispiace non rendono ma...non sono riuscita a fare di meglio !!









                           


Vi ringrazio per i commenti sempre molto belli che mi lasciate...a volte troppo buoni ;) e vi auguro auguro una giornata serena!

venerdì 19 ottobre 2012

Sketchalicious # 52

Ciao a tutti !!  Oggi è tempo per la nuova sfida di Sketchalicious la # 52 !!! ecco la mia interpretazione...mi piaceva il contrasto tra questo fiorellino...romantico e lo spago ...un po' ruvido !   Che ve ne pare ? 
QUI invece potete vedere le interpretazioni delle mie fantastiche socie ! ...date un'occhiata ;)



e questo è lo sketch... avete tempo fino a mercoledi 31 ottobre alle h. 20 ! Vi aspettiamo numerose anche questa volta !
Buona giornata !


sabato 13 ottobre 2012

...batti il tempo !

Ciao a tutti ! ...una card che mi è stata chiesta tempo fa e che non avevo ancora avuto tempo di postare. Destinatario ...un uomo....40 anni....suona la batteria....questo è il risultato ! Mi sono divertita a "pasticciare" con i miei amati Distress! Vi auguro un buon we e ...per chi ci sarà...ci vediamo al Meeting Lombardia di domenica a Lograto (Bs)!!!



mercoledì 10 ottobre 2012

Mini album...mon amour!

Ciao a tutti ! sull'onda di QUESTO minialbum fatto nel mese di luglio ...ne ho fatto un'altro ....stessa struttura stile diverso ! Vi lascio alle foto!







  












Mi sono divertita a timbrare ...spruzzare....embossare...con carte e timbri diversi ! Però...non ci sono le foto e ultimamente....mi dispiace un po' fare i mini senza foto. Spero comunque  sia piaciuto alla destinataria !

Con questo progetto partecipo al challenge # 55 di Timbroscrapmania il tema: tutto ma non una card e al challenge #36 di Deep Ocean tema: qualsiasi cosa.



A presto !

lunedì 8 ottobre 2012

LO & HALLOWEEN !


Un nuovo progetto per Show Time!  vi lascio qui qualche dettaglio e.. se vi ho incuriosito per  vedere il  resto andate QUI 



                                     Buona settimana a tutti !



venerdì 5 ottobre 2012

Sketchalicious #51

Ciao a tutti ! ...qui le settimane volano...ed eccomi qui con la nuova sfida di Sketchalicious ! Ed ecco qui la mia card ....





e questo lo sketch:
andate a vedere QUI le bellissime interpretazioni delle mie colleghe!!....consiglio di questa settimana ...usare almeno 3 carte patterned!
Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 ottobre per partecipare alla nostra sfida.
                                                  Buona giornata !!

mercoledì 3 ottobre 2012

corsi ....corsi ...corsi !!!

Buongiorno a tutti ! oggi vi mostro quattro locandine ....magari qualcuno non le aveva ancora viste :)   ...i corsi sono favolosi e il suo stile inconfondibile !! QUI il suo blog, con tutte le informazioni !

                                          Vi aspettiamo !!!!






martedì 2 ottobre 2012

Una card Shabby Chic!

Ciao a tutti ! ...un post vicinissimo al precedente, ma da maggio ad agosto ho fatto un sacco di cose che non sono riuscita a postare....quindi ho pensato di cominciare a farvi vedere qualcosa. Questa è una card dai colori polverosi. Ricetta:  ...lino....pagina di libro....cartone riciclato e acrilici ...pizzo ...vellum...bottoncini vecchi e i due cuori legati che....mi piacciono troppo e li uso spesso!!!
Precisazione: la carta di fondo è una regalo di Germana!!! Grazie!





Concludo con un ringraziamento a tutte voi che passate...che guardate...che commentate...che mi fate arrivare comunque i vostri messaggi...!!!! Siete sempre molto "buone" con me !!! Grazie!!!!! Con tutti gli eventi che ci sono in giro.....spero di rivedere...molte di voi...molto presto !!!
                 
                                              Buona giornata!