Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 22 marzo 2013

Card o casetta?

Ciao a tutti! Eccomi qui con un nuovo progetto per Sketchalicious !!! Questa volta lo sketch # 63 che trovate QUI ...è proprio una casetta e potete sbizzarrirvi con materiali diversi! Io ho usato: lamina di legno sottile per il tetto...con uno zio falegname è stato facile, cartoncino da cartonaggio colorato con acrilico per la base, finestre in bazzil verde, tende in tessuto di cotone, fiorellini in legno (sono bottoni ...ultimo acquisto in fiera a Vicenza con Cristina ), per la scritta un timbro Ippity che ho mattato con il sughero. Non sono pienamente soddisfatta ma...questa volta ..è andata cosi! Potete trovare QUI le favolose interpretazioni delle mie "colleghe" !




Questo è lo sketch ci ha proposto Lara:

Avete tempo fino alle ore 20 di  mercoledì 3 aprile .....vi aspettiamo!!!

Buona giornata!


venerdì 15 marzo 2013

Marzo! 12 Tags of 2013

Ciao a tutti ! Eccomi qui con la terza tag per 12 Tags of 2013! Non ho tutto il materiale che sarebbe servito e quindi ... sono andata di ...fantasia ! QUI trovate quella bellissima di Tim Holtz e qui sotto le foto della mia.
- non ho il coniglio...quindi ho "sopperito" con un ovale che "vorrebbe" ricordare un uovo              pasquale.
- non ho il nastrino che ha messo dietro al coniglio ... ho usato un pizzo.
- non ho la fustella che lui  ha usato per la sagoma... ne ho usata un'altra ...che ha due fori sulla  destra...quindi, ne ho aggiunti  due anche a sinistra e ho messo 4 ferma campioni nei fori.
- non ho quei fiori e quelle foglie in metallo ... ho tagliato i fiori con una (sua) fustella e ho fatto un "intruglio" con il Distress Stain e il Liquid Pearl, ho cosparso il fiore e poi l'ho fatto "friggere" ...perchè fa proprio cosi...frigge,  con l'Embosser!
- non ho neanche la fustella dell'erba e anche se avrei potuto tagliarla a mano...ho usato un'altra fustella.
... insomma mi sono arrangiata ma il risultato anche se "mooolto" diverso da quello del Mestro ... ha un'aria un po' habby chic che non mi dispiace !






Adesso vi saluto...spero di non avervi annoiate! ...e spero di incontrare tante di voi sabato a domenica a Spring Time !


                                                         

lunedì 11 marzo 2013

...Vivere a Colori !!

Ciao a tutti ! oggi un nuovo post per Showtime! ... ma per farvi arrivare lì  prima vi devo raccontare una cosa ... venerdì pomeriggio navigavo su Internet ... ogni tanto mi perdo ...proprio senza bussola!!! Comunque, "approdo" nel blog di Dyan Reaveley, ... faccio un giro ... guardo qualche video, cerco di capire cosa dice ... anche se, mi sentivo molto come una bambina che non sa leggere e guarda le figure! ... eh si il mio inglese...fa schifo, quindi non capisco niente ma ...guardo attenta e curiosa! QUI il video dove ho visto la realizzazione di una pagina e verso la fine ... un mini. Quello che mi ha ispirata, è stato un cartoncino nero ...nel video e ... una tag nera nel mio cassetto! Non voglio assolutamente paragonarmi a lei che ... con una spruzzata ...fa un capolavoro ma... ho provato e il risultato mi è piaciuto! Vi lascio qui qualche foto del risultato, ma se volete vedere il resto e da dove sono partita...vi aspetto QUI su Showtime! 

Insomma due miei grandi amori...i "pastrugni" e i mini album! 
Buona visione!




Tutto il resto su Showtime!
Voglio anche ringraziare tutti voi che mi seguite e quindi....
GRAZIE !!!

venerdì 8 marzo 2013

Sketchalicious sketch #62

Ciao a tutti ! Oggi una nuova sfida per voi da Sketchalicious ! la # 62 ...dovete creare una card che contenga una foto e dovete "inventarvi" una chiusura ! ....qualche idea? andate QUI a guardare cosa hanno fatto le mie bravissime "colleghe" !
La mia versione con la chiusura con un nastro ! Fiori Florileges e fustella Sizzix Tim Holz.



 Grazie a Ivana per avermi "prestato" la sua foto ! 

Vi saluto con un piccolo pensiero.. oggi è l'8 marzo...vorrei ricordare a me stessa e a tutte le donne... che prendersi cura di se stesse deve valere sempre...non solo oggi ...! ...e per prendersi cura... non intendo solo "andare dal parrucchiere" ! 
Vi abbraccio forte !


mercoledì 6 marzo 2013

Immagina....una nuova sfida!!

Ciao a tutti ! si parte con la nuova sfida per Immagina ! Ecco i tre vincoli:

- Colore verde
- fiori
- timbro

... insomma ...facile...è quasi primavera... anche se vista la giornata di oggi...non direi proprio!
Ma la mia voglia di primavera si fa comunque sentire e quindi ... questa  è la mia interpretazione e QUI potete vedere quelle delle mie "colleghe"!







Materiali utilizzati: Bazzil bianco, carta My Mind's Eye e ritagli vari, Pschhiitt ( i nuovi "spruzzini" Kesi'art !!!) colori 625 vert cargo e 655 rose boudoir che ho usato per colorare le tag!, mascherina Kesi'art TT-5 pochoir moment...sono davvero molto carine! Le ho utilizzate passando uno sfumino sporcato con un tampone nero e l'effetto mi piace moltissimo! Timbri Kesi'art "Tampons a molette". Qua e là qualche goccia di acrilico nero!

Avete tempo fino alle ore 20 di martedì 26 marzo...vi aspettiamo numerose !
Buon pomeriggio!

lunedì 4 marzo 2013

Un mini-album ... che sa di primavera!

Ciao a tutti! Lunedì ... inizia una nuova settimana e inizia la mia "avventura"  con il blog "Di Corso in Corso" ! ... emozionata ? ... Si! ... come sempre quando inizio qualcosa di nuovo !!! Sono molto felice di questa nuova collaborazione! Ringrazio Laura per questa proposta e ringrazio le favolose e bravissime ragazze del Dt per l'accoglienza!! Vi lascio un paio di  foto della copertina del  mini album che ho fatto e di  un piccolo particolare, se siete curiose di vedere il resto  potete fare un giro QUI !









....Se poi avrete  voglia di realizzarlo insieme a me in negozio da Laura, vi aspetto                Sabato 9 Marzo da Di Corso in Corso!