Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

martedì 30 aprile 2013

12 Tags of 2013 !

Ciao a tutti! ... questa volta quasi allo scadere del termine ma... ci sono riuscita ! Non ho  tutto...quindi mi sono arrangiata ! non ho  i colori giusti, mi manca un colore metallico ( ho usato un acrilico color rame) non ho il timbro della libellula ma...il mio cuore vola alto comunque!  ...e dato che il mio "cuoricino" in questo ultimo mese ha fatto le bizze, ho pensato di dedicare a lui questa tag ! Certo, la tag del Maestro  è moooltooo diversa ma anch'io sono diversa da Lui! Comunque QUI trovate il favoloso originale !









Un bacio !

venerdì 19 aprile 2013

Fare quello che più ci piace !!

Ciao a tutti ! wow...due post in due giorni !! Quello di oggi per Sketchalicious! Oggi non ci sono vincoli tranne quelli proposti dallo sketch di Lara ! Una card per nessuno...tranne che per me ! Mi sono divertita con un timbro comprato in fiera a Bergamo e non ancora utilizzato e qualche polverina da embossare. Spero vi possa essere di ispirazione! Ecco le foto:



Qualche particolare:




Questo lo sketch da seguire:
Andate QUI per trovare le bellissime interpretazioni delle mie "colleghe" e mettetevi in gioco anche voi ! Avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 1 Maggio !

Buona giornata!


giovedì 18 aprile 2013

Pschhiitt!!!

Ciao a tutti ! Oggi un progetto per Immagina ! Chi mi conosce sa quanto mi piace "pastrugnare" con i colori !!!  Oggi un sacco di Pschhiitt!! ...già il nome è divertente LOL! ... e i  colori molto primaverili!! Sul blog di Immagina  QUI troverete le spiegazioni, tante foto e la sorpresa dentro il contenitore !


Buona giornata!

martedì 9 aprile 2013

Card... in blu

Ciao a tutti! Oggi un nuovo lavoro per ShowTime ! Una card tutta ...in blu! Una card in cui mi sono divertita a "pastrugnare"! Vi lascio qui un'anteprima e sul blog di ShowTime QUI potete trovare qualche dettaglio in più e la lista dei materiali utilizzati.


Un abbraccio !!
ps: cosa ne pensate della nuova grafica ? ...si accettano consigli, critiche e suggerimenti ! 

domenica 7 aprile 2013

Svolta...

Ciao a tutti! ... come state ? E' un po' che non pubblico ma ...ho avuto qualche problema ... di cuore !!! ... no, non per amore ma proprio "di cuore-muscolo" ! Ho passato una settimana in ospedale e mi hanno dato una "revisionata" !! Adesso posso-devo-voglio riprendere tutte le mie attività ma con un po' di calma in più. In realtà vorrei fare anche "qualcosa" in più: camminare tutti i giorni ... mangiare meglio e...  qualcosa in meno:  fumare!!!!  (questo già fatto !!!) Insomma "dare una svolta". Ok ! allora svoltiamo ! 

E adesso un ringraziamento a tutte le persone che mi sono state e che mi sono vicine in questo momento!  E' bello sapere che puoi contare su chi  ti vuole  bene, disposto a darti una mano, una parola, una "spalla". Chiedo scusa, se a volte non ho risposto a msg, mail, telefonate...ma ho "dovuto" rallentare per forza e come sapete ..."al cuor non si comanda"!!!!

Detto questo ... eccomi qui a presentarvi due progetti con un po' di ritardo ...spero mi scuserete ! Il primo è una tag per Sketchalicious come GD ! Un grande onore per me, vicino a due creative speciali come Yaya e Danda.
La tag per il mese di aprile ha come tema "numeri" e deve contenere tre elementi uguali. QUI potete vedere le splendide tags del resto del gruppo, e tutte le informazioni per partecipare. ...Partecipate!!!!! ....Le tags... sono il mio nuovo amore :)







E questo lo sketch da seguire della bravissima Lara

Ora la nuova card sempre per Sketchalicious, la #64 ...questa volta elemento obbligatorio uccellini! ....Primavera di prego...cerca di arrivare in fretta!!!!! QUI trovate tutte le altre bellissime interpretazioni !

 e questo lo sketch:
avete tempo fino a mercoledì 17 aprile alle h. 20 per partecipare... ed anche in questo caso...partecipate!
...grazie per essere "sopravvissuti" a questo post... lunghissimo!

Un bacione ed un abbraccio!