Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

domenica 28 luglio 2013

....ci prepariamo per le vacanze !

Ciao a tutti! ...con un po' di ritardo ecco la card per lo sketch #72 di Sketchalicious ! ...La mia già in tema vacanze con un buon viaggio ! In realtà le mie non sono ancora iniziate ma manca poco per fortuna! Ecco la mia interpretazione dello sketch di Lara !



... E questo lo sketch  
... Sketchalicious va in vacanza...quindi avete un bel po' di tempo per partecipare! Vi aspettiamo fino alle ore 20 di mercoledì 4 settembre !!! QUI potete vedere le favolose interpretazioni delle mie colleghe ! 

Buona Domenica !

lunedì 15 luglio 2013

Un mini album...gemellare

Ciao a tutti! oggi un nuovo progetto per il blog di DicorsoinCorso ! Un minialbum per due gemellini nati da poco! A loro il mio "in bocca al lupo"  per la loro vita... e uno anche per i genitori!!
Vi lascio  l'anteprima della copertina ... tutto il resto QUI sul blog !



Buona giornata!

venerdì 12 luglio 2013

Una card dal gusto "antico" per Sketchalicious.

Ciao a tutti! un post velocissimo prima di "fiondarmi" nella mia casetta al lago ! Oggi oltre al figlio adolescente ... anche imbianchini... lavatrice rotta ... e un calorifero smontato malamente che ha portato alla fuoriuscita di un liquido nero simile alla pece !! Va beh... a parte questo... tutto bene ! LOL! 
Comunque ecco la card per lo sketch #71 di Sketchalicious. Uno sketch molto bello che ognuna di noi ha interpretato a modo suo ! andate a vedere le meraviglie delle mie colleghe QUI e partecipate numerose! 




E questo lo sketch:


Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 24 luglio per partecipare a questa sfida.

                                                                             A presto




mercoledì 10 luglio 2013

...Come ti altero una tela !!!

Ciao a tutti ! oggi passo passo per il blog di Immagina !!! ecco qui il progetto una tela con un formato luuungo!! Se volete vedere il come vi aspetto sul blog QUI!






Wow che post veloce !!!
A presto !

giovedì 4 luglio 2013

...Ci sono ancora!

Ciao a tutti ! ...finalmente riesco a scrivere! E' tantissimo che non pubblico ma a volte non si arriva a fare tutto ! In questo periodo ci sono alcune cose che mi impegnano molto ma la più impegnativa è quella di avere un figlio adolescente che in questo momento è moooolto impegnativo! Non sto qui a raccontarvi tutto ma ...credetemi sulla parola!
Torniamo al post...oggi la nuova sfida sul blog di Immagina ! questa volta c'è una palette di colori da seguire! Dovete sceglierne almeno tre su quelli che vi proponiamo. Per ispirarvi ho fatto un Lo, con una foto vecchia di qualche anno...1981 ...il rischio è che qualcuno di voi non fosse ancora nato ! LOL !


 adoro questa fustella di Kesi'art fiore e foglie !


 qui ho ritagliato le lettere con la fustella alfabeto di Kesi'art su un cartoncino bianco spruzzato con gli Pschhiitt(lo so ancora fustelle ma per queste sono in modalità: le voglio tutte :) !!
 ...questo timbro ..perfetto!

Spero che vi piaccia e che vi faccia venire voglia di partecipare! QUI trovate il resto delle interpretazioni.
Buon pomeriggio !