Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

domenica 29 settembre 2013

12 Tags of 2013

Ciao a tutti ! ... eccomi ancora qui con l'ultima tag della giornata! Sempre sul filo del rasoio ma questa volta ci sono riuscita! Che dire su questa iniziativa del Maestro!? Che è fantastica e che c'è sempre tantissimo da imparare dalle cose che fa! Ecco qui la mia versione...che ovviamente non vuole minimamente essere paragonata alla sua! ( e tra l'altro non potrebbe LOL!!)
QUI potete vedere la sua meraviglia e il tutorial!










...e vai con un'altra Tag!!

Direte voi...sei impazzita ...hai pubblicato un'ora fa ! LOL! Lo so ma ve l'avevo detto  che oggi é giornata di Tags!
Sono molto felice ed onorata di dirvi che le " Scrapper della Notte" mi hanno invitata nel loro Blog !! Grazie ragazze!!! Ho fatto un piccolo tutorial per una tag... autunnale ! Se volete dare un'occhiata andate QUI !


A presto !

Tag ... tag... tag!

Ciao a tutti! ... oggi Tag ! Questa mattina quella per partecipare alla sfida di Sketchalicious ! ...Le muse sono favolosamente brave e da loro c'è tanto da imparare, quindi quando posso mi piace partecipare! Ecco la mia versione della loro sfida e QUI potete vedere le loro favolose creazioni. Avete ancora qualche ora di tempo per partecipare e le tags sono...veloci quindi perché non provare?









Qualche spiegazione:
  • per il colore di fondo ho usato i Distress Stain
  • lo stencil per i cuori è ...semplicemente quello che è rimasto di un cartoncino di stickers di cuori di Studio Calico, 
  • timbri Ippity .(..adoro questo timbro e lo uso spesso, il sentiment potrebbe essere il mio motto!)
  • penna gel bianca per i contorni
  • il nastrino con i cuoricini era beige e l'ho colorato con i Distress Stain
  • il fiore é stato ritagliato con un punch  su carta da pacco (vincolo richiesto da Sketchalicious), timbrato con il Versamark ed embossato con la polverina trasparente. Successivante sporcato con i Distress Ink. Ho tagliato 5/6 fiorellini e li ho uniti con un fermacampione.
Vi aspetto nel pomeriggio con la tag per "12 tags of 2013" di settembre !


lunedì 23 settembre 2013

Minialbum .... formato Instagram!

Ciao a tutti! ... un nuovo mini album per il blog di DicorsoinCorso. Un grande GRAZIE a Elena che mi ha permesso di utilizzare le sue foto !! Elena ha la capacità di trasmettere emozioni attraverso le foto ! ...Io adoro le sue foto... anzi devo scusarmi con lei se non ho reso giustizia ai suoi scatti! QUI potete curiosare  cosa riesce a "vedere" attraverso l'obbiettivo  e QUI il mini album  ! Le carte che ho utilizzato sono un nuovo arrivo nel negozio di Laura... troppo belle!

 Ecco la copertina...il resto nel blog di DicorsoinCorso! 


... E se volete realizzare con me questo mini vi aspetto Sabato 12 Ottobre in negozio a Como. Info e prenotazioni al 031-573011



venerdì 20 settembre 2013

Sketchalicious sketch card #74... e altro...

Ciao a tutti ! Questo post inizia così ...

"...il tempo vola sempre troppo in fretta... oppure le cose da fare sono tante?! forse tutte e due le cose! Si vorrebbe arrivare sempre e comunque a fare tutto ma... chi decide quali sono le cose importanti da fare? ...le mail alle quali rispondere ... le telefonate alle quali rispondere ...le priorità quali sono? Figlio marito nonne casa spesa pranzi cene salute-palestra amici hobby ....La lista è lunga e non sempre le priorità sono in questo ordine ...a volte si ... a volte no. C'è un'unica persona che può decidere. Vi lascio con una frase scritta su una delle mie bacheche in cucina ...Se l'acqua è come i pensieri che la mente costruisce, nuotare o affogare? ...posso scegliere! ...sempre!" ...pensieri di una scrapper... mamma...moglie...figlia...amica... non sempre in questo ordine.



... e continua così...

ed eccoci con il nuovo sketch di Lara per Sketchalicious! l'ho utilizzato per una fare una card per un anniversario di matrimonio. Bazzil bianco per la base, fiore e foglie tagliati su Bazzil dots con fustelle Magnolia... che "salvano" ogni occasione :) per il sentiment un timbro Lili of the valley!


Spero vi piaccia e se avete voglia di partecipare fatelo! QUI trovate le altre bellissime interpretazioni delle mie fantastiche "colleghe"! avete tempo fino alle  ore 20.00 di mercoledì 2 ottobre.
questo lo sketch !

A presto!
                                                                    


mercoledì 11 settembre 2013

Mini album ... semplice e veloce!

Ciao a tutti ! oggi un nuovo progetto per Immagina!!!! un mini album veloce e semplice ... come questo post!! 
Spero vi piaccia . Se volete vederlo tutto vi aspetto QUI 




lunedì 9 settembre 2013

Una Tag in ...libertà !

Ciao a tutti! Oggi un nuovo progetto per ShowTime! Una tag nera che ha preso colore in corso d'opera ! Perché libertà? ... perché ultimamente sono sempre più  convinta che sia la cosa più importante ...sempre!



Se avete voglia di vederla intera e di saperne qualcosa in più sulla realizzazione, vi aspetto QUI !

A presto!

venerdì 6 settembre 2013

Sketchalicious ... è tornato dalle vacanze !

Ciao a tutti ! Eccoci di ritorno con i favolosi sketch di Lara per Sketchalicious, il #73 !
ecco la mia interpretazione! striscioline di carta vecchia ma molto vecchia ... se guardate bene la card ...1911 !! Regalo della carissima Miria ... ormai per tutti ... la Prof!  Poi Distress...timbri di macchie,  una vecchia etichetta di un jeans insomma  troppo vintage questa card! ...mi sono divertita a farla ?... ci potete contare!






questo lo sketch da seguire:

Avete tempo fino alle 20 di mercoledì 18 settembre ! Vi aspettiamo numerose.
A presto

martedì 3 settembre 2013

Art Journal .... che passione!

Ciao a tutti! un post velocissimo niente parole... solo colore ! Due pagine di Art Journal ... divertente ... rilassante ... da perfetta sognatrice !









Materiali:
Cartoncino Manila
Colori a spruzzo Dylusion
Pasta modellabile
Stencil
Penna Gel bianca
Pennarello indelebile nero
A presto !

lunedì 2 settembre 2013

....ricordando le vacanze!

Eccomi qua, come vi avevo promesso... con un nuovo progetto per il blog di DicorsoinCorso !
I LO 12"x12" mi piacciono tantissimo e quando torno dalle vacanze mi piace farne qualcuno per ricordarle!
Qui un'anteprima e QUI nel blog trovate i materiali e qualche informazione in più !


A presto !