Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 29 novembre 2013

Sketchalicious sketch #79 ...pochi giorni e....

Ciao a tutti! ...e inizia il conto alla rovescia... manca meno di un mese a Natale e quindi la produzione è già iniziata. Prima di raccontarvi di questa card ...voglio ringraziarvi per tutti i commenti che mi avete lasciato per il calendario dell'Avvento! Sono proprio felice di come è venuto e a quanto pare è piaciuto anche a voi! GRAZIE!
E ora passiamo alla  card  di oggi per Sketchalicious, sui toni dell'azzurro e blu. La carta Echo Park Paper, la fustella del fiocco di neve Sizzix (Tim Holtz), timbro Magnolia (sono innamorata di questo timbro) e ancora un pezzetto della carta glitterata che avevo usato per l'ultimo sketch!  QUI trovate le altre interpretazioni. Vi aspettiamo!


e questo lo sketch #79 di Lara 
Avete tempo fino a mercoledì 11 dicembre alle h. 20 !

A presto

sabato 23 novembre 2013

Calendario dell'avvento ... e "va così"!

Ciao a tutti! Oggi un post ...solo per me! E' da tantissimo tempo che ... ho poco tempo! Poco tempo per tutto e tutti. Probabilmente poco organizzata... oppure troppe cose... oppure semplicemente un momento "così". Ho fatto tante cose di cui non sono ancora riuscita a parlare e neanche a far vedere! ...ma anche questo ..."va così"! Quindi ieri mi sono detta... oggi solo per me ...per la mia casa...per la mia famiglia. Ed è nato questo calendario dell'avvento, che mi ricorda il mio "cucciolo da piccolo" e le sue espressioni quando apriva il pacchettino del giorno! Quando ieri sera ha visto questa nuova versione, mi ha detto ... "è bellissimo!" ... beh ...son soddisfazioni! Un calendario dove non troverà ...micro-machine ... pupazzetti Mulino bianco e cioccolatini Kinder, ma cioccolato fondente, qualche piccola mancia, ma soprattutto "pensieri" sui quali "pensare"!
Materiali:
-una lavagna acquistata ad una fiera lo scorso anno (era tanto che aspettava in un angolo della    scraproom!)
- spago (l'ho attaccato dietro alla lavagna con scotch di carta)
- bustine in pergamino
- carta echo park di una vecchia collezione 2010 e bazzil abbinati 
- feltro, gomma crepla glitterata
- fustelle sizzix
- varie ed eventuali (se vedete qualcosa che vi interessa e che non ho citato..chiedete :)
E adesso vi lascio alle foto:
foto scattata all'interno ...troppo gialla e più di così non riesco a metterla a posto :(


Foto scattata all'esterno ...dopo averne buttate 800 circa ...a questa manca un pezzetto in alto ma ... :-(


un giorno vi racconterò la storia del mio amore-odio verso le macchine fotografiche e le luci e la messa a fuoco e ... :-) ...per il momento "va così" !

A presto!


lunedì 18 novembre 2013

Un mini album ....Laureato!

Ciao a tutti! Pochi giorni fa, mi è stato commissionato un album per una laurea. Il colore preferito...rosa, strano per una laurea ma se questa è la richiesta...che rosa sia. E' nato questo nuovo progetto per il blog di DicorsoinCorso. Vi lascio una piccola anteprima con il "contenitore" ...visto che c'ero ho pensato anche alla confezione! Se vi va vi aspetto QUI per il resto!


A presto!

venerdì 15 novembre 2013

Sketchalicious Sketch #78

Ciao a tutti ! Venerdì è arrivato e con lui una nuova sfida per Sketchalicious! QUI tutte le interpretazioni di questa nuova sfida! E questa è la mia... Natale si avvicina! Una card semplicissima fondo bianco e fustellate con una favolosa carta glitterata azzurro-verde acqua. Purtroppo il colore in foto rende poco ma dal vivo... troppo bella! Ho incollato i fiocchi di neve solo al centro, perchè mi piace l'dea che "svolazzino"! Spero vi faccia venire qualche idea e vi serva da ispirazione!


e questo lo sketch#78:
avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 27 novembre 2013

A presto!



mercoledì 13 novembre 2013

...Cominciamo a prendere appunti!

Ciao a tutti ! Un nuovo progetto per Immagina! due blocchetti per appunti. Se volete vedere il tutorial vi aspetto QUI. 



A presto!
                                                          



mercoledì 6 novembre 2013

Immagina ....nuova sfida !

Ciao a tutti ! Eccomi con la nuova sfida per Immagina. Questo mese il vincolo è bianco e nero e io ho scelto una foto in bianco e nero ...devo dire che ultimamente mi piacciono molto ...si hanno molti meno vincoli per quanto riguarda gli abbinamenti ! La foto di uni dei miei nipoti...ha un "faccino" che è da mangiare! Eccolo qui con il suo grembiulino per il primo giorno di scuola materna. Ho usato un bazzil liscio per il fondo, qualche spruzzata con "colata" e qualche residuo di carta Kesi'art. La scritta solo cucita senza incollarla (ne ho viste in giro tante e mi sono piaciute molto) ....QUI tutte le altre interpretazioni !!! ...vi aspettiamo!





A presto.

martedì 5 novembre 2013

Tag per Sketchalicious!

Ciao a tutti! Dopo qualche giorno un po' incasinato ...Hobby show a Milano con lo stand dell'ASI  eccomi qui con un nuovo progetto come GD per Sketchalicious ! E' sempre un vero onore partecipare con due grandi creative ! QUI le loro interpretazioni!
Questa la mia:





A presto !

venerdì 1 novembre 2013

Sketch card #77 ... moolto T!m..olziano!

Ciao a tutti ! è di nuovo venerdì e abbiamo il nuovo skecth di Lara per Sketchalicious ! La mia interpretazione è quella che vedete qui sotto! ...è stato troppo bello "pastrugnare" ! Ho prima fatto tutto su un foglio di carta Manila della Ranger che poi ho tagliato e "ricomposto". Ho aggiunto alcuni dettagli utilizzando fustelle, grunge paper e i nuovi brillantini. QUI potete vedere tutte le altre interpretazioni!






Vi aspettiamo per giocare con noi ! ...avete tempo fino a mercoledì 13 novembre alle h. 20
A presto !