Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale!

Ciao a tutti ! ...il conto alla rovescia è finito ! Un sereno Natale a tutti voi!




giovedì 19 dicembre 2013

...manca poco ...XMAS!

Ciao a tutti ! Manca veramente poco ...neanche una settimana e poi...Natale sarà passato! Vi faccio vedere un home decor che ho fatto quest'anno. Le "letterone" erano già fatte (acquistate da Dicorsoincorso) di una bella carta craft ma io le ho un po' alterate utilizzando una fantastica carta della Echo Park. Ho ritagliato la carta usando appunto le lettere come dima, l'ho incollata e "pelata" con una lima da unghie e sporcata con Distress Ink!, In alcuni casi (sulla A e sulla S) ho sovrapposto più carte per dare movimento al tutto.  Un nastro di velluto rosso e due campanelle completano il lavoro ...non vedo l'ora di metterle sulla nostra tavola di Natale!... dimenticavo ...sopra alle letterine si possono mettere le candeline ... ma questo lo avete capito anche senza la mia spiegazione :)



A presto!


                                                                      

martedì 17 dicembre 2013

12 Tags of 2013!

Ciao a tutti! ... Un we pienissimo di avvenimenti! Venerdì scorso ....è arrivata Eulalia ! se cliccate sul suo nome e date un'occhiata al suo blog ...troverete delle card favolose ...e lei è una persona veramente speciale! Sabato pomeriggio... giornata da Dicorsoincorso con tutto il DT! Siamo veramente un bel gruppo è stato molto divertente! Un grazie a Laura ...per tutto! ...e domenica meeting ASI Lombardia con un'insegnante eccezionale Stefania Gentilini ...QUI il suo splendido blog! ...insomma avevo ragione o no? ....questo si che si può chiamare un we intenso!
Sulla scia di questo we creativo....ho provato a fare la Tag di dicembre proposta dal grande Tim Holtz! 
QUI potete trovare la sua e tutte le spiegazioni del caso! ...devo dire la verità...all'inizio non mi ha fatto impazzire...pensavo non mi piacesse l'effetto di questa "plastica" speciale che reagisce al calore ma ... mi sbagliavo! E' stato divertente e allora ...visto che c'ero ne ho fatte due! Un ringraziamento speciale a Miranda per avermi prestato la "plastichina" adesiva! 
E adesso le foto:  quella a destra è  realizzata come quella proposta mentre quella di sinistra è la mia versione

Nella mia versione ho aggiunto un po' di glitter per l'effetto neve e la polverina da embossing rossa anzichè nera





A presto !!
                                                                     

venerdì 13 dicembre 2013

Sketchalicious sketch #80 ....Card Natalizia!

Ciao a tutti!...E di nuovo venerdì e la nostra Lara ci ha preparato un nuovo bellissimo sketch il #80! Ed ecco la mia interpretazione:


Per realizzarla ho utilizzato un po' di fustelle...quella "a francobollo" che ho sporcato con i distress ink ...gli aghi di pino ...il cerbiatto...il 25 . La timbrata dell'augurio e di Tim Holtz ...era tantissimo che volevo questo timbro e... finalmente è mio! Ho colorato il nastro con i distress, ho aggiunto due campanelle "vintage" e distressato i bordi della carta. Mi piace molto questo aspetto "vissuto"!
questo lo sketch:


Ed ora se volete vedere tutte le altre interpretazioni  andate QUI e partecipate numerose! vi aspettiamo fino a Mercoledì 25 alle h. 20 ...eh si proprio il giorno di Natale!
A presto!

ps: Domenica ci sarà il meeting Lombardia a Dalmine tutti i dettagli QUI ..spero di vedere tante di voi!
                                                                    

venerdì 6 dicembre 2013

Sfida Immagina

Ciao a tutti! ...posto con qualche giorno di ritardo...(sorry)...la sfida di Immagina ! Una sfida semplice...chi di voi in questi giorni non usa un fiocco di neve e un sentiment? e quindi partecipate numerose!
La mia card ....carta My Minds Eye ....timbro Kesi Art ...polverina da embossare Artemio e Bazzil rosso e panna.


Avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 31 dicembre. QUI trovate tutte le interpretazioni del resto del DT !

A presto!

lunedì 2 dicembre 2013

Card o pacchetto regalo?

Ciao a tutti! Oggi un nuovo progetto per il blog di DicorsoinCorso! ecco l'anteprima e il tutorial e l'interno lo trovate QUI! 

 Vi ricordo anche che il 14 di Dicembre tutto il DT del blog sarà in negozio a Como! Vi lascio sotto la locandina...vi aspettiamo!!!



                                                           

domenica 1 dicembre 2013

12 Tags of 2013 ....novembre

Ciao a tutti! in zona cesarini....pubblico la tag del mese di novembre! tag nera polverina e gesso QUI "il grande" vi da tutte le spiegazioni! Purtroppo la mia polverina non è esattamente la sua (non sono riuscita a procurarmela in tempo) e qui devo dire che il materiale fa la differenza !  Sotto trovate la mia, Natale è alle porte e QUI, trovate quella che avevo fatto qualche mese fa, senza gesso ma con l'idea della foglia tagliata e spessorata!



A presto!