Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

lunedì 31 marzo 2014

Mini album per il mio cucciolo!

Ciao a tutti! oggi due post! ...non ci posso credere! Questo per il blog di Dicorsoincorso! un mini album con un kit della Bazzil che ho adorato appena arrivato"! 
Le foto quelle di Mattia, mi sono tornate in mano qualche giorno fa e non ho resistito... e quindi è "partito" un mini album! Mattia a maggio compirà 18 anni!!! ...e qui era troppo bello!!! ...bello lo è anche adesso! (cuore di mamma)!! <3
Vi lascio qualche foto qui e le spiegazioni e tutto il resto QUI!





Buona serata! ....questa sera fuori a cena con ... il mio piccolo!! LOL! 

12 Tags of 2014

Ciao a tutti! un post al volo .... mi dispiaceva non pubblicare la tag di Marzo, QUI quella del Maestro, ma non sono per niente soddisfatta! Non mi piaceva la tecnica, non mi ha entusiasmato... così come il risultato ma... questo è solo "colpa" mia! Non avevo neanche lo spruzzino da usare con il pennarello e quindi ho fatto ...altrimenti! Questa è la terza prova un'altra l'avevo fatta con Stefania Laura e Lulù in un bellissimo pomeriggio a casa si Stefania ...ma anche quella non ha avuto la mia approvazione, come una successiva, quindi "vi beccate" questa  LOL!
Unico particolare: la timbrata della piuma l'ho fatta fustellando la gomma crepla con la fustella di Tim Holtz (piuma e calamaio) facendo poi dei taglietti con la forbice sui bordi della fustellata e utilizzandola come fosse un timbro! ...provate!


Ci vediamo più tardi con un'altro post!!

venerdì 28 marzo 2014

Sketchalicious Sketch #87

Ciao a tutti! oggi un post velocissimo per il nuovo sketch #87 per Sketchalicious! Una card un po' vintage... come piace a me!
Base craft Bazzil giallo embossato con folder Sizzix,   fustella Stella Sizzix, Fustella View Master Magnolia, timbro Tim Holtz.

Avete tempo fino a Martedì 11 aprile alle ore 20 ! QUI trovate le altre bellissime interpretazioni!
e qui sotto lo sketch di Lara

A presto! 



sabato 22 marzo 2014

....Immaginare ...Radici...

Ciao a tutti! Come alcuni di voi sanno, in questo periodo sono affascinata dal mixed media ... da "incroci" di stili e materiali. Lo scorso anno, ho avuto il piacere di partecipare a diversi corsi, che mi hanno aperto la mente e il cuore a nuovi stili, a differenti modalità di esecuzione. Quello che mi piace quando frequento un corso, è "portarmi a casa" anche solo una cosa nuova, un modo....un'idea...un materiale, da mixare per tirare fuori un "qualcosa" vicino a me. E questo è quello che ...nel mio piccolo... mi piace fare o spero di fare quando a tenere un corso (parola grossa LOL) sono io.
Detto questo ... ho provato a mettere su un supporto in legno alcuni dei materiali che mi sono piaciuti di più.
Materiali Liquitex gesso e gel, pastelli Neocolor 2, colori a spruzzo - Dylusion, Pschhiitt, colori Luminarte Silks, abbellimenti e stencil Prima Marketing, tessuto, carta di giornali e spartiti musicali...vecchissimi, polverine "magiche" Spampendouse, Colori ad olio Oilbar

La foto: Giusi "piccola" che "immagina" la guida di un'auto! Immaginare ...ecco perché partecipo alla sfida di Sketchalicious di Marzo delle tag, la mia é  nascosta in parte dalla foto. 
Lo skecth della tag era un albero... dell'albero ho scelto le "radici" e la radice di questo albero e di questo LO sono io ... spero che questa opzione valga!

Ecco le foto,  anche se devo dire che l'effetto dal vivo...mi piace molto di più.  Mi rendo conto che questo stile non può piacere a tutti, ma  sicuramente è quello che mi diverte, che mi fa stare bene e che mi emoziona quando guardo il risultato.










 La partenza è stata questa tag! ...il resto è venuto cammin facendo...come la vita!

Vi segnalo qui sotto delle fantastiche artiste-creative che nell'ultimo anno mi hanno insegnato (ho avuto questa fortuna) e ispirato tanto! 

Se date un'occhiata ai loro blog vedrete che sono molto diverse tra di loro ....ma questo è quello che mi affascina... la diversità e la creatività di ognuna di loro.

Un abbraccio e buon we!

                                                                      

venerdì 14 marzo 2014

Dylusion per Sketchalicious!

Ciao a tutti! Oggi una card realizzata con i Dylusion...favolosi colori con cui potete giocare per creare sfondi...e non solo! Uno stencil con le "goccine" della Prima Marketing (il mio nuovo amore LOL) e un timbro del grande Tim Holtz! ....per me una ricetta perfetta!




QUI trovate le altre bellissime interpretazioni ...ognuna diversa dall'altra che vi potranno ispirare insieme allo sketch di Lara!


Per partecipare, avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 26 marzo !

Buona giornata!

mercoledì 5 marzo 2014

...5 colori per un carnevale!

Ciao a tutti ! oggi una nuova sfida per Immagina l'Atelier della carta! ecco la mia proposta! Un super ringraziamento a Chiara ... per la foto in prestito...ma quando l'ho vista...mi è partita la voglia di "scrapparla" I due fratellini per carnevale si sono trasformati in Batman e Robin!!
Qualche cosa tecnica: le macchie di colore sono fatte con gli "spruzzini" di Kesi'art, qualche cucitura (per le cuciture uso il filo pesante della Guttermann), fustella Kesi'art per la scritta a sinistra.





Se volete dare un'occhiata anche alle altre proposte, bellissime e colorate vi spettiamo QUI! e se volete SABATO 8 Marzo h. 10 vi aspetto in negozio a Monza da  Immagina per il corso con la book-card!

Buona giornata!


lunedì 3 marzo 2014

14.610 giorni insieme!

Ciao a tutti! oggi un nuovo post per DicorsoinCorso. Un nuovo mini album che mini non è! infatti la misura è 28x28cm. Una "valanga" di fotografie... un anniversario di matrimonio ....una VITA insieme!  Vi lascio un collage  e il resto lo trovate QUI.

Buona settimana!