Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 11 aprile 2014

Sketch card #88 per Sketchalicious.

Ciao a tutti! Oggi venerdì ...e quindi ecco a voi il nuvo sketch #88 per Ska! anche questa volta un bellissimo skecth di Lara e QUI le altre interpretazioni delle ragazze del DT! un augurio speciale a Katrina che questa settimana ha iniziato la sua avventura con un anno di lavoro in----USA! auguri tesoro questa card è per te!



Carta My mind's eye
Timbro Florileges (utilizzando i pennarelli Florileges per le scritte con colori diversi)
Fustella ingranaggi Sizzix Tim Holtz (fustellata nella grunge paper e sporcata con acrilico nero e Distress Ink)

questo è lo sketch


mercoledì 2 aprile 2014

Tic Tac Toe...sfida per Immagina!

Ciao a tutti! ....questa settimana... tanti progetti! Oggi è il giorno della nuova sfida di Immagina l'Atelier della carta! una sfida molto carina! QUI potete trovare le altre interpretazioni molto belle  e diverse tra loro.  Il mio "tris" è stato Farfalle-cuciture-washi. La foto.... dei bimbi della mia amica Chiara! Lei non fa scrap, ma scatta delle foto che mi piacciono molto e ha due bimbi stupendi! ...quindi ogni tanto "scrappo" le sue foto! Un grazie a Chiara per questi "prestiti"! 
Il fondo una carta effetto legno di Teresa Collins e sotto la foto...un po' di carte dello "scatolone fabbricone" ^_^ Qualche gocciolina di Pscchhiitt di Kesi'Art e il timbro della serie nuova di Kesi'Art! Anche una tag che girava sulla mia scrivania da qualche tempo e che mi è sembrata perfetta!
Ecco le foto:






Vi aspettiamo per giocare con noi!

 Intanto vi saluto e vi ringrazio per tutti i messaggi, sempre molto belli, che mi lasciate e per tutte le volte che passate di qui!
A presto