Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 19 settembre 2014

Una card ingranaggi ... fiori .... e altro!

Ciao a tutti! Oggi un nuovo sketch di Lara  per Sketchalicious e una nuova card. 
Ho preparato il fondo con carta Manila e Distress Stain, qualche timbrata con tampone Archival Ink ... non ricordo la marca dei timbri ma se siete curiose chiedete pure e cercherò! :) 
I fiori sono della Prima Merketing,  gli ingranaggi ...l'ultimo arrivo nello shop di Dicorsoincorso, il pennino invece fa parte degli abbellimenti di Tim Holtz così come quello rotondo in  metallo,  il cuoricino di legno "arriva" dalla fiera di Vicenza di primavera! La targhetta rosa è un timbro (lo so sono monotona ma di Tim Holtz) e il sentiment ... va beh inutile dirlo,  T. H. :) 
"Sono le piccole cose che rendono grande la vita". Questo blog è una piccola cosa,  ma rende possibile incontrare tante di voi, e questa è una grande cosa! 
A questo proposito grazie a tutti voi che passate e lasciate un commento, perché  i vostri commenti sono sempre moooolto graditi ! GRAZIE.








Avete tempo per partecipare fino alle h. 20 di mercoledì 1 ottobre 2014 ! QUI trovate tutte le  altre bellissime interpretazioni del DT! Vi aspettiamo.

A presto!

martedì 9 settembre 2014

12 Tags of 2014 ...aprile e Maggio!

Ciao a tutti! ....come qualcuno di voi saprà, avevo deciso di fare le 12 Tags of 2014 seguendo quelle proposte da Tim Holtz, ma purtroppo per svariati motivi, non ero riuscita a farle tutte! Quindi ho deciso di rimediare e oggi pomeriggio ho cominciato a lavorare! Ecco le  prime due mancanti all'appello, quelle del mese di marzo e aprile! ...mi  devo impegnare per  luglio agosto e settembre, con quella di giugno ero a posto ...per fortuna LOL!

QUI e QUI potete trovare quelle di Tim ...ovviamente bellissime!  Nei link che vi ho lasciato, troverete tutte le tecniche che ho utilizzato seguendo le sue spiegazioni.
Vi lascio anche le foto delle tag, prima dell'assemblaggio,  per farvi vedere quali effetti fantastici si possono ottenere con i soli inchiostri e un po' d'acqua! I Distress sono troppo affascinanti.... almeno a mio parere! 
MARZO











APRILE



Di questa tag, mi aveva spiazzato un po' la precisione nei tagli dei vari tasselli che il Maestro aveva fatto... io ho deciso di non essere così precisa :)) e di lasciarmi guidare più dall'istinto che dal righello ... d'altronde Lui dice sempre che bisogna sperimentare !! 

 E' stato divertente cercare tutti i pezzettini da attaccare! ...erano anni che volevo usare quella bottiglietta!!! :))







Spero siate riusciti ad arrivare fin qui! nei prossimi giorni ... quelle mancanti!

A presto.

lunedì 8 settembre 2014

...sono tornata!

Ciao a tutti! le vacanze sono finite e questo mio blogghino è rimasto abbandonato per un po'! Le mie vacanze sono andate molto bene ed ho visitato posti bellissimi. Chi mi segue su Facebook e su Instagram ... qualcosa ha visto! ... Tantissime foto da scrappare .... e spero di riuscire a farlo presto.
Intanto ho preparato un nuovo post per il blog di Dicorsoincorso. Mi è stata chiesta una card per un matrimonio con una taschina interna dove poter inserire il regalo "sonante" !
Qui sotto qualche  qualche foto e QUI il resto con misure e materiali utilizzati.






A presto!