Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

sabato 21 marzo 2015

E' primavera....celebrata con una pagina di Art Journal!

Ciao a tutti! Ogni tanto mi diverto proprio come fanno bambini! Mi perdo a colorare e disegnare e incollare e "pastrugnare" una pagina dei miei libri di Art Journal. ... Ebbene si, avete letto bene ... Libri, perche sono più di uno, di varie grandezze e con pagine di consistenze diverse. Quello usato questa volta è il formato piccolo di Dyan Reavelei , un formato A5 comodo da portarsi in giro!.

Un inno alla primavera e all'eclissi di ieri !







Vi lascio la lista dei materiali utilizzati (nel caso vi fosse utile)
Per lo sfondo : il primo nuovo colore di Tim Holtz, nella versione Distress Paint colore Cracked pistachio (steso con l'apposita spugnetta contenuta nel flacone e sfumata con le salviette umidificate)
Timbri :uccellino e fiori dellaWoodware craft Collection (acquistati da Dicorsoincorso )
Timbri: foglie Art Stamp Carabelle Studio
Colori : Gelatos della Faber Castell, Neocolor II della Caran D'Ache, Penne Sharpie nera e biancahttp://shop.dicorsoincorso.it/14-pennarelli-e-penne
Tampone Inchiostro StazOn nero
Fogli di una vecchia enciclopedia  e carta Canson Multi Tecnica Mix-Media pert le timbrate da ritagliare.


Grazie mille per i commenti che mi lasciate! Fa molto piacere sapere che qualcuno ha voglia di leggere,  guardare e commentare le cose che faccio!
Se avete domande...fate pure!

A presto!

martedì 17 marzo 2015

12 Tags of 2015 ... Marzo!


Ciao a tutti! ...lo so è sconvolgente, sto pubblicando ancora! :)) 
Come sempre, nella mia anarchia totale, ho iniziato con la tag di marzo ... anzichè con quella di gennaio! ma chi mi conosce sa che le regole non fanno per me! ... Non è detto che non recuperi gennaio e febbraio! Per vedere  quella del Maestro Tim Holtz potete andare QUI, dove trovate tutte le spiegazioni per la realizzazione, io mi limito a farvi vedere la mia, che non può essere messa a paragone ma ...è mia!
Marzo, mese di inizio primavera, ma anche mese di pioggia, insomma pazzerello e guarda caso anche il mese del mio compleanno! lol Questa pioggia d'oro mi è proprio piaciuta e anche l'effetto chiaro scuro della timbrata. Il giorno in cui ho fatto la tag, mi sentivo un po' così, sospesa tra l'esserci e il non esserci... lo so, lo so, sono strana, ma quel giorno non avevo voglia di colori particolarmente brillanti e l'effetto di quella timbrata "strana" mi è piaciuto.
Eccola qui:








A presto!

giovedì 12 marzo 2015

Un Happy Birthday tag!

Ciao a tutti! ....il mio povero blog ultimamente soffre di abbandono!! ... mi dispiace moltissimo...ma mai piangere sul latte versato! Comunque...un meeting Nazionale Asi appena passato, tanti incontri bellissimi, tante amiche, tante chiacchiere...insomma tanto di tutto e tanta energia in giro! <3
Tante cose da farvi vedere, ma la creazione di oggi è per il blog di Dicorsoincorso! Un tag ... anzi due ... due copertine da utilizzare per un kini album! Ecco le foto e QUI trovate tutti i dettagli!





Se volete... sto organizzando un corso per queste tags da di Dicorsoincorso... quindi rimanete sintonizzate!

A presto!