Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 27 maggio 2015

Mini album " Travel #Selfie"

Ciao a tutti! Lo so ... non ci potete credere!!! :))) ebbene si eccomi qui a presentarvi un Mini album a cui sono molto affezionata, per molte ragioni! Una è che mi rappresenta molto, perché é pieno di colori, gesso, gel medium, stencil.... insomma quello che sento oggi il mio mondo. Altra ragione... l'ho presentato al Meeting Asi del Trentino Alto Adige, del 19 Aprile e devo essere sincera... è sempre bellissimo partecipare a questo meeting! Ringrazio Paola e Manuela di avermi invitato! L'ultima ragione...il ricordo di una vacanza fantastica!

Un album dove le pagine bianche hanno ispirato l'utilizzo di tanti materiali!

Le spiegazioni per la realizzazione sono sul sito ASI ( probabilmente tra qualche ora/giorno visto che l'ho appena spedito!) a disposizione delle associate, anche se quello che segue  è quello che ho scritto alla fine delle spiegazioni:

"Mi dispiace se avete trovato questo tutorial poco preciso, ma capirete che essendo stata usata una tecnica diversa per ogni pagina... sarebbe stato molto lungo e complicato fare un "passo passo" più specifico! Spero mi perdonerete e spero comunque di avervi dato un'idea di quello che si può realizzare con gesso, paste modellabili, colori a spruzzo, Gelatos, acquarelli ecc!!!
Vi assicuro che sperimentare non è male e vi invito a provare! Potreste scoprire che è mooolto divertente!" 

Quindi qui non trovate un passo passo ma guardate le pagine con attenzione e lasciatevi ispirare... sempre che vi piacciano :))






































Se site riusciti ad arrivare fino a qui ... mi volete proprio bene e potreste avere qualche anno in più !!!

A presto!






martedì 26 maggio 2015

Layout... l'essenza dello scrapbooking!

Ciao a tutti! .... tanto, anzi tantissimo che non pubblico!!! Sono stata con le mani in mano? noooo!!! ho fatto un milione di cose ... card, mini album, pagine di Art journal, meeting Asi, tenuto corsi, partecipato a corsi, compleanni, gite, amiche! Insomma tante cose....ma il mio blog ne ha risentito! Spero quindi di riuscire a mostrarvi un po' di cose nelle prossime settimane.
Intanto oggi un nuovo post per Dicorsoincorso, il mitico negozio di Como! ...se non l'avete mai visto... vi consiglio una gita ... e vi verranno gli occhi a cuoricino! :)
Il progetto di oggi un LO! qui trovate la foto e QUI tutti i dettagli, spiegazioni e materiali!


Un grazie a Chiara per le foto stupende che mi permette di scrappare!

 A presto!


Ps: mi scuso per la qualità della mia foto :( ...ma oggi va così