Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 25 settembre 2015

Art Journal ... Art Journal ... Art Journal!!!

Ciao a tutti! ... vi avviso, l'Art Journal ... provoca dipendenza ! ... almeno a me. Comunque vi invito a provare, prendete un supporto qualsiasi... un quaderno, una vecchia agenda, un vecchio libro, oppure una Moleskine, oppure dei supporti più specifici, tipo quelli Ranger che utilizza Dyan Reaveley potete vedere il suo blog QUI oppure quello di Finnabair QUI . Se non le conoscete ... andate a farlo sono strepitose entrambe anche se molto diverse tra loro. Come forse avrete capito, mi piace "spaziare" tra stili diversi (basta guardare il post precedente). Quindi anche le mie pagine di Art Journal, sono molto diverse tra loro. Tempo fa, feci un corso con Vicky Papaioannoi QUI il suo blog. Lei crea delle pagine veramente belle, usa dei colori vibranti, e l'aspetto finale delle pagine risulta molto "ordinato". Chi mi conosce sa che l'ordine non è il mio forte, e solitamente preferisco lavori più "materici" ma ho scoperto che, a volte, queste pagine così "pulite" mi rilassano tantissimo e mi diverto nel farle. Ecco il perché di queste pagine! Spero di non avervi annoiato con tutte queste elucubrazioni :))) !!!
Ed ora ecco le pagine:
La prima coppia con Distress Paint, Distress Ink, Gelatos, fustella Sizzix, e timbri alfabeto Tim Holtz e Martha Stewart.  Vi metto un po' di foto da vicino-vicino :)








Questa la doppia pagine delle stelle! Gelatos, Inka Gold, fustella Sizzix, Timbri alfabeto e cerchi Tim Holtz. ... e anche qui un po' di primi piani :)









Ed eccoci arrivati alla fine di questo lungo post! .... dite la verità non pensavate di ri-leggermi così presto! 
Come sempre, se volete chiedermi qualcosa... chiedete pure.
A presto!

ps: ho detto che non sono ordinata... quà e là ... sono cadute delle gocce! LOL

mercoledì 23 settembre 2015

Compleanni & regali!

Ciao a tutti!  .... lo so è pazzesco ...è passato pochissimo tempo dall'ultimo post!!! :))
Ma ultimamente sono molto produttiva! ... o meglio lo ero anche prima ma... a volte un po' pigra nel pubblicare!
Comunque,  due domenica fa c'è stato il meeting Lombardo dell?ASI e nell'occasione abbiamo festeggiato il compleanno di due care amiche Germana, la nostra cara GE ed Elena, la nostra cara The Voice! Tra l'altro Elena era anche l'insegnante al meeting e quindi come di consueto abbiamo fatto quella che ormai è "la cartellina della Prof!"
Quindi vi propongo : cartellina della prof e biglietto di compleanno coordinato per Elena e scatola con biglietto di auguri incorporato per Ge! Due stili molto diversi come sono diverse loro ma che mi sono divertita a fare pensando alle destinatarie!

Stile Mixed Media per Elena !... 

Pinza colorata con alcohol ink 

Tela juta, merletto, fiori in metallo, gel medium e stencil

metallo, pezzi di orologio, gomma crepla

pizz,o, metallo timbrate,





Questa la card:





e adesso quella per Ge stile Clear & Simple!

Cartoncino acquarellabile e schizzi con colori a spruzzo di Heidi Swapp

fustellata di gomma crepla per happy (studio calico)

scatola artemio, fustellata di gomma crepla per birthday (Mamaelephant)


Eccoci arrivati alla fine di questo post! Mi piace "pastrugnare" con colori gessi e medium! Se avete bisogno di qualche dettaglio in più ... ben lieta di aiutarvi ... quindi chiedete pure e sarò felice di rispondervi.

Un ringraziamento ... grazie perchè passate di qui, grazie per i messaggi che mi lasciate, grazie di far parte di questo mondo colorato!

A presto!


giovedì 17 settembre 2015

Art Journal ...Che passione!

Ciao a tutti! .... dopo delle interminabili vacanze... sono tornata! e torno con una pagina di Art Journal! Mi piace tanto cimentarmi con queste pagine! E' un modo rilassante di usare colori colla gesso paste modellabili stencil colori a spruzzo ... insomma "pagiugate gente ... pagiugate"!!!!
Il post per Dicorsoincorso, negozio splendido!!! e lo shop on-line anche !!!
Ecco la pagina e i suoi dettagli!:









E se volete divertirvi e "pastrugnare" un po' insieme a me vi aspetto Venerdì 18 e sabato 19 settembre da Dicorsoincorso! tutte le info: tel 031/573011  info@dicorsoincorso.it

A presto!