Ciao a tutti! ... Il titolo fa pensare lo so, ma vi assicuro, che ha fatto una certa impressione anche a me scriverlo. La bimba della foto sono io e sono passati 50 anni da quello scatto! Ho sempre guardato quella foto cercando di capire o ricordare cosa pensava quella bambina dagli occhi scuri. Per una serie di motivi lunghi da spiegare, i miei genitori sono stati lontani da me in quel periodo e questa foto mi era stata scattata per poterla mandare a loro.
Ho pensato tante volte a come si devono essere sentiti loro senza di me e, solo poco tempo fa, a come, forse, mi sono sentita io senza loro.
Ma oggi, che tutto é passato mi é venuta la voglia di dare una "cornice" a questa foto!
L'ispirazione è arrivata da un blog che adoro,
Mixed Media Place! Hanno indetto una nuova sfida mensile... trovate
QUI tutti i dettagli. Questo mese ci sono dei colori da seguire, nero, grigio, bianco e ... quello che volete voi.
Io ho scelto giallo oro. Vi lascio alle foto con alcuni particolari:
Vi aggiungo qualche foto della prima parte della "lavorazione" ! La partenza un foglio 12"x12" di Teresa Collins e poi gesso, un foglio della My Mind's Eye, medium, colori a spruzzo Haidi Swapp, Gelatos, stencil, timbri, washi, abbellimenti in metallo, ingranaggi, spago...
Spero che anche questa volta siate arrivati alla fine di questo lungo post e che vi sia venuta la voglia di provare a "pastrugnare" un po'!
A presto!
