Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 5 gennaio 2011

Borse !!!

Ciao a tutte! Vi faccio vedere le mie interpretazione di un progetto che ho fatto prima di Natale ( uno è andato come regalo al meeting dell'ASI Lombardia di dicembre ) l'altro è un regalino fatto alla miglior venditrice e al miglior venditore di borse che io conosca! Anche se "venditori di borse " non è corretto. Sono due persone che fanno una cosa che a loro piace molto e questo si vede !
Comunque l'idea della "borsetta" è arrivata da due blog ... anzi tre. Uno e quello di Nicoletta di I-love-scarpbooking, uno quello di Paola scrap & booking che, con i loro calendari dell'avvento mi hanno dato tante idee! Grazie ! Il progetto  lo hanno trovato qui ! Spero vi piacciano ! In realtà ne ho fatte quattro, e credo di riuscire a procurarmi le foto mancanti  ... perchè nei giorni frenetici prima del Natale ... mi sono sfuggite.
Un buon proposito per il 2011 ..... Organizzazione!!! 




12 commenti:

  1. Ciao. Margiù. Queste borse sono splendide, complimenti!Spero di vedere anche le altre! Buon anno! Miria

    RispondiElimina
  2. ne ho vista una dal vivo e devo dire che era davvero stupenda!! Sono bellissime e forse un giorno proverò anche io... brava brava brava

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma sono stupende!!! sono di cartoncino?? sono così belle che sembrano quasi vere!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara....
    davvero deliziose!!!! =) Bravissima! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  5. Sono splendide queste borsine!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. So beautiful! You do such beautiful art! Congratulations on your award from Miria.

    RispondiElimina
  7. che carine queste borsette!!
    bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. quella con i cuoricini è la mia preferita!

    RispondiElimina
  9. sei troppo brava!!! ho trovato il tutorial così ci proverò anch'io e poi ti farò sapere.
    alla prox
    Towanda

    RispondiElimina
  10. Ma questa borsetta a cuori è un'amore! complimenti!

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Liliana e sto guardando il tuo sito con mia sorella, altra povera maestrina. Le sono piaciuti tutti i tuoi lavori.
    E a te ieri è piaciuta Bergamo?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Liliana, allora ci sei riuscita ! ma quale povera maestrina ! Maestra Fantastica!! Io e Laura siamo tornate a casa con il ... "carretto"
    Spero di leggerti ancora .
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie