Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

giovedì 24 febbraio 2011

Altri tempi !

Ciao a tutte ! Questa sera volevo farvi vedere un lavoro fatto tantissimo tempo fa ! E' una cartella per contenere le carte di quando mi dilettavo con il decoupage. Dato che avevo sempre un sacco di carte in giro ...(perchè adesso no?!) avevo pensato di fare una cartella che le potesse contenere. La misura è piuttosto grande (50x40 cm). Ho pensato, rivedendola, che già allora che non sapevo neanche che esistesse lo scrapbooking o comunque qualcosa di diverso da fare con la carta oltre che il decoupage quello classico, la mia voglia di mischiare con più materiali c'era !  Avevo utilizzato del cartoncino piuttosto spesso, dipinto con i colori acrilici e usato passamanerie, carta e rivetti a fiorellino per abbellirla. Cosa ne pensate ??
Buona notte o ... buongiorno!
Giusi
copertina fronte

copertina retro

particolari



7 commenti:

  1. Molto originale, direi un bel miscuglio di tecniche varie!
    Fra.

    RispondiElimina
  2. bella! era proprio destino che approdassi allo scrap! mi piace il micino!!!! Clelia

    RispondiElimina
  3. Mi sa che tutte noi siamo passate o partite dal decoupage!!!!!! Io sono ancora piena di carte, colle, colori e vassoi da fare!!!! Fai un salto sul mio blog che stavolta ho io una cosina per te!!!! ^_^ Ciaooooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella cartellina, anche io sono partita dal decoupage per poi approdare allo scrapbooking, adesso di decoupage mi sono rimaste per lo più le mie amate sfere di natale che ancora continuo a fare tutti gli anni, anche se piano piano stanno prendendo sempre più contaminazioni scrappose... Complimenti anche per l'organizzazione, io sono ancora sommersa di carta di ogni genere che non riesce a trovare una location definitiva!!! ;) Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa cartella contenitore, le tue carte saranno sicuramente in ordine così.
    Francy

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento sul mio blog e "piacere di conoscerti"... Quante belle cosine ho visto sul tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  7. MI piace !! E anche io ho le stesse tue carte del decoupage..regola: mai buttare niente!

    RispondiElimina

Grazie