Ciao a tutte, dato che la mia voglia di primavera si fa sentire, ho pensato ad una card ...primaverile !
Prima di comprare il mio primo timbro Magnolia non pensavo che diventasse ... una "malattia" ma a quanto pare è così.
In questi giorni non ho postato nessun lavoro nuovo, perché stavo lavorando ad un album ! Una volta consegnato chiederò se sarà possibile pubblicarlo altrimenti vi posterò qualche particolare. Nel frattempo ....Tilda primavera!
Spero vi piaccia !
A presto
Giusi
ps: le foto non sono il massimo ! spero di essere meglio come scrapper che come fotografa! Lo dico sempre ma non riesco quasi mai a fare meglio.
Prima di comprare il mio primo timbro Magnolia non pensavo che diventasse ... una "malattia" ma a quanto pare è così.
Tmbro magnolia , kit carta naturale di stamperia |
Spero vi piaccia !
A presto
Giusi
ps: le foto non sono il massimo ! spero di essere meglio come scrapper che come fotografa! Lo dico sempre ma non riesco quasi mai a fare meglio.
Qui si vede molto bene il tipo di carta |
fiori stamperia e foglie con la fustella sizzix |
Davvero carina, Giusy! Vedo che anche tu stai diventando una Tilda-addict! ;) Le foto sono bellissime - anche se io non faccio testo perchè le mie sono pessime :( A presto, Miria xx
RispondiEliminalasciamo perdere l'argomento foto...io sono pessima!! Però abbiamo una malattia in comune vedo...Tildamania a gogò! Non vedo l'ora di andare in fiera tra una settimana e comprare qualche timbro nuovo!
RispondiEliminaWow! Ci vuole proprio un po' di primavera! Bella la card e solidarietà per la Tildamania, anch'io ne sono malata!
RispondiEliminaFra.
Ma che carina!!!!!!!!!! I colori sono meravigliosi.
RispondiEliminaSei brava sia come scrapper che come fotografa!!!
Ciao
Ciao cara
RispondiEliminaeh si i colori sono davvero meravigliosi, mettono allegria! =)
un abbraccio
Sadi
grazie cara delle tue belle parole, mi hanno fatto tanto piacere; anche tu lavori molto bene. Anche se sono una pessima blogger per mancanza di tempo, e ancor più una pessima commentatrice(in genere passo e guardo e basta), nel mio giro di blog ci sei sempre anche tu. ci vediamo a brescia. ciao ciao
RispondiEliminaCiao Giusi,
RispondiEliminaquesta card è una brezza di primavera!:-)che colori meravigliosi!!!davvero brava!
un abbraccio
Giada
ma qui c'è proprio aria di primavera! deliziosa questa card :)
RispondiEliminaquesta è fantastica, come le altre del resto Chissà se un giorno anch'io imparerò...
RispondiEliminaGrz di tutto.
Un abbraccio
Viviana
Ciao Giusy!Intanto grazie per i tuoi commenti sempre carinissimi e per i tanti complimenti! Poi non posso che aggiungermi anche io alle altre per fare a te i complimenti per questa card, davvero molto "fresca" e allegra (poi...siamo sincere...la Tilda ha un suo perchè! ^_^)...e per finire...lancio una proposta...nel tuo ultimo commento sul mio blog hai scritto che non mi conosci...vero...e perchè non incontrarci? potremmo raccogliere qualche altra "stamp addict" di Milano e interland e incontrarci per uno scambio di idee e progetti...sullo stile americano dove ognuna prepara una card o un progettino e il materiale necessario per crearlo per le altre partecipanti, così ci si diverte insieme, si condividono le idee e si "produce" in compagnia..ke dici?
RispondiEliminaCiao grazie per il tuo commento...il mio amore per le Tilda è nata da un pò..e amo anche lo stamping...ma devo trovare il tempo per farlo...Sei bravissima..A presto Anto
RispondiEliminaBELLISSIMISSIMA!!!! Ehm....sì sono d'accordo, la "Magnolite" l'abbiamo presa un pò tutti...dato che è contagiosa ;o)))))
RispondiEliminaxoxo
Serena