Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

lunedì 21 febbraio 2011

Premio!

Qualche giorno fa Viviana ha pensato di farmi un regalo e di segnalarmi per un premio !!! Caspita tre premi in poco tempo :))))) sono troppo felice ! Allora prima di tutto grazie a Viviana. Andate a vedere il suo blog fantasiacreando. Crea degli oggetti con il feltro molto belli ! Ho appena visto un vassoio di pasticcini "morbidosi" e poi dovete vedere i suoi animaletti portachiavi ! 
Il premio andrebbe girato ad altri cinque blog "giovani" ma come ho detto qualche post fa... non deve essere una catena.  Quindi oggi ve ne  propongo 3:


quello di Germana stampingprogress perché fa delle cose molto carine e perchè é una "tipa tosta" che spero di incontrate presto !


quello di Il Gufo e la Mucca perchè sono troppo simpatiche e fanno un sacco di cose carine spaziando tra cucito, carta e tante altre cose... sperando di incontrare anche loro al meeting nazionale ASI.

quello di Eli scrap-colors, perchè fa dei LO che sono f a v o l o s i ! e poi c'è anche un Candy.


Ora una precisazione.... nessuno si deve sentire in obbligo di far girare questo "premio"! sono se ne ha voglia e ... tempo... e qualcuno a cui donarlo ... senza stress !!
A presto e buona serata ...o buona giornata.
Giusi

3 commenti:

  1. ma grazie... credo che sia la prima volta che qualcuno mi dà un premio... sono commossa, per le tue parole, per il tuo sostegno e per la tua fedeltà. ora penso a chi girare il premiuzzo, senza stress!

    RispondiElimina
  2. Ma daiiiiiiiiiiiii Margiù!!!! Ma che bellissimo regalo mi hai fatto!!!!!!!! Sono davvero onorata e felice!! Sei troppo carina!!! Qui urge incontrarci per conoscersi e passare un pomeriggio insieme tra colla carta e timbri!!!! Dai dai....organizziamoci!!!! Un abbraccio!!! Ge

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato a noi!!!!!!!!!!!! sei stata carinissima!!!
    Pubblico tutto con il prossimo post!
    Baci baci
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie