Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

sabato 19 marzo 2011

Criss cross card

Ciao a tutti ..oggi due post ! Dopo aver fatto un sacco di giri  nel web anche oggi , ho visto una card criss cross e mi sono ricordata di averla già vista parecchio tempo fa nel blog di Nicoletta che tra l'altro é appena entrata a far parte del DT di Timbroscrapmania. E  allora mi sono detta, perché non provare a partecipare al challenge # 22 di  Timbroscrapmania  che ha come tema Memories ? ..periodo vintage ... card vintage !! e tanti auguri a Nicoletta per questa nuova avventura !
carta My Mind's Eye - Pretty vintage print paper

Timbro stamperia, rametti con fustella sizzix e Martha Stewart

Timbro Artemio ... e la bimba sono io !!

A presto

Giusi

16 commenti:

  1. splendido!!!! Mi piace molto
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!! sei bravissima!!non avevo mai visto la criss cross card...ora mi documento!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao, Giusy. Un'altra splendida creazione, perfetto criss cross. A presto. Miria

    RispondiElimina
  4. Ciao giusy, i tuoi lavoretti sono meravigliosi...complimenti...

    RispondiElimina
  5. Due post in un giorno e con due card strameravigliose???????? Ma come hai fatto!!!! Hai presente la lumachina di Pinocchio, beh io sono così lenta ci impiego un ora solo a scrivere un commento figurati a creare due card così belle!!!!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusi!! Bellissima l'idea della foto con la criss cross card!!! Sei trooooppooo avanti!!! "issima" come sempre!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  7. Carinissima l'idea di utilizzare questa tecnica per contenere un ricordo così speciale! Ed è realizzata splendidamente!

    RispondiElimina
  8. Carissima Giusi! ti faccio i complimenti per questa bellissima card porta foto! é davvero ben curata e lo stile é proprio nelle mie corde:-)
    A suo tempo capii che la ragazza aveva stoffa;-) mi sono guardata anche i tuoi ultimi lavori e sono uno più bello dell'altro! Ti ringrazio per il tuo modo di darmi il benvenuto nel dt di TSM e ti ringrazio di aver partecipato! un grande, grande abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bello, bello Giusi, le parole di Nicoletta sono sacrosante, è un lavoro curato nei minimi particolari, come sempre d'altronde...
    In bocca al lupo per il challenge, un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  10. Stupendo davvero!!! E che bella nella foto!!!

    RispondiElimina
  11. C'è una sorpresa per te sul mio blog:
    http://ilborgodeisogni.blogspot.com/2011/03/grazie-gemma.html
    Baci, Maela

    RispondiElimina
  12. Ciao Giusi :-)
    scusa tanto, ho avuto tanti impegni ultimamente e non visito il tuo blog da un bel pò...mi sono persa un sacco di belle cose!ma che brava,mi piace tanto il tuo stile pulito,curatissimo e vintage...Questa card è stupenda e la tua foto idem!
    un bacione e a presto
    Giada

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusi!
    La tua card è veramente carina ed è bellissima anche la tua foto da piccola! Mi piace moltissimo sia la carta che i fiori che hai usato! Grazie di aver partecipato al challenge di TSM! ciao ciao Lina

    RispondiElimina
  14. Ciao. che bella! é una meraviglia questa criss cross!
    Brava!

    RispondiElimina
  15. giusi é stupendissima!!!!! brava brava brava
    grazie dia ver parteciapto a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie