Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 15 aprile 2011

Grazie Viviana !!!!

Ciao a tutti ! E' un po' che non posto ma ....lavoravo ! Ma prima di tutto un post per ringraziare Viviana di   Fantasia...Creando! Trovate il suo blog qui ! Tempo fa Viviana aveva indetto un candy che .... non ho vinto ! E quindi direte voi perchè ...Grazie Viviana ? Svelato il mistero !!! Viviana aveva voluto premiare altre 3 blogger oltre alla vincitrice e ieri è arrivato il suo pacchetto !!!! Eccola qui .. una girella in feltro porta foto o porta ....ciò che vuoi ! io ho messo un biglietto per ringraziare Viviana, che è stata carinissima ! Pacchetto .... biglietto e regalo !!! Fate un giro nel suo blog ...perchè oltre ad assere molto simpatica, crea delle cose bellissime e ha una fantasia sempre in movimento !!! 
Un'ultima cosa ... quando ho aperto questo blog non mi aspettavo assolutamente di conoscere tanta gente carina e disponibile e invece mi sono dovuta ricredere !!!!
A presto.
Giusi

particolare della girella ...viene voglia di mangiarla !

Grazie Viviana !!
ed ecco il biglietto !! Mi ha scritto delle cose veramente carine !!

5 commenti:

  1. ma che bei premi!! :D io adoro i porta foto o porta qualsiasi cosa in feltro!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. grazie a te e speriamo veramente di poterci incontrare un giorno. In fondo non siamo poi così distanti...
    Buon week-end
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dal mio blog!!! mi ha fatto molto,molto piacere! Spero di pubblicare presto un altro post ma in questi giorni sono indaffaratissima!! E quindi mi scuso se non riesco a lasciare i commenti ma ti seguo sempre anch'io!Sei bravissima.
    A presto Maela

    RispondiElimina
  4. Carinissima....oltretutto il blog di Viviana è super creativo!!!
    Margiù ho visto che vai al meeting asi piemonte, quale giornata???

    RispondiElimina
  5. Brava Viviana, un oggettino delizioso!
    E un abbraccio a te...a presto, Fra.

    RispondiElimina

Grazie