Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 6 maggio 2011

Mini album..... di poesie !!

Ciao a tutti ! E' un po' di tempo che non pubblico ma.... ho comunque lavorato ! Vi faccio vedere un mini album che mi è stato chiesto da una cara amica ! La destinataria è una Prof e quindi abbiamo pensato ad un mini album un po' diverso. Non contiene foto ma ... poesie! E naturalmente non poteva mancare il ... contenitore. Ho utilizzato una scatola che avevo (non si butta mai una scatola) e ho fustellato dei fiori con la fustella Sizzix di Tim Holtz. Come avrete capito mi piacciono molto i mini album con contenitore abbinato !!!
Qualche informazione: per la copertina dell'album ho utilizzato del cartoncino rigido ricoperto con della carta tipo carta di riso ma più pesante. Per la rilegatura ho utilizzato il cartoncino piegato a fisarmonica. Le carte sono un miscuglio di  Craftitalia,  October Afternoon, e carte che ho stressato o stampato a seconda delle necessità ! il timbro del ragazzo e di Whiff of Joy colorato con i Distress Ink 
Due "citazioni": i timbri postali" sono un prestito di Germana di "Germana-Stampinprogress" grazie Ge! sono bellissimi !!! e il cuore di rame un regalo di Miria di "amanoamano di Miria" . Mi era piaciuto tantissimo e ora ha trovato la giusta collocazione. Grazie Miria ! Andate a vedere i loro blog ...sono bravissime entrambe !!!
Sono stata lunghissima!!! Buona visione e buona serata !
ps: la qualità delle foto non è fantastica ma sul mio computer non sono sfocate !!! forse sbaglio qualcosa quando le carico .... mi dispiace !!

ramo in feltro tagliato con fustella sizzix e le rose fatte con la stessa carta della copertina spruzzata con i  Glimmer mist  colori Copper e Gold, sono un po' "sberluccicanti"

la rilegatura a fisarmonica  con l'aggiunta di nastrini come nella chiusura





il cuore di "Miria" e il fondo con un timbro Stamperia e tampone VersaMark ed embossata con la polvere Distress "antique linen"




fine !




13 commenti:

  1. Una meraviglia a dir poco ... splendida!
    Chissà come sarà contenta la prof di ricevere un pensiero simile. Quasi quasi la invidio!!!!!
    un bacione e buon week-end

    RispondiElimina
  2. Veramente un lavoro da 10 e lode! Curato nei minimi dettagli, davvero bravissima!

    RispondiElimina
  3. una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo!!!!!e mi piace anche l'idea del mini album con contenitore... sei stata bravissima...
    Non vedo l'ora che ci sia il meeting...farò strage dei glimmer mist, qui non li trovo!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Giusy,l'idea poi è stupenda!!!!!
    Hai scelto dei colori carinissimi...e il modo in cui l'hai rilegato mi piace molto!!!
    Al meeting ti chiederò di sicuro qualche tua "pillola di saggezza"!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Assolutamente bellissimo!
    Delicato e curato...davvero brava! :-)

    RispondiElimina
  6. Spettacolare,non ci sono dubbi,condivido il non buttare le scatoline anche io ho questo vizio, conservo tutto, sai per giugno anche a mè hanno commissionato un mini album per una maestra,dovrò sfoggiare tutta la mia fantasia per far fare una bella figura alla mia nipotina, sarà lei a regalarlo......ti abbraccio Mary e davvero bravissima

    RispondiElimina
  7. Ciao, Giusy! Ma è una meraviglia, i miei sono "lavoretti" in confronto! Per il cuore non potevi trovare una collocazione migliore e grazie mille per la citazione! Buon weekend, Miria xx
    p.s. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più del meeting, ma è solo per i soci ASI?

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy,
    questo album è veramente ben fatto e curato. E l'idea di mettere le poesie, troppo geniale! ma quante te ne inventi...
    A presto
    Alba

    RispondiElimina
  9. Che bella idea, lavoro splendido, brava!

    RispondiElimina
  10. Molto bello, rilegatura stupenda, sei bravissima!!!!
    Complimenti!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Ragazze vi assicuro che visto dal vivo è ancora più bello...le foto non gli rendono giustizia (anche se Giusi è moooltoooooo più brava di me a farle!!!!!)...è davvero stupendo!!!!e vedrete cosa ha ancora nella "manica" quel vulcano della Giusi!!!!hihihihihihihi...Baci "socia" (hihihihihihihihi... ^_^)

    RispondiElimina
  12. Bravissima Giusy, stupendo davvero! Le carte sono fantastiche e la rilegatura perfetta, la sto studiando anch'io...chissà se riuscirò mai a realizzare qualcosa...!
    Baci, fra♥
    ps: Quanto mi piacerebbe venire al meeting nazionale, sarebbe un piacere conoscervi, ma è troooppo lontano per me, peccato!

    RispondiElimina

Grazie