Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

domenica 1 maggio 2011

Premio the versatile blogger !

Ciao ! ...e buon 1° maggio a tutti !
Oggi un post per ringraziare Giorgia e Chiara C. che mi hanno dato questo premio/gioco:


 Grazie mille a tutte e due! Andate a vedere i loro blog primo perchè fanno delle cose moooolto carine e poi perchè questo premio prevede di descrivere se stessi in 10 punti e quindi le potrete conoscere un po' meglio!
Quindi adesso devo raccontare qualcosa su me stessa:

1. Sono disordinata !! a volte mi impegno...sistemo...organizzo ... ma poi torno nel mio disordine !!
2. Credo molto nell'amicizia, quella vera, quella che non giudica, quella che aiuta, quella che fa ridere, che a volte fa piangere.. quella che sa perdonare!
3. Sono una sognatrice ... una grande sognatrice!
4. Mi piacciono molto le favole ...perchè hanno sempre un lieto fine !!! ...per forza sono una sognatrice!
5. Prendo tutte le cose con "la pancia" e poco con "la testa" !
6. Adoro le scarpe "tacco 12" ... ma solo da guardare !
7. Non dico mai che un cibo non mi piace se prima non l'ho assaggiato ! e non ho ancora trovato qualcosa che non mi piace !
8. fumo.... anche se so che sarebbe meglio non farlo!
9 Adoro mio figlio e amo mio marito ... anche se non è perfetto... ma ... anch'io non lo sono !
10. Mi piacciono i libri, mi piace sentire l'odore della carta nuova, ma anche quello dei libri vecchi... forse per questo amo lo scrap !

Eccomi arrivata alla fine e adesso il premio/gioco, prevede di nominare 10 blog a cui passare il "testimone" ecco la mia lista di bloggler che mi piacerebbe conoscere meglio:

Ovviamente chi riceve il premio/gioco può fare ciò che crede... quindi se avete voglia di parlare un po' di voi ..potete farlo... altrimenti ...nessun problema!
Buona giornata!
Giusi


13 commenti:

  1. Ciao Giusi, e grazie mille per il premio! Auguro un buon primo maggio anche a te!! Complime nti pe4r il tuo blog, è carinissimo!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio!!! anche io ogni tanto ho i miei 10 minuti di organizzazione,ordine a tutti i costi...ma poi alla fine si torna sempre alla situazione di caos di partenza!!!
    Buon pomeriggio,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. direi che posso condividere tutto. ma proprio tutto, anche purtroppo il punto n. 8 e scavalco il punto 9. Te li lascio visto che mi bastano i miei..... ^_^
    I libri li mangerei così come tutto il resto. in compenso una cosa che non mi piace cìè. il fegato. Poi per tutto c'è posto.
    Un bacio!
    Viviana

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy e grazieeeeee per avermi scelta...piccolo problema.... se Germana dice di essere una capra teconologica io sono un gregge di capre tecnologiche...cosa devo fare per partecipare???? SOS....aiutoooooo...fammi sapere e rispondo volentieri alle 10 domande...ciaooooo e grazie ancora. HAi sentito Germana?

    RispondiElimina
  5. Giusi ti ringrazio tantissimo per la sorpresa che mi hai fatto che felicità....stavolta non ho fatto il video però per farvi vedere i miei ululati :)....Spero di aver fatto tutto giusto ,sai una cosa che non ho scritto ma che dico a te è che non sono per niente brava con il pc combini di quei pasticci che non ti immagini nemmeno...ma alla fine ce la faccio...ancora grazie e un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!
    sono di corsa, ma appena ho 5 minuti ci provero!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy, complimenti per il meritatissimo premio!
    Mi piace molto come ti racconti, TRANNE IL PUNTO 8!!! Per il resto condivido e sottoscrivo!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy,
    c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog anche se lo hai già ricevuto spero ti faccia piacere comunque!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  9. Grazie giusi....
    sto scrivendo i miei dieci punti!!!!
    -20 al meeting...non vedo l'ora...a presto!!

    RispondiElimina
  10. Ehi Giusy....ci provo promesso! Ma ti chiederò sicuramente coem mettere i link...adesso mi organizzo e poi ci sentiamo.ciaooooooo

    RispondiElimina
  11. Allora Giusy....ho fatto la descrizione in 10 punti....oggi sono un pò giù di morale e sono stata un pò sul pesante.... avrei dovuto farlo in un giorno migliore....ma va bene lo stesso...in fondo abbiamo tutti delle giornatre negative!
    Non ho messo il link a nessuno....chi vorrà leggerà lo stesso credo!!!! No?
    Ciao a prestissimo...salutami Ge...ciaoooo
    Antonella

    RispondiElimina
  12. io lo chiamo "disordine ordinato"...concordo pienamente con alcuni punti che hai messo. Se passi sul mio blog c'è la mia lista, grazie x avermi nominata!

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusi! Ti sei dimenticata di scrivere che sei "issima"...ormai è il nostro motto!!! ^_^ un abbraccio (allo iodio 131 naturalmente!!!..non vedo l'ora di tornareeeeeeeee!!!!!!!!)

    RispondiElimina

Grazie