Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

giovedì 26 maggio 2011

Un "libro" dolce !!

Ciao a tutti! Oggi ho pensato di partecipare al challenge # 27 di Timbroscrapmania che ha come tema "ricette". Ho fatto un piccolo libro rilegato con la bind it all e con un topolino che trasporta un bel dolcetto ! Dentro scriverò le ricette dei miei dolci preferiti... poi lo regalerò alla mia mamma chiedendole se può farli lei :)) ..non sono molto brava a fare i dolci... ma molto brava a mangiarli!
Ho usato cartoncino craft e delle belle carte che mi ricordano le gelatine dolci !!! Anche queste carte me le ha regalate Germana !!!! Quella ragazza ... mi vizia !!! Il timbro è Wiff of Joy colorato con i Distress Ink.
Spero vi piaccia !




Volevo segnalarvi un post di Fr@nz che ne richiama altri due quello di Anna Drai e di VerdeSalvia che parlano della possibilità di togliere la parola di verifica che viene richiesta quando si commenta un post. Mi trovano pienamente d'accordo. Siamo tutte un po' di corsa e la richiesta di questa parolina rallenta tutto. Quindi se non sapete di cosa si tratta (all'inizio anch'io non sapevo cosa fosse) date un'occhiata a questi blog, che oltre ad essere molto carini vi spiegano esattamente cosa dovete fare se volete togliere la parolina malefica ! Ovviamente poi ognuno può decidere come meglio crede !
A presto
Giusi

20 commenti:

  1. Ma che bello!!!!! la bind it all... aiuto.... continuo a guardarla e riguadarla sui siti, poi guardo i tuoi mini album... e cerco di non pensarci!!!
    sono molto belle le carte che hai scelto!!
    buona serata
    Clelia
    ps ovviamente non posso ancora commentare con l'account del blog!!!
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, Giusy. Un libriccino davvero goloso e il topino è proprio carino e colorato alla perfezione! Domani passa dal mio blog: ci saranno ben due blog hops! Miria xx

    RispondiElimina
  3. Ma che bello è!!!!Sa proprio di dolcino...e le carte sono carinissime...e di colori azzeccatissimi...
    su che carta timbri i timbri (che casino di parole!!!) per poi colorarli con i distress o con i copic?? perchè io sto provando qualcosina con i distress ma sulla carta normale sbavano un pochino!!!!
    ahhhh cambio casa...quindi appena so l'indirizzo nuovo ve lo mando, ho una piccola stanzina tutta per scrappare...siiiiii
    a presto, CRY.

    RispondiElimina
  4. Grazie sei stata super d'aiuto...domani faccio qualche prova!!!
    ciao ciao....

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy ,bello ,i fiocchetti sono un tocco particolare alla tua creazione , i tuoi lavori sono sempre meravigliosi ,e per mè è sempre un piacere seguirti....baci Mary

    RispondiElimina
  6. ciao Giusi
    carinissimo ricettario!!! bei colori e il topino è super dolce! =)
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusi! Come sempre mi innamoro dei tuoi lavoretti....sei bravissima!
    e colgo anche l'occasione per ringraziarti per la sorpresina dei blog che vorresti conoscere...sono stata un pò presa ma ora mi rimetto in carreggiata!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusi!! Come sempre non riesco a starti dietro...mom faccio in tempo a lasciarti un commento per una cosa che tu subito ne sforni (e direi che in questo caso il termine è azzeccatissimo!!! ^_^) un'altra!!!! Come sempre un bellissimo album....ma sopratutto mi stupisce sempre la tua capacità di utilizzare e accostare le carte!!! Un bacione e speriamo di vederci presto...purtroppo non sono ancora uscita dal "vortice del superlavoro".... :-(

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusi! Bellissimo lavoro, stupendi i colori!
    Grazie per aver divulgato il "no" alla parola di verifica e in bocca al lupo per il challenge!
    buon we, Fra♥

    RispondiElimina
  10. DElizioso Giusi! bei colori e bella anche la colorazione del topolino wiff of joy!
    Brava!!!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  11. Mmmmh sento il sapore delle gelatine in bocca guardandolo!! Ma che meraviglia, sicuramente tua mamma sarà felicissima quando glielo regalerai :D e a ben dire!! E' splendido!! Buona fortuna con il challenge di TSM e grazie per essere passata dal mio blog, confidiamo di vederti presto fra i partecipanti del challenge!!

    Hugs,
    Elena

    ps. ti prego, dimmi che non vedi il mio blog solo marrone, ma che dopo appare la grafica a fantasia con i fiori e la libellula... pensavo di aver fatto un bel lavoro ma se mi dici che non si vede mi metti in crisi...

    RispondiElimina
  12. ... una sorta d'invito a prepare dolci e prelibatezze.... devo provare anch'io con la mia!
    Questo album/ricettario è davvero molto allegro, belli i colori che hai usato

    RispondiElimina
  13. Molto carino! Ma poi ci farai assaggiare le ricette?
    lol
    Eleonora

    RispondiElimina
  14. Il ricettario è bellissimo e devo purtroppo ammettere che anche io sono moooolto più brava a mangiare dolci che a farli e quanto mi piacciono!!!! Sono sempre le mamme che sanno ampiamente mettere in pratica ricette di tutti i tipi!!!! ;) Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  15. troppo arino mia cara
    grazie dia ver parteciapto a TSM e al mio blog candy in bocca al lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  16. Cara Giusy, consiglierei di mettere la mia amica e il tuo dolce maritino, in una bella stanza invasa da Tilda...magari alla fine escono che sono pazzi per le Tilda.
    Vedo che hai l'occhio lungo...ne sto già preparando una nei toni del rosa...ho già messo giù un po' di idee...anche di quelle "ammazza creatività" come piacciono a te!

    RispondiElimina
  17. Molto bello Giusi!!! Mi piacciono molto i nastrini sulla spirale e poi adoro i banner!!!!
    Grazie per aver partecipato a TSM challenge.
    Buon week end.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  18. Ecco mi sono persa questo post, il tuo libretto delle ricette è bellissimo e dolcissimo. Belli i fiocchetti sugli anelli.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  19. anche se in ritardo commento questa dolce card! adorabile un abbraccio SARA

    RispondiElimina

Grazie