Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

giovedì 29 dicembre 2011

Mini album .....laurea !

Ciao a tutte ! la fine di questo anno si avvicina e io posto uno dei miei ultimi lavori ! Un po' di tempo fa, ho fatto una card per una laurea, se volete potete vederla QUI ...e questo è il mini album che mi è stato commissionato ! Ho fatto un po' di fatica con le foto...perché non erano fantastiche ma sistema qui... taglia là... trasformale in bianco e nero...il risultato mi è sembrato non male ! L'album riporta i momenti più importanti di quella giornata ...con le persone più importanti ! mi dispiace di non aver  fatto (per la fretta!!!!) la foto della scatola che lo conteneva! la scatola è color kraft con la scritta in rosso...magari riesco a farmi dare qualche foto !!
Per questo album ho utilizzato le mie nuove conoscenze dopo Formazione Creativa QUI e un album fatto con Mery in fiera a Bologna. QUI il suo blog !!! ...la struttura dell'album è quella dell'album di Mery con varianti sulle misure e sui colori ma....grazie Mery !!! Un ringraziamento speciale alla mia amica Germana, la quale mi ha prestato alcuni dei timbri utilizzati. grazieee Ge!!!!!
per la chiusura della copertina ho utilizzato un foglio di calamita nascosto da un doppio strato di carta 



questa doppia tag era proprio nel mini album di Mery di cui parlavo prima




alcune pagine sono fatte con il cartoncino craft 

i bordini rossi nella rilegatura sono delle passamanerie che si usano per bordare i tailleur  tipo Chanel

la pagine da qui sono con buste rettangolari commerciali 



All'interno di questa bustina ho inserito una carta pergamena con l'immagine della prima pagina della tesi

e all'interno di questa taschina (questa arriva dagli insegnamenti di  Formazione Creativa) ho inserito la foto della tesi rilegata e la foto della pagina dei ringraziamenti.



Spero che siate riusciti ad arrivare fino in fondo a questa lunga  serie di foto !!! E' stato veramente un bel lavoro, che mi ha dato una bella soddisfazione!! tanti timbri, tante fustellate e poche poche carte !!!!
E visto che il challenge # 39 di Timbroscrapmania  prevede Kraft e rosso...partecipo !
Bacioni e....a presto !!

                                                                         Giusi

37 commenti:

  1. Grazie, Giusy, contraccambio gli auguri, spero anch'io di vedervi presto. Un lavorone stupendo... con un tocco di haute couture :)
    Complimenti! Baci, Miria

    RispondiElimina
  2. E' una meraviglia, sono certa che è stata apprezzata!
    Bravissima, come sempre!!
    Bacioni, Monica.

    RispondiElimina
  3. Giusy, è un CAPOLAVORO!!!! poi questo abbinamento di colori mi piace davvero tantissimo!!!!
    c'è da imparare da ogni album che posti! hee hee
    ma come hai fatto a fustellare i fiori con la big shot sulla carta ondulata?? a me si appiattisce.....
    un abbraccio e buona notte,
    Clelia
    ps ovviamente tantissimi auguri per uno spumeggiante 2012....

    RispondiElimina
  4. l'album è bellissimo!
    tanti auguri per un FELICE 2012!
    martina e monica

    RispondiElimina
  5. è un album di quelli che io A-D-O-R-O!!!!!....^_^ Bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Wow Giusi, quest'album è proprio bello! Le foto in bianco e nero rendono tantissimo abbinate ai colori che hai utilizzato!! Bella l'idea della taschina con le foto della tesi e super la copertina!

    RispondiElimina
  7. Complimenti! L'abbinamento di colori lo rende speciale!
    Brava Brava!!!

    RispondiElimina
  8. bello bello! azzeccatisima la scelta dei colori con il bianco e nero delle foto.
    Brava!

    RispondiElimina
  9. Per l'album di laurea di mia nipote ho usato molto nero insieme al rosso e al bianco, ma per una prossima volta ti copierò l'idea del craft, che adoro, che uso anche negli album baby, ma che non avrei associato ad una laurea fino ad ora... Bravissima, splendido lavoro come sempre!

    RispondiElimina
  10. Assolutamente meraviglioso!
    Complimenti davvero :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara
    bellissimo questo album e bellissime le foto che hai usato... mamma che lavoro... però il ne è valsa sicuramente la pena, il risultato è magnifico! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  12. Le card richiedono un grande lavoro ma gli album mettono a dura prova la pazienza e la creatività anche delle più esperte. Tu sei stata all'altezza del compito, soprattutto per il glamour, l'eleganza e per non aver usato nessuna carta fantasia. Brava Giusi, magari oltre alle cornici ti specializzerai, visto il risultato, in un altro filone: gli "AlbuMargiù"!
    Ci sentiamo (e magari ci vediamo di persona!) il prossimo anno!
    xoxoxo Eulalia... ma anche Lalla.

    RispondiElimina
  13. non servono molte parole! è semplicemente stupendo! curato nei minimi particolari e dettagli dalla copertina alla fine. mi piace moltissimo!
    complimenti e tantissimi auguri per l'anno che verrà!
    baci baci
    Vivi

    RispondiElimina
  14. Adoro i colori che hai utilizzato, complimenti, davvero un ottimo lavoro.
    Giorgia

    RispondiElimina
  15. Cavolo, è esagerato!!! Fine ed elegante!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto Buon Natale... (in ritardo) e ti faccio giá gli auguri per il nuovo anno!!!!
    Ok ora passo ai complimenti...giusi sono senza parole...quest'album é stupendo, mi piacciono un sacco le pagine con le buste!!!!!!!
    Usare le foto in bianco e nero aiuta sempre molto se le foto non sono bellissime...grande Margiú!!!!!!
    A presto, cry.

    RispondiElimina
  17. Bello una cifra! Mi piace un sacco!!!! ^_^

    RispondiElimina
  18. Giusy è semplicemente bellissimo... gli accostamenti di colore sono fantastici, le foto, tutti i minimi particolari sono perfetti... complimenti vivissimi... e colgo l'occasione per farti i più cari auguri di un 2012 carico di idee!!! Con affetto Elena

    RispondiElimina
  19. Ma che deliziosa meraviglia!! Il classico colore della laurea, il rosso, è stato rieditato in maniera nuova e grintosa, grazie all'aiuto del kraft e del bianco, ma soprattutto grazie alla tua bravura sconvolgente e alla tue manine da favola! Bellissimo album, son sicura che la laurenda sarà stato super orgogliosa di questo regalo, e che il traguardo le resterà come un ricordo indelebile anche grazie alla tua stupenda creazione!
    Grazie per essere passata e per le tue dolcissime parole, tanti auguri anche a te per un ottimo inizio di 2012, sono sicura che l'anno che verrà sarà più bello e brillante di quello che sta per finire!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  20. Dire che è stupendo è davvero riduttivo....
    Elena

    RispondiElimina
  21. Uno splendore!!!
    l'album è bellissimo,la copertina mi fa impazzire!!sei uno spettacolo mia cara!!
    auguroni di buon anno anche a te!!!
    un bacio grandissimoooo e a presto!!!!
    chiara

    RispondiElimina
  22. Te l'ho già detto al telefono (tra uno starnuto e l'altro..) e lo ripeto anche qui.....
    F A V O L O S O!!!!!!!
    Sei una vera GURU!!!!!! Amica....sei fenomenale!! Ma quanto ti adoro??????...un abbraccio moccioloso.. (tanto siamo malate entrambe... =^_^= ) Baci baci Ge

    RispondiElimina
  23. Buongiorno cara Margiu.
    Meravigliose queste creazioni!!!!
    Ti auguro uno strepitoso 2012, che sia magico come queste immagini ed un abbraccio forte forte, *Maristella*

    RispondiElimina
  24. Bellissimo album Giusy! Come al solito non ti smentisci!
    Sei bravissima!
    Auguri per il nuovo anno!
    Eleonora

    RispondiElimina
  25. E fantastico questo album!! per fortuna che le foto non erano bellissime!!!Studenda ed elegante la scelta dei colori!
    Cinzia

    RispondiElimina
  26. Ciao Giusy, grazie del passaggio dal mio blog! Bellissimo questo album per Laurea: ti sarà costata tanta fatica, ma sono certa che ti sarai sentita soddisfattissima del bel risultato!
    Buon anno!!

    RispondiElimina
  27. ...Bellissimo questo mini... sarà sicuramente una donte d'ispirazione per realizzare quello della mia di laurea... (ormai manca poco.. spero!)
    Auguri e grazie per i tuoi preziosi commenti...
    Bacini

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo album!!! :-)
    Se passi dal mio blog, ti ho invitata a partecipare ad un simpatico giochino! ;-)
    Ciao,
    Betty

    RispondiElimina
  29. Ciao! Non commento molto il tuo blog, ma lo seguo sempre con interesse! Che bello questo mini album... E tutti i tuoi lavori in genere!

    Tanti auguri,
    Sara

    RispondiElimina
  30. L'album è favoloso, ricco di dettagli e molto curato! lo scrap non è esattamente il mio campo ma mi piace molto dare un sbriciatinua qua e là ogni tanto...ed oggi sono capitata sul tuo blog! davvero complimenti!^_^
    barbara

    RispondiElimina
  31. Davvero strepitoso!!!! Bellissimi tutti gli abbellimenti e la scelta delle foto in B/N.... le adoro!!!
    Ti ringrazio tanto per aver partecipato ancora a TSM
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  32. Bellissimo :)
    Adoro l'abbinamento kraft-rosso
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  33. E' veramente bellissimo!!! complimenti!

    RispondiElimina
  34. Carissima Giusy! hanno già detto tutto!! E' stupendamente bello ed elegante!
    i miei complimenti e grazie di aver partecipato a TSM!
    ti auguro un bellissimo anno!
    un abbraccio forte
    Nicoletta

    RispondiElimina
  35. Ma che meravigliaaaaaaaaaaa!!!! Mi piace da matti tutto.
    Poi l'abbinamento dei colori che hai scelto......lo adorooo!
    Un super smack e un felicissimo 2012 all'insegna della creatività.... e non solo! :-))
    Mery

    RispondiElimina
  36. Meraviglia! è stupendo, bravissima!

    RispondiElimina

Grazie