Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 28 settembre 2011

....e poi "forse" basta !

Ciao a tutti, ....è "quasi " l'ultima ! Vi posto un'altra cornice e poi per un po' non ve ne farò più vedere !
Un altro compleanno... un altra bimba ! Il timbro che ho usato della Lily of the valley è troppo carino ! L'ho colorato con i colori H2O di Wiff of Joy. sono un po' perlati e per questo timbro mi sembravano molto adatti ! Ho usato i Distress ink solo per viso, gambe e mani !
Spero vi piaccia !
scusate la qualità delle foto ma le ho fatte al mattino prestissimo !!! per il nome ho usato una  fustella alfabeto Sizzix, Tim Holtz e poi passato con il Glossy ..peccato che si vede poco, forse riuscite a vedere un po' meglio cliccando sulla foto 

fiori e foglie: punch Martha Stewart, e fustella sizzix

farfalle, punch Stamperia (forse)  foglie, fustella Sizzix

Un'ultima cosa, domenica io e Germana abbiamo partecipato al meeting Piemonte ! E' stata una fantastica giornata, devo ancora finire il progetto a cui abbiamo lavorato, ma nel frattempo potete andare a vedere tutti i nostri lavori e il resoconto della giornata, nel blog di Germana, QUI ! E' una reporter fantastica ! 
                                                                     A presto
                                                                       Giusi



lunedì 26 settembre 2011

Cornice alterata !!

Ciao a tutti ! lo so ormai è diventata una malattia.... quella delle cornici !! ma sono veramente piaciute molto ...quindi un'altro compleanno un'altra bimba...un'altra cornice e non finisce qui !!! ma ormai fare cornici è come fare card...non bastano mai !




Buona settimana !

Giusi

mercoledì 21 settembre 2011

Meeting ASI Piemonte ... vecchio e nuovo !

Ciao a tutti ! qualche mese fa io e Germana abbiamo partecipato al meeting ASI  Piemonte, siamo state accolte benissimo anche se eravamo....straniere! ci siamo divertite tantissimo e abbiamo conosciuto tante persone nuove e rivisto altre che avevamo già incontrato al meeting nazionale ASI ! Tutto questo per dire che... domenica c'è il prossimo Meeting Piemonte e noi... ci saremo ancora !!!! La volta scorsa insieme alle tante risate e chiacchiere abbiamo fatto un progetto carinissimo, proposto da Fulvia. Una tavoletta porta foto, che però non aveva ancora trovato la giusta collocazione. Qualche giorno fa....  l'idea !! Ho fatto qualche modifica e l'ho regalato ad una persona carinissima... Pinuccia che ha un ristorante a Dervio sul lago di Como (ramo di Lecco), anzi se vi capita di passare da quelle parti e avete voglia di mangiare qualcosa di mooolto buono fateci un giro !. La tavoletta portafoto è diventata l'insegna del Crotto del Cech , ed ora è lì in bella mostra ! A Pinuccia è piaciuta tantissimo e io sono stata molto soddisfatta ! Quindi grazie a Fulvia per l'idea e con alcune di voi...arrivederci a domenica con il prossimo progetto !!!
tavoletta di legno, un po' di acrilico, timbrate, foglie fustellate e qualche farfalla ...

aggiunta di un fiore, bottone di cocco e un po' di spago...

qualche charms....

un po di spago.... e voilà !


Buona serata !

Giusi




lunedì 19 settembre 2011

Card Matrimonio

Ciao a tutti ! Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi seguono e che mi lasciano sempre commenti carini !!!! GRAZIE !!! Oggi, dopo un week end di pioggia torrenziale è tornato a splendere il sole !!!  quindi... foto ad una card per un matrimonio, fatta durante la giornata di pioggia !!!


ho usato cartoncino craft e cartoncino avorio, abbinamento che mi piace molto ! ho cucito la card e usato un Timbro Magnolia colorato con i Distress Ink

ho embossato il cartoncino bianco con una fantasia a cuoricini e la carta con lo spartito e della Marianne design "Songbook" e il sentiment è un timbrino  Lili of the Valley 

Le mezze perle sono Wiff of Joy 
Per questa card mi sono fatta ispirare dallo sketch card # 26 di Sketchalicious  
A presto.
                                                   Giusi





giovedì 15 settembre 2011

Criss cross card

Ciao ! ..oggi è una giornata speciale.. è il compleanno della mia mamma e... ho vinto la sfida di Sketchalicious !!!   Sono molto felice ! Prima di tutto perchè la mia mamma, che oggi compie 74 anni, è qui con me ed è una persona veramente speciale ( anche se lei pensa il contrario !!!) e poi anche la vincita mi ha fatto iniziare bene la giornata ! Quindi vi propongo la card che ho fatto per festeggiarla !! ...e dato che ho una mamma "tecnologica" ...che usa il computer...e ogni tanto passa di qui ...le faccio gli auguri !!!!


                                         AUGURI    MAMMA !!!




I fiori (bianchi all'origine) li ho spruzzati con i distress ink, colore tattered rose  diluito in acqua 

per il charm, ho timbrato un foglio di Shrink con un timbro a fiore, ritagliato, fatto rimpicciolire con  l'embosser e poi lucidato con il Glossy . Un fiorellino di strass completa il tutto !!! E' troppo divertente creare piccoli oggetti con questi foglietti !!!

Le carte sono K&Company LLC Designer Paper , sembrano carte da parati di altri tempi ! 



Con questa card partecipo al challenge # 32 di Timbroscrapmania che prevede 2 carte 2 flowers 1 ribbon 1 charm. 
Per oggi è tutto !!!
                                                 Giusi



martedì 13 settembre 2011

Sketch Card # 25 Sketchalicious

Ciao a tutti ! Una nuova card per un battesimo ! Timbro Tilda,  Bazzil azzurro e bianco, qualche cucitura e il timbro della Lili of the Valley che desideravo da tempo e che finalmente è arrivato !
Con questa card partecipo allo Sketch di Sketchalicious.  E ora passiamo alle foto:
per la colorazione del timbro ho usato i Distress ink per i capelli e il viso e i nuovi colori H2O  (nuovi per me!) della Wiff of Joy, sono leggermente perlati e li ho trovati adatti per questo timbro !



ho aggiunto un po' di glitter sulle ali e glossy sul cuore


A presto


Giusi

lunedì 5 settembre 2011

..vacanze finite !!!

Ciao a tutti, le vacanze sono finite, ma sono state veramente belle ! Magari riesco a scrappare qualche foto !! Anche se da quando sono tornata ho combinato poco...sarà il blocco creativo..post vacanza!!  
Per ricominciare ho pensato di partecipare al challenge di Deep Ocean Challenge Blog # 7 . Il tema è cuori ! La card è molto semplice ma almeno sono riuscita a fare qualcosa ! 
 Approfitto di questo post per augurare in bocca al lupo a due amiche fantastiche... Germana che è entrata a far parte del Dt di Sketchalicious e Chiara  del Dt di Ippity Italia!  


Bazzil Marrone,  carta a pois "My Mind's Eye e quella con i cuori GCD Studios , sono delle carte di qualche anno fa ma mi sono piaciute molto !

Love !


A presto

Giusi