Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 30 novembre 2011

C as ......

Ciao a tutti, spero che la vostra settimana sia iniziata bene  ! Oggi vi propongo una card molto natalizia con la quale  partecipo al challenge 13 di Deep Ocean che potere vedere QUI. Il tema è "C   come...." e io ho scelto Chrismast shopping !!! Che ne dite ? 
timbro LOV
se cliccate sulla foto riuscite a vedere tutti gli sberluccichi che ho messo sulle punte degli alberelli !
Ho anche aggiunto un po' di flower soft per il cappello e le bordure ! Per questo devo ringraziare Miria la quale, l'ultima volta che ci siamo viste, mi ha dato un piccolo kit che comprendeva anche la carta con gli alberelli ! Grazie Miria !
Un 'ultima cosa ...domenica ho partecipato al meeting Piemonte !!! E' stato fantastico...eravamo tante, abbiamo fatto un bellissimo progetto, e ci siamo scambiate un sacco di regalini, abbiamo fatto shopping  e... quindi questa card è dedicata a tutte noi !!!!! ....... 


                                            Buona giornata !!
                                                  Giusi





domenica 27 novembre 2011

Congratulazioni !!

Ciao a tutti ! Questa card mi è stata chiesta da una mia amica per la laurea di sua nipote Anastasia !!! e ....il rosso non poteva mancare ! Dato che è molto tempo che volevo provare a "mattare" in nero come la mitica Giò ....ho fatto la prova !! e devo dire che il risultato mi piace molto !! Lo so il timbro non è quello specifico per la laurea.. ma la ragazza del timbro mi  ricorda molto Anastasia ....quindi ...Congratulazioni anche da me per il traguardo raggiunto !!!! A lato del timbro ho aggiunto un piccolo" papiro" arrotolato, con la dedica scelta dalla zia per lei ! 

Timbro WoJ colorato con i distress ink










per questa card mi sono fatta ispirare dallo Sketch Card #031! di Sketchalicious

                                                                          Giusi


giovedì 24 novembre 2011

....Ci sono ricascata !!!

Ciao a tutti !! Come sapete ho la "fissa" delle cornici ! oggi ve ne presento una " extra large" ! La richiesta arriva dalla mamma di due bimbe splendide ! I colori sono quelli della loro cameretta!!
Vi auguro una buona giornata e vi ringrazio per tutti i commenti che mi avete lasciato nel post precedente !!!!
la tecnica è sempre quella della tela usata al contrario ! ..solo più grande delle precedenti, quindi ho dovuto fare delle "giunte" nella carta, camuffate dagli abbellimenti ! 

Ho utilizzato un bazzil embossato a pois ma usato al contrario, fiori e foglie ..fustella magnolia e qualche strass. Il pizzo a forma di cuore ...è un regalo di mio marito !!!

i timbri utilizzati sono della Florilèges



Spero sia piaciuta alla destinataria e spero sia piaciuta anche a voi!


Buona giornata !         
                                                Giusi

venerdì 18 novembre 2011

Finalmente craft room !!!


Ciao a tutti !! come vi avevo anticipato ieri eccomi qui a raccontare: mettetevi comodi e, se avete voglia leggete, altrimenti....guardate le foto !!!  C'era una volta ...un piccolo monolocale affittato che improvvisamente...si libera ....segue  la decisione di non affittarlo più ma ..... di trasformarlo in una craft room...la mia craft room o meglio, dato che è una casa (anche se piccola), nella mia craft home!!!! All'arredamento ha contribuito santa Ikea e ... la mia mamma  ! L'angolo cottura c'era ...ed è rimasto ...l'angolo caffè ci vuole !!!  Quindi questo we ho invitato alcune amiche e ... abbiamo passato due giorni fantastici ...inventandoci un meeting Lissonese ... vi faccio vedere qualche foto !!!!
scrivania con due sedie ! una è per la mia amica Germana! dietro le sedie ci sono i grembiuli che Germana ha fatto per tutte e due !!!



angolo relax e chiacchiere !
angolo big shot (questo è il tavolo da lavoro che avevo prima !!
Qui  purtroppo non ci siamo tutte perchè il fotografo (mio marito) è uscito prima che arrivassero tutte ! ma se andate nel blog di Miky ....ce ne sono molte di più ! ebbene si lei è stata la fotografa ufficiale !


da sx Erika il suo blog QUI, io, Katia QUI, Antonella QUI, Germana QUI, Chiara QUI, e Miky QUI mancano nella foto Alba QUI e Miria QUI
e ora alcuni regali ricevuti ....Grazie ragazze !!!!!
una cornice da Miky e Erika ..fronte e...
retro !!!



una targa per la porta da Alba !

una card da Miria !

e questa è la tag che ho fatto io per loro !
Abbiamo lavorato, chiacchierato, mangiato, riso.... tagliato....timbrato ...insomma finalmente....

e questa è la lavagna che ho appeso e che spero di "alterare " il prima possibile


Siamo arrivati alla fine di questo lungo post !!! Spero di non avervi annoiato ma, volevo condividere con voi tutto questo !!  Da quando ho fatto il mio primo post è passato del tempo...ho imparato tantissime cose, ne voglio imparare ancora tante ma la cosa più importante è aver conosciuto molte di voi...!  Vi lascio con un grande abbraccio e un ringraziamento alle ragazze per esserci state e a voi che mi leggete, per tutti i commenti che mi lasciate !!! Un ringraziamento "extra"a Germana, (non me ne vogliano le altre !)perché ....è una persona speciale !Spero di poter ripetere l'esperienza di questo incontro  perché é stato ....BELLISSIMO!

Giusi

giovedì 17 novembre 2011

...mi porto avanti per Natale !

Ciao a tutti ! un post al volo per farvi vedere una nuova card ! Ho usato questo sketch di Sketchalicious :




e ho scelto i colori della palette di Hobby di carta 
questa la mia interpretazione 
ho fatto la foto al sole per farvi vedere lo "sberluccichio" !

Questa carta tutta glitterata è un regalo di mio marito !!!

campanellina natalizia !


Ho usato timbri LOTV

Adesso vi lascio ma.....vi aspetto domani.....con un post riguardante lo scorso we!..cosa è successo?... qualcosa è già trapelato ma... domani vi racconto !!!

Buona serata a tutti !!

Giusi



mercoledì 9 novembre 2011

...quanto manca a Natale ???

Ciao a tutti ! A Natale ...non manca tanto !!! intanto una piccola anticipazione ! Per Formazione Creativa, avevano indetto un concorso ....dovevamo fare un home decor natalizio ....questo è quello che ho fatto io !  Vi avevo già detto che ho uno zio falegname ? no? beh sono andata nella sua bottega e mi sono fatta tagliare un alberello di legno ...insomma un triangolo che poi ho tagliato in tre parti e l'ho rimesso insieme con lo  spago! Le carte sono BoBunny gia' bellissime, poi ho tagliato alcune "palline" di carta e fustellato fiocchi di neve, stelle di natale e rami di vischio. Ho distressato un po' con i tamponi distress,  ho embossato ho messo un po' di glitter qua e là un fiocco di filo di ferro in alto con l'aggiunta di un nastro di organza. E per finire una timbrata sul tronco e una coccardina di pizzo fermata da un bottone ! Ed ecco il mio albero di Natale !
Devo ringraziare anche Miky, che mi ha dato qualche consiglio per il posizionamento degli abbellimenti, e Germana che mi ha convinto partecipare ... perché ...ho vinto il terzo premio !!!! Quindi grazie a tutti quelli che mi hanno dato il loro voto! ...cosa vi avevo detto...Formazione Creativa per me è stata un'esperienza fantastica  ! Devo dire che i lavori che hanno vinto  il primo ed il secondo premio erano davvero molto molto belli !!! Ma sono stata felicissima del mio terzo posto ! 
                                            A presto !








                                                                               Giusi


sabato 5 novembre 2011

Formazione Creativa 2011 Grazie a tutti!

Ciao !!! In ritardissimo vi racconto la "mia" Formazione Creativa !! .... è stata un'esperienza fantastica! (lo capirete da quanti punti esclamativi userò) ! Le foto che vedrete le ho "prese in prestito" dai blog delle mie compagne di avventura, non avendo portato la macchina fotografica :(
Ho partecipato a tutti e tre i corsi nei tre giorni !!! Bellissimi tutti e tre ... molto diversi tra loro e con tre insegnati molto brave !!
 Un grazie speciale va a Lucy che ha fatto da traduttrice in tutti e tre i corsi che ho fatto !
 Un grazie anche a Patty a Licia a Simona e a Danda che hanno lavorato veramente molto !!! La borsa che ci hanno consegnato il primo giorno era piena di cose bellissime...mi sentivo come una bambina il giorno di Natale ! e un grembiule personalizzato da utilizzare durante i corsi...che facevo fatica a togliere.
Ho conosciuto molte amiche di blog ... alcune tra loro sono sempre state (e lo sono ancora ) grande fonte di ispirazione  ma tutte simpatiche e con una grande voglia di condividere il loro "sapere" ! Ne ho riviste altre già conosciute !
La creatività era nell'aria...le chiacchiere sono state tantissime come le risate!   Lo scorso anno non ero riuscita a partecipare... quest'anno ho rischiato di non andare...ma all'ultimo momento e grazie a Erika e Miky ..non mi sono persa quest'esperienza fantastica !!  L'unica nota dolente ... mi mancava la mia super amica Germana !!! ma l'anno prossimo la porto !!!!!...un consiglio...se potete...andate è stato bellissimo! In queste foto non trovate tutte le ragazze ma se andate sul blog di Formazione creativa QUI trovate un sacco di link delle varie partecipanti e quindi vi potrete sbizzarrire saltando di blog in blog per sentire i commenti di "tante" !!!
Adesso vi auguro un buon we ... Ma potremmo rivederci presto ...

Giusi
Il corso con Manuela
ps: per tutte quelle che erano là ...hanno ritrovato i documenti !!!! grazie a tutte per l'aiuto...morale e "fisico" :) siete state fantastiche !!
Francesca e Chiara  


Io Sandra Miky e Erika al corso di Goxanne






da sinistra :Bea Chiara Luisanna Nicoletta Io  Francesca Mery Sadia