Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

sabato 14 gennaio 2012

52 Weeks Project 2/52 ...una parte del mio mondo !

Ciao a tutti ! era tanto che volevo fare questa foto.... ! E' per ringraziare Cristina di Kry-passionscrap che, insieme ad un sacco di altre cose, mi ha regalato questo cavalletto ! Giustissimo  per fare le foto alle card !!! ..... una parte del mio mondo!





                                                          Buona serata !
                                                   Giusi



9 commenti:

  1. Brava Giusi! Foto azzeccatissima!
    Anche io non posso più farne a meno!!!! Grazie Criiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ops..dimenticavo...me ne ha regalato uno uguale!!! =^_^=

    RispondiElimina
  2. Che bello... ma sai che non ci avevo mai pensato, ora lo vogliooooooo anch'io.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ahhhhhhhh......il mio cavalletto....anzi l'idea è del mio papà!!
    È un sacco utile...anche per le tele se non sono di grandi dimensioni.....
    Ciao GIUSI...bacioni.

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo cavalletto! io ne ho qualcuno di simile che ho acquistato anni fa, sono molto utili!!
    Abbracci, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. ecco, questa è sicuramente una cosa che devo procurarmi!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Bella l'idea di fotografare qualcosa che di solito usi x fotografare!!! Scusa il gioco di parole!

    RispondiElimina
  7. Perfetto! Anch'io ne uso uno simile...!

    Notte! Fra.

    RispondiElimina
  8. Un oggetto molto utile...
    Ciao Samantha

    RispondiElimina
  9. bella foto!...e bellissima la poesia di madre teresa che che hai messo sul titolo del blog
    buona giornata!
    martina e monica

    RispondiElimina

Grazie