Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 25 aprile 2012

Meeting ASI Lombardia !

Ciao a tutti! Mi sarebbe piaciuto scrivere prima questo posto ma non ci sono riuscita ! ...comunque...è stata una giornata fantastica ! Partenza 7,30 ! Miria ...ormai per tutti la Prof. è venuta a casa mia e insieme siamo passate a prendere Katiaconlakappa e poi...Germana ma... non è finita...in autostrada abbiamo "raccolto" anche la mitica Franz ! ho dovuto chiedere la macchina a mio marito perchè eravamo stracariche e non saremmo riuscite a caricare tutto sulla mia ! tra kit ...coccole per le partecipanti...materiale per il corso, il kit delle scrapper in trasferta ...viveri... ci sarebbe voluto  un tir !!!!
La location...Lograto (BS) fantastica! Grazie a Tania che ha trovato questo "posto" veramente bello ...spazio per tutti ...anche per tre shop! ...immaginate le scrapper in trasferta ......tutte con l'acquolina in bocca e le mani nel portafogli?
Questo il gruppo di lavoro ASI Lombardia...manca Bianca perchè era andata via un attimo prima e che, tra l'altro, ha cucito per tutte noi del gruppo, dei grembiuli fantastici.  Anche Angy mancava ma ti aspettiamo alla prossima!



per il resto Tania, Roberta, Germana, Cristina  e me!
Vi metto l'unica foto che ho ! ... potete vederne molte di più da Germana !
La giornata è stata fantastica...amiche vecchie e nuove....e l'adrenalina a mille perchè il progetto da fare era un mini album...mio! Io sono un'entusiasta...mi butto a capofitto nelle cose che faccio ma ero un po' agitata...invece è andato tutto benissimo, grazie  a questo fantastico gruppo !
Roby mi ha fatto una cartellina "da prof."  dove tenere il progetto!!!! la mitica Roberta che regala a me una cartellina per il mio progetto !! E Tania ha realizzato per me  una collana bellissima!...e anche qui, approfitto del carico di foto nel blog di Germana! .....Nel pomeriggio posto le foto dell'album...!!
Buona giornata !


9 commenti:

  1. Che bello!!Complimenti Giusy!!!Siamo orgogliosissime di te!!!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora, Giusi! Domenica la prof eri tu e che prof! A prestissimo, Miria xxx

    RispondiElimina
  3. Bravissima socia!!!!!! Sei stata bravissima!!! Ma noi tutte non avevamo dubbi!!!!!!!! Un bacioooooooooo
    Ge

    RispondiElimina
  4. Bella foto! E come mi sarebbe piaciuto partecipare a un tuo corso...Aspetto le foto dell'album.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Belle!!!!!! Ho visto le foto anche da Ge, eravate tutte impegnate e felici, una meraviglia per gli occhi, ma il tuo mini album non sono riuscita a vederlo...
    Un bacione e bravissima Prof.!!!
    Monica

    RispondiElimina
  6. Porca-zozza-ladra!!! E mi sono persa pure questa. E' che siamo troppo lontane... però la Franz è riuscita a raggiungervi, allora devo organizzarmi pure io la prossima volta. Rosico per l'invidia, non s'è capito?!
    Mi mancate tutte (Miria, la Ge, tu): dovrebbero esserci più occasioni per vederci, sigh!! Meno male che con internet riusciamo a comunicare lo stesso: un piccolo surrogato d'amicizia!
    Un bacione per te e uno per ognuna delle mitiche.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  7. È andata alla grande e tu sei stata super!
    ...alla prossima ;o)

    RispondiElimina

Grazie