Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 13 aprile 2012

Sketchalicious # 40......ringraziamenti e...scuse

Ciao a tutti !!  ...in questi giorni non sono molto presente, me ne dispiace, e vi chiedo scusa !!! Ho un sacco di cose da fare e, purtroppo non riesco a stare dietro a tutto! Non riesco a lasciare  tutti i commenti che vorrei e a volte sono un po' di corsa e quindi guardo e non commento ... :(  !! Devo fare ancora un sacco di ringraziamenti  per i regali ricevuti sia...virtuali...che non !!! Riuscirò a fare tutto ...anche se un po' in ritardo !!! per il momento GRAZIE !! Sia per i regali che per i commenti !
E adesso il nuovo sketch # 40 di Sketchalicious...questo:


e questa la mia interpretazione 




carta...non me lo ricordo ma se vi serve guardo :)  la passamaneria comprata alla fiera di Vicenza, il bottone, se non sbaglio, Stamperia, timbro Kesi'art ..... e la "chicca"...i bottoncini in basso a sinistra !! Li ho comparti all' Hobby show a Milano in uno stand con tanti  giornali, bottoni, nastri e pizzi vecchissimi !! i bottoncini sono in lino !  Ho comprato anche  un "Mani di fata" del 1927 !! Insomma una card dal gusto un po' retrò !.....Spero vi piaccia !!
 ...se volete... avete tempo fino a mercoledì 25 aprile alle ore 20 .... per dare la vostra interpretazione e, se andate a dare un'occhiata, trovate anche  le altre fantastiche interpretazioni delle ragazze del DT !! 
                                                   Buona Giornata !

11 commenti:

  1. è meravigiosa Giusy!!!!!! un bel mix retrò e di gran grusto!un abbraccio e buon weekend! Clelia

    RispondiElimina
  2. Bella bella, anzi bellissima questa nuova card! Bacini
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Questa card è bellissima......mi piace tutto!!!!! La passamaneria e i bottoni sono proprio carinissimi.....per non parlare del timbro.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  4. Questa card dal sapore vagamente retrò mi piace molto e gli abbellimenti che ha usato sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mia cara!!! Anche io sono in arretrato di post e di commenti quindi non scusarti e facciamo che siamo pari LOL!! Bellissima card, adoro i colori che hai usato e mi piace un sacco il modo in cui hai usato la passamaneria!!!
    Un abbraccio forte forte
    Giò

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa card...e poi traspare tutto il suo profumo antico..retrò...ottimo lavoro Margiù.
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!Molto elegante!
    buon weekend

    RispondiElimina
  8. Ma che bella Giusi, davvero super raffinata!
    Ma sei anche tu su Sketchalicious! Non sapevo, mamma quante cose mi sono persa...io è una vita che non riesco più a girare tra i blog, che peccato! Spero di poter rimediare!

    Un abbraccio e congratulazioni!

    Fra.

    RispondiElimina
  9. Elegantissima!!! Adoro le card a tema "cucito" ;o))))))

    HuGz!

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusi, le tue sono proprio mani di fata! Bravissima, buona domenica

    RispondiElimina
  11. che bella questaq card!!!complimenti!
    ciaoo Sara

    RispondiElimina

Grazie