Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 13 giugno 2012

Sfida # 4 maggio craft e cuciture multicolors

Ciao a tutti ! oggi vi posto un Lo fatto per la sfida di maggio sul blog dell'ASI ...maggio ?  si maggio è stata prorogata al 30 giugno e quindi ho pensato si partecipare! ...che ne dite? c'è ancora tempo quindi se avete voglia andare a vedere QUI. I vincoli della sfida sono: Craft e cuciture multicolors! Naturalmente la foto è di Mattia, fatta in Grecia la scorsa estate. ...Che vi devo dire...quando sorride io mi sciolgo! Normale?  ...credo di si! ....per gli schizzi...devo ringraziare Elena (potete vedere il suo blog QUI) che, al meeting nazionale ASI, nel suo progetto, ci ha insegnato a fare "gli schizzi". Grazie Elena! ..al Meeting abbiamo usato la china mentre per questo Lo  ho diluito del colore acrilico.



tag, cuciture e macchie!

...e vai con la macchina da cucire!
E adesso ....da..da !!! va beh...forse lo sapete già...però volevo renderlo ufficiale...sono entrata nel DT di Ippity! ....insieme a Germana (evviva)!! e a Sandra (evviva) ! Sono felice :) ed onorata per questa possibilità e quindi grazie alle fantastiche ragazze del DT che hanno reso tutto questo...possibile!



E  un'ultimo ringraziamento, ma non per importanza, a tutte voi che mi seguite, mi lasciate commenti o solo venite a dare un'occhiata...questo blog senza di voi...avrebbe poco senso !

16 commenti:

  1. Congratulazioni, successo meritatissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche noi senza di te avremo poco senso :) Bellissimi il Lo e il Lu(i)!
    baci, la prof
    ps andiamo venerdì, grazie lo stesso, non comprate tutto x

    RispondiElimina
  3. bellissimo lo! :) devo provare anche io la tecnica delle macchie!!!!!
    complimenti per il dt... per non farmi mancare nulla ho ordinato dei set ippity.... altrimenti come lavoro poi alle sfide??? hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Complimenti carissima!!
    Per la pagina, bellissima e per la nuova sfida, sono sicurissima che ti farai onore!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  5. LO allegrissimo! ...perfetto per esaltare un sorriso così smagliante :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima pagina. Di grande effetto cromatico. La rosette con lo spartito l'adoro!!!! Brava brava

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima e noi tutte ti adoriamo continuerò a ripeterlo fattene una ragione :-)
    E questo Lo è una conferma ...fantastico
    Bacio !

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima e noi tutte ti adoriamo continuerò a ripeterlo fattene una ragione :-)
    E questo Lo è una conferma ...fantastico
    Bacio !

    RispondiElimina
  9. Giusi il tuo LO è meraviglioso!!
    Complimentoni per il DT e tanta tanta fortuna!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  10. Un LO assolutamente fantastico!!
    Congratulazioni per l'entrata nel DT!!!! Siete un trio portentoso ^__^ sono sicura ne vedremo veramente delle belle!
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  11. Bello.... brava... fantastico... e che palleee! E sì, per una volta voglio fare il "Bastian contrario" della situazione, anarchia assoluta!
    Allora, che ti posso dire? ....mmmm, carino, insomma... potrebbe andare... però... niente di che....
    Aahhiiiiii... oddio qualcuno m'ha dato una botta in testa.... che dddddolore pazzesco! Aho, e chi ha scritto le cose qui sopra? Mi dissocio fortissimamente dalla pazza che ha sproloquiato... io adoro Margiù, guai a chi me la tocca, so' pronta per daje un cazzottone in piena faccia!!
    Ora che ho ristabilito gli equilibri, faccio alla mia carissima Giusi le mie più sentite congratulazioni per la nomina a DT della Ippity Stamp e i miei sperticati complimenti per questo LO di superba raffinatezza... ecco, così sembro il direttore delegato di un'improbabile s.p.a.
    Direi che per oggi può bastare e la faccio finita con i miei vaneggiamenti!!
    A te Giusi, tutto il mio affetto e la mia simpatia... sinceri!
    xoxoxo Eulalia ma sempre Lalla... per un giorno folle Eu.

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni!
    Bello il particolare delle cuciture sulle tag e le macchie rosse!

    RispondiElimina
  13. Miria al piano di sopra, come una prof che si rispetti qual è, ha elaborato il concetto alla perfezione, che condivido alla grande, (i complimenti li avevo già fatti ma ripeto volentieri!!! Successo meritato (devo aggiungere Ippity alla lista dei desideri...prossimo ordinino?). Complimenti per il tuo ragazzo (io da mamma normalissima comincerei a tirar fuori la lupara, tanto per tener lontane le sgarzoline ahahah!) e "brava" come sempre per i tuoi lavori. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  14. Il LO è uno spettacolo e se ti sciogli al sorriso del tuo ragazzone.....be non sarebbe normale il contrario!!!! ;-)))
    Lasciami però fare anche i COMPLIMENTIIIII per questa nuova avventura tutta meritata! Siete una squadra fortissimi!!!!!
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  15. Brava Giusi, complimenti sia per il nuovo incarico che per il LO che è bellissimo quanto il tuo pupo. Sei bravissima e ti meriti mille soddisfazioni e anche di più! Ciao

    RispondiElimina
  16. Pagina bellissima, curata in ogni dettaglio!!
    Complimenti per il nuovo dt, ora aspetto solo di vedere le tue meraviglie!!
    Un abbraccio enorme.
    Manu

    RispondiElimina

Grazie