Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 5 ottobre 2012

Sketchalicious #51

Ciao a tutti ! ...qui le settimane volano...ed eccomi qui con la nuova sfida di Sketchalicious ! Ed ecco qui la mia card ....





e questo lo sketch:
andate a vedere QUI le bellissime interpretazioni delle mie colleghe!!....consiglio di questa settimana ...usare almeno 3 carte patterned!
Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 ottobre per partecipare alla nostra sfida.
                                                  Buona giornata !!

13 commenti:

  1. Una creazione raffinata ed elegante in sintonia con il tuo stile. Brava Giusi! Baci
    Robi

    RispondiElimina
  2. Molto elegante ed i colori ben accostati!
    Bravissima =)

    RispondiElimina
  3. CONCORDO CON LE ALTRE MOLTO ELEGANTE...MI PIACE IL FIORE IN 3D

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy...
    Hai fatto una card raffinata e dai colori incantevoli. Il fiore mi piace molto...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  5. Bella!!!Molto delicata,il fiore sembra quasi vero...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Margiù! Bella card come al solito: la trovo molto romantica. Brava come sempre
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. Ma che bello quel fiore! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara
    deliziosa la tua card!!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  9. La trovo veramnete molto raffinata mi piaceee tanto
    Anna

    RispondiElimina
  10. ciao Giusi, bellissima questa card e molto elegante!...
    buona domenica!
    martina e monica

    RispondiElimina
  11. bellissima!!!!!un bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Margiù,complimenti per il blog!
    Mi piace questa tecnica anche se non l'ho mai usata!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  13. Just love everything about this. Wishing you a wonderful Thursday.
    PS: Thanks for becoming my newest Follower. I am also becoming a Follower here of your lovely creations.
    Hugs
    Desíre
    {Doing Life – my personal blog}

    RispondiElimina

Grazie