Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 30 novembre 2012

Sketch card # 55 e ...Natale!

Ciao a tutte ! oggi un nuova card per lo sketch #55 per Ska !!  ....ormai sono lanciata verso il Natale..!!!! Ecco una card che che si può utilizzare sia come fuoriporta che come abbellimento per l'albero di Natale! Per rendervi conto delle dimensioni....il cerchio l'ho ritagliato prendendo come "dima" un piattino da dolce!
Carta My Mind's Eye per il fondo, Bazzil Bianco embossato a pois  per i fiocchi di neve tagliati con i punch di MS e le palline ritagliate nella carta glitterata di Stamperia con le fustelle della Spellbinders. Devo ringraziare Cristina per il nastrino a pois !!!! Grazie !!!! e adesso le foto:







...E questo lo sketch da seguire !!!!   Fate un giro su Ska...andate a vedere le favolose interpretazione delle altre ragazze e..... partecipate !!!!! avete tempo fino alle ore 20 di martedì 12 dicembre !!


Buon we a tutti !!! ...con alcuni di voi ci vediamo domenica al Meeting Piemonte a Crescentino !!!


                                                                

giovedì 29 novembre 2012

Fuoriporta ...natalizio!

Ciao a tutte ! ...il Natale si avvicina... e per il blog di "Immagina" ho pensato ad un fuori porta natalizio! Vi lascio qualche foto e se volete vedere qualche particolare sulla realizzazione e sui materiali....vi aspetto QUI !




Buona giornata !

venerdì 16 novembre 2012

Sketch #54 Sketchalicious !

Ciao a tutti ....Natale si avvicina a grandi passi e così ho pensato di approfittare dello skecth #54 di Ska per portarmi avanti !  Ed ecco la mia interpretazione.




e questo lo sketch
QUI potete trovare le altre interpretazioni delle mie "colleghe" ! l'ultima volta avete partecipato in tantissime!!! Vi aspettiamo anche questa volta !  Avete tempo fino a mercoledì 28 novembre alle ore 20.

Ciao




martedì 13 novembre 2012

....Prove di colore ...for you!

Ciao a tutti ! ...Sempre di di corsa ...

Oggi un nuovo progetto come Amica Creativa del blog di Show Time ! Vi lascio la foto di una delle quattro tag/card  le altre le  trovate  nel blog  QUI. Se vi va di fare un giro ...mi dite cosa ne pensate!
                                               
                                                                  Un abbraccio a tutte !




domenica 4 novembre 2012

Sketchalicious sketch # 53

Ciao a tutti !  In ritardissimo con questo nuovo sketch ! Ultimamente sto facendo tante cose...forse troppe? mah..! comunque tutte cose che mi danno un sacco di soddisfazioni ! 
Settimana scorsa..Formazione Creativa ! tre splendide giornate...spero di riuscire a darvi qualche informazione e qualche foto...ma vi assicuro che mi è piaciuto tantissimo!
Questo lungo ponte, impegnato con i corsi tenuti da Giovanna Irde...."Le piccole cose di Gio'", nella mia scrap room!!! Mentre vi scrivo, Giò sta tenendo il corso dedicato alla colazione con l'uso dei Copic ! ....quindi scusatemi per il ritardo ed eccomi qui a presentarvi l'ultima card per Skertchalicious ! ...a proposito avete visto la nuova testata del blog ???? andatela a vedere ...è troppo bella !!
Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e quindi ho pensato ad una card natalizia .



E questo è  lo sketch da seguire !  andate a fare un giro QUI dove potete trovare le altre interpretazioni del DT ! Avete tempo fino a mercoledì 20 novembre !
 Buona domenica a tutti e mi accomando...partecipate !