Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

domenica 7 aprile 2013

Svolta...

Ciao a tutti! ... come state ? E' un po' che non pubblico ma ...ho avuto qualche problema ... di cuore !!! ... no, non per amore ma proprio "di cuore-muscolo" ! Ho passato una settimana in ospedale e mi hanno dato una "revisionata" !! Adesso posso-devo-voglio riprendere tutte le mie attività ma con un po' di calma in più. In realtà vorrei fare anche "qualcosa" in più: camminare tutti i giorni ... mangiare meglio e...  qualcosa in meno:  fumare!!!!  (questo già fatto !!!) Insomma "dare una svolta". Ok ! allora svoltiamo ! 

E adesso un ringraziamento a tutte le persone che mi sono state e che mi sono vicine in questo momento!  E' bello sapere che puoi contare su chi  ti vuole  bene, disposto a darti una mano, una parola, una "spalla". Chiedo scusa, se a volte non ho risposto a msg, mail, telefonate...ma ho "dovuto" rallentare per forza e come sapete ..."al cuor non si comanda"!!!!

Detto questo ... eccomi qui a presentarvi due progetti con un po' di ritardo ...spero mi scuserete ! Il primo è una tag per Sketchalicious come GD ! Un grande onore per me, vicino a due creative speciali come Yaya e Danda.
La tag per il mese di aprile ha come tema "numeri" e deve contenere tre elementi uguali. QUI potete vedere le splendide tags del resto del gruppo, e tutte le informazioni per partecipare. ...Partecipate!!!!! ....Le tags... sono il mio nuovo amore :)







E questo lo sketch da seguire della bravissima Lara

Ora la nuova card sempre per Sketchalicious, la #64 ...questa volta elemento obbligatorio uccellini! ....Primavera di prego...cerca di arrivare in fretta!!!!! QUI trovate tutte le altre bellissime interpretazioni !

 e questo lo sketch:
avete tempo fino a mercoledì 17 aprile alle h. 20 per partecipare... ed anche in questo caso...partecipate!
...grazie per essere "sopravvissuti" a questo post... lunghissimo!

Un bacione ed un abbraccio!

27 commenti:

  1. E meno male che dovevi rallentare! Addirittura due lavori. Aaaaaa cuccia, o il tuo cuore comincerà a bussare!!!
    Adesso devo riprendermi dallo spavento... un momento....ancora un altro secondo... abbi pazienza, so' vecchietta.... ecco, ora posso dirti che crazioni fanta... (metti tu il resto!), sei 'na maga della carta!!!!!
    Margiù, non farmi rimettere più 'ste paure o arrivo su con il team medico (io=infermiera il mio Nic=cardiologo).
    Una abbraccio forte forte... ops, scusa cuore, faccio piano.
    Eulalia... ma sempre Lalla

    RispondiElimina
  2. Brava Giusi, per aver deciso di svoltare, di smettere di fumare e di iniziare a seguire un nuovo stile...di vita, perchè il tuo stile nello scrappare è rimasto lo stesso: meraviglioso e unico, come te!
    Un grandissimo bacio
    Mony

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguroni per la tu salute, ma vedo che la tu crativita' non ha rallentato
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  4. splendido rileggere un tuo post, fanciulla!!!!!
    beh, dai, già smettere di fumare è stata una svolta enorme!!!!! :)
    ti abbraccio forte
    Cle

    RispondiElimina
  5. Sono tanto felice di rivedere un tuo post, felice per la paura rientrata, felice per il tuo nuovo stile di vita (vua il fumo e' una cosa bella!!!) e ammirata per il tuo entusiasmo... Sai che per me sei un punto fermo e il tuo entusiasmo mi fa 'stare bene'....
    I lavori mi piacciono entrambi, ma la tag di più... A parte lo stile e gli abbellimenti e' il messaggio...che fa la scrapper!!!
    Bentornata Margiu'!!!!
    ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  6. Giusi, ti abbraccio forte forte! Ci tengo troppo a te e raccomando al tuo Cuore monello di fare il bravo!!! E se vuoi una compagna per le camminate...presente!!! (card dolcissima, ma la Tag è splendida e verissima, grazie infinite per averla condivisa!) Dani

    RispondiElimina
  7. Bei lavori, ma la cosa più bella è rivederti in pista ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  8. Hey Giusy... Che ti combina questo cuore pazzerello???...
    Menomale ti sei ripresa!... soprattutto bravissima , smettere di fumare è già un grande passo in avanti!... i tuoi lavori scrapposi sempre stupendi!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  9. wonderful just love it!!!!
    XOXO SanDee

    RispondiElimina
  10. Ho letto solo ora dei tuoi problemi di salute!!! Tanti auguri per una tua veloce ripresa..... comunque la tua creatività non ne ha risentito per niente!!
    Un bacio
    Luciana

    RispondiElimina
  11. caspita Giusy..!!! :-( ti facciamo diecimila in bocca al lupo! riguardati e affronta il tuo nuovo stile di vita alla grande! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  12. Non sai quanto sia felice di sapere che hai smesso di fumare! La cara Gegia ha scritto un post sull'argomento e io avrei voluto mettere 100 "mi piace", invece di uno solo! Questo è il passo più importante di tutti e la corretta alimentazione è il secondo. Lo sai che non c'è bisogno di sacrificare tutto e di diventare tristi a causa delle privazioni, vero? Basta solo un po' di attenzione :) ...e poi il buon umore (per questo ci sono le amiche e lo scrap) farà il resto! Ti abbraccio :) Ah dimenticavo di dirti che questi tuoi nuovi lavori sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  13. Oh mamma....spero un po' meglio adesso.....brava smetti di fumare....quello è già un grande passo.....
    Un abbraccio forte forte
    Samantha

    RispondiElimina
  14. Carissima Giusi, son proprio contenta di vederti di nuovo bella pimpante!!!!Che belli che sono sempre i tuoi lavori, ma la tag e' splendida!
    Auguri per tutto, un abbraccio, non troppo stretto,
    Gio'

    RispondiElimina
  15. Giusi sei tornata alla grandisssimaaaaaa. le svolte sono sempre positive. un bacio

    RispondiElimina
  16. Welcome back!!!!! Rientro alla grande con due splendidi progetti! la prof xxxx

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri per una ripresa veloce e complimentissimi per i tuoi splendidi lavori.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  18. MA dolcissima creatura.... leggo solo ora della tua disavventura.... e della tua ripresa (cosa che mi/ci rende felici).
    E' incredibile come il nostro corpo ogni tanto ci obbliga a cambiare, a migliorare il nostro stile di vita, ci costringe a percorrere sentieri che sapevamo essere giusti per noi...ma (pensavamo ) non ora, magari domani, eh????

    Sono stra-felice di leggere nuovamente i tuoi post soprattutto perchè ci illustrano creazioni splendide.

    Ti auguro una ripresa serena e piena di coccole e passeggiate!!!

    Un abbraccione <3 <3 <3

    RispondiElimina
  19. Ciao Giusi, in bocca al lupo per tutto! Tu i numeri ce li hai, eccome se li hai! Un abbraccio forte
    Laura ( che si è innamorata dei Lo sfogliando il tuo meraviglioso album all'HobbyShow!)

    RispondiElimina
  20. Ehi che scherzi fai????
    Sono contenta di sapere che tu stia meglio!!!
    I complimenti più grandi te li faccio perchè hai deciso di smettere di fumare :)
    Un abbraccio grandissimo!!!

    RispondiElimina
  21. Ti auguro veramente di smettere di fumare per sempre,con il cuore non si scherza.Io ci sono passata 3 anni fa(non so, se é per la stessa cosa,la mia poteva avere consequenze gravi a breve termine) e per questo posso capire le tue paure e la tua voglia di camminare,mangiare meglio e condurre una vita sana....insomma anche rallentare un po'....ma bisogna piano piano a imparare a farlo....non ci si riesce da oggi a domani....Auguri di cuore e forza...tieni duro contro il fumo...hai solo da guadagnare .

    RispondiElimina
  22. Bentornata, Giusi!
    Mi spiace per questa brutta esperienza ma sono contenta di vedere che hai reagito con spirito! Un grande abbraccio e...forza, continua con la svolta! :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Margiu!!! Bentornata!!! Allora, con calma, sono pronta a rivedere tutti i tuoi bellissimi lavori che, senza fretta, ma tanta passione avrai voglia di creare!!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  24. Bentornata Giusi!!!
    Le tue creazioni mi mancavano :-)
    Un abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  25. .... eccola qui... di nuovo in pista!!!! Brava Giusi, 1000 volte brava!!! per aver smesso di fumare, per i buoni propositi e per la grinta che (quella davvero) è tua prerogativa!!!!
    Le creazioni sono splendide come sempre :)
    ti abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  26. L'importante è che tu stia meglio!!
    E che forza hai!!
    Bravissima come sempre!
    In bocca al lupo per tutto!
    Lucia

    RispondiElimina
  27. CArissima anch'io sono in un periodo di problemi quindi... ho letto solo ora, ti abbraccio forte un bacio e un in bocca al lupo per superare tutto! Ah la tag: Che dire? Sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina

Grazie