Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 20 settembre 2013

Sketchalicious sketch card #74... e altro...

Ciao a tutti ! Questo post inizia così ...

"...il tempo vola sempre troppo in fretta... oppure le cose da fare sono tante?! forse tutte e due le cose! Si vorrebbe arrivare sempre e comunque a fare tutto ma... chi decide quali sono le cose importanti da fare? ...le mail alle quali rispondere ... le telefonate alle quali rispondere ...le priorità quali sono? Figlio marito nonne casa spesa pranzi cene salute-palestra amici hobby ....La lista è lunga e non sempre le priorità sono in questo ordine ...a volte si ... a volte no. C'è un'unica persona che può decidere. Vi lascio con una frase scritta su una delle mie bacheche in cucina ...Se l'acqua è come i pensieri che la mente costruisce, nuotare o affogare? ...posso scegliere! ...sempre!" ...pensieri di una scrapper... mamma...moglie...figlia...amica... non sempre in questo ordine.



... e continua così...

ed eccoci con il nuovo sketch di Lara per Sketchalicious! l'ho utilizzato per una fare una card per un anniversario di matrimonio. Bazzil bianco per la base, fiore e foglie tagliati su Bazzil dots con fustelle Magnolia... che "salvano" ogni occasione :) per il sentiment un timbro Lili of the valley!


Spero vi piaccia e se avete voglia di partecipare fatelo! QUI trovate le altre bellissime interpretazioni delle mie fantastiche "colleghe"! avete tempo fino alle  ore 20.00 di mercoledì 2 ottobre.
questo lo sketch !

A presto!
                                                                    


9 commenti:

  1. è adorabile, elegante e molto delicata!!! bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Bella la card, come sempre! e belle le parole che scriv: è vero che noi donne siamo mogli, amanti, figlie, mamme, amiche e tanto altro in ordine rigorosamente sparso... ma è proprio questo il bello, no?
    Con affetto
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Elegante, come lo sei sempre tu! Alle volte credo ci si debba prendere il lusso di aspettare, aspettare che siano il destino a dirci in che direzione muoverci...tipo l'ultima nostra settimana la direzione presa è quella del bagno!! ah ah ah...volevo sdrammatizzare un po' il commento che diventava troppo serioso.
    Prenditi il tuo tempo...dappertutto non si può arrivare, tutte noi abbiamo dei limiti anche se è difficile ammetterlo con se stesse perchè non vorremmo mai scontentare nessuno...MA prima, forse, è meglio che cominciamo ad accontentare noi stesse. Un bacio Giusi

    RispondiElimina
  4. a volte siamo risucchiati nel vortice delle cose... ma bisogna cercare di mantenere una direzione, una scelta di priorità per non lasciarsi vivere, giusto?
    un bacione
    Clelia

    ps ma che belli sono questi fiori????? io deve avere...

    RispondiElimina
  5. Bella domanda davvero! E la tua frase in bacheca è molto vera, personalmente l'importante per me ora è restare a galla, come ben sai, poi per il resto dico che è una bellissima card, come sempre, e come sempre grazie (anche da parte delle piccole Pesti). Daniela

    RispondiElimina
  6. Cara l'importante e' che se ti sentì affogare cerca un salvagente!!!! C'è sempre qualcuno che ti vuole bene che te lo lancerà.....
    Un abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Giusy...
    mi piace molto la tua interpretazione...i fiori rossi sono bellissimi...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina

Grazie