Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

domenica 29 settembre 2013

Tag ... tag... tag!

Ciao a tutti! ... oggi Tag ! Questa mattina quella per partecipare alla sfida di Sketchalicious ! ...Le muse sono favolosamente brave e da loro c'è tanto da imparare, quindi quando posso mi piace partecipare! Ecco la mia versione della loro sfida e QUI potete vedere le loro favolose creazioni. Avete ancora qualche ora di tempo per partecipare e le tags sono...veloci quindi perché non provare?









Qualche spiegazione:
  • per il colore di fondo ho usato i Distress Stain
  • lo stencil per i cuori è ...semplicemente quello che è rimasto di un cartoncino di stickers di cuori di Studio Calico, 
  • timbri Ippity .(..adoro questo timbro e lo uso spesso, il sentiment potrebbe essere il mio motto!)
  • penna gel bianca per i contorni
  • il nastrino con i cuoricini era beige e l'ho colorato con i Distress Stain
  • il fiore é stato ritagliato con un punch  su carta da pacco (vincolo richiesto da Sketchalicious), timbrato con il Versamark ed embossato con la polverina trasparente. Successivante sporcato con i Distress Ink. Ho tagliato 5/6 fiorellini e li ho uniti con un fermacampione.
Vi aspetto nel pomeriggio con la tag per "12 tags of 2013" di settembre !


7 commenti:

  1. Oramai sei anche tu una musa ispiratrice! bravissima e grazie per giocare con noi su Sketchalicious! BArbarayaya

    RispondiElimina
  2. che belloooooooo :D mi piace assai :D

    RispondiElimina
  3. splendida! veramente un gran bel lavoro!
    ...e le spiegazioni...impagabili!!!! GRAzieeeeeeeee

    <3

    RispondiElimina
  4. Cara Margiù appena l'ho vista ho tentato di copiarla: ho usato un altro timbro ma la mia penna gel bianca, pur essendoci ancora inchiostro non funziona. Cmq ho provato con la penna argento e l'effetto non era malaccio.Secondo te dipende dall'inchiostro che dopo un pò si secca o forse la pallina in punta non funziona più come dovrebbe? Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monica, in effetti a volte capita a me specialmente se è un po' che non la uso. Io credo sia la pallina che fa fatica a girare :( purtroppo non ho trovato una soluzione! L'unica cosa è non calcare troppo...perchè peggiora la situazione! Mi dispiace di non esserti stata troppo utile ! Grazie a te!

      Elimina

Grazie