Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 25 gennaio 2013

Nuovo Sketch #59 per Ska....e non solo!

Ciao a tutti ! oggi un nuovo Sketch il #59 per Sketchalicious ! ....questo è il mio "periodo".... grunge !
Ecco la card...aperta al centro e con uno sportellino che si apre verso sinistra. All'interno ho fatto una piccola tasca ...che deve  contenere un piccolo regalo e ho aggiunto una tag per scrivere qualche riga. La tag  .. ispirata direttamente da Tim Holtz con il suo nuovo progetto "12 tags of 2013" ! se volete vedere di cosa si tratta fate un giro QUI ...ma questa è un'altra storia....e io ci sto pensando!
Questa è la mia card e QUI quelle delle altre ragazze del DT !


carte TH













Per partecipare avete tempo fino a mercoledì 6 febbraio alle ore 20 !!! ...vi aspettiamo numerose anche questa volta !
...Un saluto particolare a Germana (....leggi fantastica Germana) !!!che termina oggi la sua avventura con Ska ! :(( triste io!! ....anche se in effetti con Ge ci sentiamo quasi tutti i giorni :)) ! e un "benvenute" a due nuove amiche che iniziano la loro avventura con Ska...Francesca e Stefania .....non hanno bisogno di presentazioni ma ...nel caso...cliccate sui loro nomi!
Post lunghissimo !!!!   ... grazie se state ancora leggendo... e grazie per tutte le volte che passate di qui !!! ...peccato non potervi offrire un caffè !

Baci


giovedì 24 gennaio 2013

....Tu e i miei Lo ...

Ciao a tutti ! Oggi finalmente  un po' di sole! ...Ieri non proprio e ho passato un po' di tempo  sfogliando delle vecchie foto,  anche se vecchie è una parola grossa...in fondo sono passati sono 12 anni da quello scatto!! Ma i tuoi riccioli sono rimasti gli stessi !! ...e dato che allora non scrappavo ancora...mi rifaccio adesso !

Purtroppo le foto non sono il massimo ma...di meglio non sono riuscita a fare !






A presto !

domenica 13 gennaio 2013

....Buoni propositi ...propositi buoni ? ....forse solo cambiamenti!

Ciao a tutti ! Qualche giorno fa è uscito il nuovo sketch tag di Ska ...il tema...." buoni propositi per il 2013"  Io in realtà non mi sono data nessun proposito ...buono (di solito non li rispetto!!)  ma ho pensato che fare delle cose che mi piacciono e mi fanno stare bene ....sia già una buona cosa ! ...e  "fare" le tag mi piace, quindi ho approfittato di questo sketch! Le mie tag non sono sicuramente le tag(ghe), che tra l'altro ho avuto modo di vedere dal vivo, di Manumamma  QUI e di Yaya QUI !!! Fanno delle cose strepitose ! ....e dato che  le loro  sperimentazioni e quelle del "Maestro" mi affascinano ....sto studiando!!!!! (non so con quali risultati ma....ci provo) !!
L'elemento obbligatorio...una figura femminile.



In realtà ho utilizzato due tag. Quella sotto è cartoncino Manila, timbrata con un timbro Ippity mentre per quella sopra ho ritagliato un cartoncino craft già stampato di TH che ha dei disegni lucidi (tipo embossatura trasparente con Versamark, dove il colore non "prende") che io trovo favoloso!


Il timbro del sentiment è di Ippity , ho aggiunto qualche mezza perla per i bottoni e un piccolo cuoricino spessorato "nella  mano"

 Ho ritagliato i cuori con una fustella Sizzix e usato il Distress Cracklè per il cuoricino "crepato"


Tutto è "sporcato" con i distress ...compreso il nastro ! Questo sotto è lo skecth!
E' stato divertente e rilassante e quando finisco un lavoro e le mie mani sono di un colore indefinito....sono sempre soddisfatta!!!!
Con questo lavoro partecipo anche al challenge #62  di Timbroscrapmania QUI  il tema Anything goes!

Approfitto di questo post ...per ringraziare tutte voi che mi seguite....ultimamente non sono stata molto presente, a volte mi "perdo" e non sempre riesco a "passare"  ma spero di riuscire ad organizzarmi meglio !!!


A presto !

venerdì 11 gennaio 2013

...35 Anni di matrimonio !

Ciao a tutti ! oggi un nuovo sketch per Sketchalicious esattamente il # 58. L'ho  usato per fare questa card, per l'anniversario di matrimonio dei genitori di un'amica! ....35 anni insieme!! Mi sembra un bel traguardo e quindi ho pensato a una card un po' sberluccicosa !!! La carta è della MMY ...queste carte sono le mie preferite! Sicuramente questa è un po' "impegnativa" ma il risultato finale...mi piace !



e questo è l'interno ...con una taschina per il regalo ! qui ho usato un po' di timbri Cavallini.

e questo lo sketch di Ska da seguire con ...."elemento consigliato", la molletta! QUI potete vedere tutte le bellissime interpretazioni delle ragazze de DT! Un saluto particolare a Sabina che oggi lascia il  DT :(
Avete tempo fino alle h. 20 di mercoledì 23 gennaio ....vi aspettiamo

A presto!

mercoledì 9 gennaio 2013

Una card...tutta rosa!

Ciao a tutti ! Oggi un nuovo progetto per il blog di Immagina . Una card  semplice e veloce, per annunciare una nascita ! Se volete vedere il passo-passo e l'interno andate QUI.
 ....veloce il progetto...veloce il post !!





Vi auguro una felice giornata!

lunedì 7 gennaio 2013

Card.....stressata !!!!


Ciao a tutte e Buon anno ! Questo è il primo post dell'anno 2013 ....le feste ormai sono finite e io sto ancora cercando di riprendermi ! questa'anno niente propositi ....buoni  ma..solo...quello che viene ! E' un momento un po' confuso...e quindi...va così!! ...
Oggi per il blog di Showtime vi propongo una card maschile...che mi è stata chiesta per accompagnare un regalo ...per un "pensionamento" ! Quindi ho pensato ad una card  che contenesse qualcosa che avesse a che fare con il tempo ! ....e mi è venuto in soccorso...proprio lui...quello che ormai in molte (me compresa) chiamano il Maestro ...insomma Tim Holtz ! Infatti proprio in questi giorni è uscita la sua prima tag per gennaio 2013 ! Potete trovare tutto QUI "12 Tags of 2013"!

Questa la card ...super semplice e QUI su Showtime trovate il resto.


Vi auguro una buona settimana!