Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 31 maggio 2013

Skethalicious sketch card #68

Ciao a tutti ! Ho usato questo nuovo sketch di Sketchalicious  per una card che mi è stata chiesta per un battesimo ! E' un po' di tempo che non coloro e mi sembra di aver  perso un po' la mano ...non sono  soddisfatta al 100% ma la carta utilizzata mi piace molto, così come la bustina. Ultimamente sono più da "pastrugno" che da "precisione" LOL!
Comunque ecco la card:

ecco la busta:


da un'altra angolazione:

Questo è lo stetch proposto da Lara !
Per partecipare, avete tempo fino alle ore 20 di  Mercoledì 12 Giugno per partecipare ! Quindi se avete voglia di mettervi in gioco o semplicemente avete voglia di provare andate QUI e fatevi ispirare dalle card che abbiamo fatto per voi!... a proposito... ci sono due splendidi "ritorni" !

Buona giornata!



martedì 28 maggio 2013

Colori...gesso...colori...gesso!!

Ciao a tutti ! oggi pomeriggio un "attacco" di Art ! ...o almeno spero ! Ultimamente farei solo tag ...e quindi partecipo anche alla sfida di Sketchalicious !
Vi faccio una premessa ... è richiesto che nella tag compaia un centrino in carta o tessuto. Vi assicuro che in questa tag il centrino c'è ! è tutto a destra! Vi metto la foto del taglio del centrino con una fustella di Tim Holtz.


Ho tagliato un tessuto (tipo seta) con attaccata al rovescio della carta. E' un tessuto che mi è stato regalato, (grazie Liliana!) e che viene utilizzato per ricoprire gli interni delle scatole per i gioielli. Ho utilizzato i Distress stain per colorare la tag,  Distress Ink lungo i bordi e un leggero velo di gesso sul centrino. Alla fine avevo questa tag:

Ma non mi convinceva ... ho cominciato ad utilizzare stancil e gesso e distress e un timbro ... e non mi piaceva...e metto ancora gesso... e colore...e altro timbro ...tampone blu Florileges ...tampone nero Archival... fustella Kesi'art penna gel bianca ... insomma alla fine è uscito fuori questo:






 Non so se sono pienamente soddisfatta del risultato ... ci sto ancora pensando e mi dispiace un po' per quel rosso ... poi coperto ma ... anche la vita è un continuo cambiamento quindi...!

A Presto !


domenica 26 maggio 2013

12 Tags of 2013 ...may

Ciao a tutti ! ...con qualche giorno di anticipo, ecco la mia tag per il mese di maggio. Quando è uscita la tag di T!m (ultimamente sono in "fissa" ... sto guardando e riguardando tutto quello che c'è in rete e che riguarda lui, le sue idee e i suoi prodotti) mi aveva reso un po' perplessa l'uso dei "remnant rubs", perché mi sembravano un "surrogato" dei timbri! E invece... sono troppo divertenti! anche sul metallo... sono fantastici! Oggi pomeriggio ho "pastrugnato con un sacco di colori diversi ... Distress Stain, Paint, Ink, Alcohol ink Insomma mi è piaciuto fare questa tag ! Adesso la cosa seria... QUI trovate la tag del Maestro e tutte le spiegazioni tecniche  e qui sotto vi metto qualche scatto della mia. Purtroppo mi è scivolata di mano ...la macchina fotografica e adesso è ... in riparazione e ... non sono riuscita a fare di meglio !













 Buona settimana!

venerdì 17 maggio 2013

Sketch card #67

Ciao a tutti ! Nuova sfida su Sketchalicious ! ....oggi giornata ancora super-piovosa !!! basta....non ne possiamo più ! Voglio il sole...il caldo...e colori freschi ! ma ..non si può volere tutto e quindi "beccatevi" solo questa card !


Carte My mind's eye fustelle fiori, foglie  e timbri postali Magnolia.


Lo sketch (che mi è piaciuto tantissimo) e di Lara ...che aspettate...correte QUI a vedere le altre bellissime  interpretazioni
Avete tempo fino alle ore 20 di mercoledi 29  maggio ! Vi aspettiamo in tantissime !
Buona giornata!

giovedì 16 maggio 2013

Compleanno di Immagina !


Ciao a tutte! Oggi un post per festeggiare il primo compleanno del negozio di Immagina ! E' infatti un anno che Sabrina ha deciso di aprire il negozio "Immagina l'atelier della carta" ! Un "negozietto" dall'aspetto giovane e fresco  nel cuore di Monza dove trovare materiale scrap! Vi aspettiamo domenica (il negozio rimarrà aperto dalle ore 15 alle 19) con uno sconto sugli acquisti del 10% !! ...E per festeggiare questo  compleanno, noi del DT del blog  abbiamo pensato di scrappare le foto che ci riguardano ... la mia scelta è caduta sulle nostre foto "da piccole" ! Niente LO ma  una pagina di Projetc Life ...la mia prima pagina di PL !! 
Ho utilizzato le carte e i Timbri di Kesi'art ...che potete trovare in negozio ! QUI trovate tutte le informazioni e gli altri progetti !





Qui sotto le singole pagine:








A presto !




lunedì 13 maggio 2013

Una card che sa di ... art journal !

Ciao a tutti ! oggi un nuovo progetto per Showtime.  una card tutta colorata, con una carta handmade ! Come mi piace "pastrugnare" con i colori! ...  e se volete avere qualche spiegazione sulla tecnica e sui colori utilizzati, vi aspetto su Showtime!



Vorrei dedicare questa card a tutti voi che mi seguite, che mi lasciate messaggi, e che mi avete aiutata e incoraggiata sia qui che in privato ! L'ultimo controllo di oggi pomeriggio è stato positivo ... pressione da monitorare ... un sacchettino di medicine .. e per quest'anno niente vacanze in posti troppo isolati o troppo lontani,  ... meglio tenere il cuore ... nel posto giusto !
Baci!


martedì 7 maggio 2013

Skestchalicious Sketch#66

Ciao a tutti ! Con qualche giorno di ritardo ... posto la nuova sfida per Sketchalicious! Questa volta oltre allo sketch card # 66, Lara ha pensato ad un telefono come elemento obbligatorio ! Vi abbiamo dato  un bella immagine da scaricare nel caso non ne aveste a disposizione . Andate subito a dare un'occhiata QUI, dove trovate sia l'immagine che le diverse e bellissime interpretazioni delle mie colleghe ! 
Questa volta ho seguito lo Sketch ... alla lettera!





Per il telefono un timbro Cavallini (era  un po' di tempo che non ne usavo più), e una fustella Sizzix per la scritta Hello. Questo lo sketck di Lara.


Spero vi piaccia e che vi possa essere di ispirazione !
Avete tempo fino alle 20 di Mercoledì 15 Maggio per partecipare ! Vi aspettiamo !

Un abbraccio!

mercoledì 1 maggio 2013

Sfida di Immagina Maggio !!!

Ciao a tutti ! Oggi inizia la nuova sfida sul blog di Immagina !! mese di Maggio...Festa della Mamma ! infatti per la sfida di questo mese vi chiediamo una card..."per la Mamma"! Andate QUI e inserite la vostra card ! Vi aspettiamo !
Questa è la mia versione.  La bimba deliziosa è la mia nipotina Ludovica! ... e questa card è un regalo per la sua mamma! ! Ho usato la fustella "Cheese" di Kesi'art e quella dei cuori, sono entrambe bellissime ! Anche questa carta è bellissima la trovate in tanti colori...da una parte pois e dall'altra quadretti!
Devo anche dare un "credito" a Robi di Biroscrap per la margherita! Dovete fare un giro nel suo blog ...se ancora non lo conoscete (anche se è impossibile). Lei è bravissima! Il fiore era attaccato al mio regalo di compleanno ma era perfetto anche per questo progetto !! :)





Mi piace sempre tanto questa card "che rimane in piedi" !!
Un bacio !