Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

lunedì 28 ottobre 2013

Album in tessuto!

Ciao a tutti ! ...come passa velocemente il tempo...vorrei una giornata di 48 ore!!! E, a proposito di tempo, oggi è il tempo di DicorsoinCorso! Il progetto, un minialbum, ....ma che proprio mini non è. Misura 24x24cm  ...tessuto...carta...feltro...legno....qui la copertina e il resto QUI nel blog di Dicorsoincorso!







A presto !!!!


venerdì 18 ottobre 2013

Sketchalicious sketch card #76 .... per una laurea!

Ciao a tutti ! Nuovo sketch per Sketchalicious e nuova card ! ...Il rosso è quasi d'obbligo per una laurea! Ho pensato ad una card fresca e giovane... almeno nella mia testa !



Questo lo sketch di Lara:



QUI trovate le interpretazione del resto del DT. Tra l'altro c'è anche una novità ....una nuova "collega" !
Avete tempo per partecipare fino a martedì 30 ottobre  alle h 20 !
Vi aspettiamo !

martedì 15 ottobre 2013

Facciamo ordine !!!

Ciao a tutti ! oggi un nuovo post per Showtime! ...Complici due cassette che contenevano bottiglie di vino (è da Natale che ho in mente questo progetto)  LoL ! ... e la mia "collezione" di Distress ... in continuo aumento! QUI su Showtime troverete le  indicazioni dei materiali utilizzati e qualche foto in più!








 A presto !

sabato 5 ottobre 2013

Sketchalicious sketch card #75

Ciao a tutte e buon venerdì ! ecco la nuova card per Sketchalicious ! Gli Sketch di Lara sempre belli!
La mia interpretazione un po' vintage. Doppia  fustellata della gabbietta, una con gomma crepla e uno con la carta Kraft-core... la gratti con la carta vetrata e subito ottieni un aspetto "vissuto". Il nastrino colorato con i Distress ink, fustelle farfalle Magnolia, sentiment Stampin 'up. Carta Maya Design.



ps ... quel leggero rosa che vedete sotto...in  realtà non c'è ! ...mah le foto queste sconosciute !
Comunque questo lo sketch :
Avete tempo per partecipare fino alle ore 20 di mercoledì 16 ottobre   correte QUI e troverete tutto !!!!
A presto!

venerdì 4 ottobre 2013

Boo!

Ciao a tutti! con qualche giorno di ritardo, pubblico la card per la sfida di Immagina! ...ma non preoccupatevi avete tempo un mese per partecipare! Se volete vedere di cosa si tratta... le creazioni delle altre ragazze... e i vincoli da seguire, andate QUI e trovate tutto!
Questa la mia card semplice semplice! Mi piace molto la scritta embossata con la polverina nera ma in modo non uniforme!


A presto!