Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 10 gennaio 2014

12 Tags of 2014 !!!

Ciao a tutti!! ...ebbene si ! anche quest'anno il Grande Tim ci ripropone le 12 Tags of 2014!  Che dire se non ...I am very happy!!! Mi piace andare a vedere la tag del mese appena esce! ...sbirciare i materiali per verificare se .... "cavolo questo mi manca!" ...E poi provare a farla. Alcune volte sono molto soddisfatta del risultato altre meno. Questa volta ....molto soddisfatta! ...insomma "me la canto e me la rido da sola"!!! LoL

Sabato scorso  abbiamo organizzato io e Stefania di Scrappallino non la conoscete? Allora andate a vedere QUI il suo blog.... spazia dall'Art Journal al card making, e abbiamo "sfornato" le nostre tag! Pensavamo ... perchè non trovarci tutti i mesi per "sfornare" le tag di Tim?? ...quindi se volete aggregarvi e volete passare qualche ora in compagnia ... scrivetemi!

E adesso passiamo al/alla tag ! QUI quella di Tim Holtz, ovviamente  bellissima, e sotto la mia. Per la parte in metallo ho optato per un cuore (mi piacciono moltissimo, in fondo sono un'inguaribile romantica!) a cui ho aggiunto le ali tagliate nella grunge paper. Non avevo i fogli di metallo "specifici" e quindi mi sono arrangiata con del nastro di metallo adesivo (comprato al Brico). Volevo uno stencil con i cuori ma quello nuovo di TH non è ancora in commercio quindi ho "punchato" un paio di cuori in un foglio di acetato e mi sono fatta uno stencil casalingo, mentre quello degli ingranaggi è un vero stencil!
Per il resto ho seguito la tecnica così come spiegata meravigliosamente da lui! 


Ho aggiunto anche un cuoricino di metallo che ho provveduto a d invecchiare con un po di Alcohol 
Ink




Dimenticavo.... non ho fatto gli spruzzi neri ma ... forse così è più "tenera" ... ve l'ho detto che sono un'inguaribile romantica!

A presto


                                                                    

19 commenti:

  1. Questa volta fai proprio bene a cantartela e ridertela!!!! É proprio venuta bene!

    RispondiElimina
  2. Ohhhhh!!!! Ma lo vogliamo dire che sei troppo avanti perché con questi materiali ti eri cimentata 10 gg prima che T!M uscisse con questa tag?!?!
    A me piace tutto quello che fai! Perché tu sei una che il cuore lo mette in questo hobby e riesci sempre a metterlo in evidenza! Roba da donne generose! Roba da Grandi!!!!
    Cercherò di unirmi! Insieme alle persone belle si diventa persone migliori! E tu mi fai sempre un gran bene, con una tag, con un sorriso, con una telefonata... Roba da donne generose, Grandi Donne!

    RispondiElimina
  3. Woooowwww!!!... Arrangiamento Perfetto Giusyyy!!!! *_*
    Questa Tag è Splendida!!!.... Mmmmmmm... nastro di metallo adesivo da Brico... devo perovvedere!!! ^_^
    Sei un portento!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Bella bella bella bella bella! E te lo dico alla maniera di Amanda Sandrelli in Non ci resta che piangere con Benigni e il grande Troisi: cioè con singhiozzo/singulto/breathless incorporati per la troppa emozione!
    Sei trooooopo ahead! Bacio

    RispondiElimina
  5. te lo dico e lo sai con massima sincerita': meravigliosa! BArbarayaya

    RispondiElimina
  6. Non so più cosa dire, hanno già detto il dicibile lol. Riprendo quel che ha detto Mir: essere copiati da T!M non ha prezzo :)
    Peccato non esserci stata, spero di riuscirci per le prossime
    la prof <3

    RispondiElimina
  7. Io non l'avevo vista completata, è una F A V O L A ! ! ! Il tuo cuore è grandissimo e generoso, sei stata carinissima e la mattinata passata insieme a te mi ha raddrizzato il week-end che sarebbe stato altrimenti proprio grigio grigio.
    Grazie Giusi,sei troppo forte!
    P.S. Mettimi pure in lista per la prossima Tag ;-)

    RispondiElimina
  8. io la trovo meravigliosa! adoro le tag di tim holtz.. mi piacerebbe cimentarmici, ma l'anno scorso ci ho provato ed è stato disastroso...quest'anno improvviso! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  9. wow!
    è... incantevole!
    ci vuole tantissima "qualità" e "sapienza artistica" per fare un capolavoro come questo!
    Tu la fai facile .... perchè sei come dice mIR: una grande!

    prima o poi ci insegni vero?

    un bacione
    <3

    RispondiElimina
  10. Posso dire che adoro Tim Holz e ieri con i saldi ho preso quasi tutte le sue fustelle, anche questa con cuore e ali. Questa tag e' una rivelazione...ti seguiro' sicuramente per i tuoi spunti meravigliosi timholziani! :)

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa tag, niente da inviare a quella del Maestro.
    Ornix

    RispondiElimina
  12. Fenomenale...pure io non ho il metallo e pensavo allo scotch quello di aeronautico...gentile concessione del maritino...ma mi manca un po' di materiale e non so da che parte cominciare...così come lo scorso anno, mi sa che rimarrò a lustrarmi gli occhi con le tue meraviglie!
    "Sei un mitoooo, sei un mito per noi...sono anni che mi sembri così irraggiungibile"!

    RispondiElimina
  13. Davvero bellissima. Adoro il cuore invecchiato!!!

    RispondiElimina
  14. davvero davvero bella.
    Non ho parole....
    Vedi che ho ragione? Io nemmeno mi ci devo mettere a provarci -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa il ritardo nella risposta ma...secondo me invece dovresti proprio provarci! ...è divertente sperimentare !

      Elimina

Grazie