Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

lunedì 20 gennaio 2014

Nulla rimane identico ... tutto si evolve ...

Ciao a tutti! Oggi un nuovo progetto per il blog di DiCorsoIncorso. A tal proposito... vi siete accorti che il blog è cambiato? probabilmente si :) comunque QUI trovate, appunto, quello nuovo! Come vi dicevo nel titolo...Nulla rimane identico...tutto si evolve. Giorni fa ripensavo ai miei primi passi nel mondo dello scrap e della creatività in generale... anche in questo caso, tante cose sono cambiate ... i miei gusti, le mie conoscenze in materia, mah forse anche "le mode", insomma si prova, si sperimenta e si tentano nuove strade. In questo mio sperimentare e imparare, lo scorso anno ho fatto un po' di  corsi che hanno cambiato il mio modo di vedere questo hobby. Due le persone che mi hanno veramente lasciato tanto, due grandi donne, che fanno cose molto diverse tra loro ma che in comune hanno una creatività eccezionale: Anna Dabrowska in arte Finnabair QUI il suo blog, e Dyan Reaveley la "signora" dei Dylusions, QUI il suo.
Per questo post mi sono lasciata ispirare da Finnabair! I suoi progetti a volte sono  "difficili", possono non piacere a tutti, forse perché molto particolari, ma io li adoro! Quindi ho provato la "costruzione" di una tela canvas! Vi lascio un piccolo particolare qui sotto e nel Blog di DiCorsoinCorso trovate il resto !




A presto 


12 commenti:

  1. Grande Giusi!!! Tu secondo me in questo sei maestra...cambiare, evolversi, sempre in movimento ma sempre bravissima!!!
    Vado a vedere il progetto nel suo insieme, son troppo curiosa!!!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  2. Corro subito a vedere come hai terminato la tela che ho avuto la fortuna di intravedere dal vero...era giù bella, ma ora chissà che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Ops...sei stata troppo veloce! Di là non c'è ancora, ripasserò ;-)

    RispondiElimina
  4. Promette bene!!
    Vado a vedere il resto,
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  5. grazie x la visita su mio blog e buona parola :)) il tuo canvas e magnifico!! bravissima :))

    RispondiElimina
  6. Che brava che sei Giusy.....come mi piacerebbe saper creare questi fondi....Complimenti alla tua creatività !

    RispondiElimina
  7. già solo questo particolare... rende l'idea di cosa deve essere la tela: un amore!!!!!!
    e finnabair è proprio uno di quegli esperimenti di cui ti parlavo tempo fa.... è incredibile il suo metodo, e tu sicuramente saprai evolverlo nella forma più congeniale a te!
    sei bravissima giusy... e adesso corro a vedermi il tutto! <3
    un bacione
    <3

    RispondiElimina
  8. Anch'io ti adoro e lo sai pure tu!!!! Bello bellissimo sai che amo l'imperfezione nel senso di sperimentazione e non-oordine che e' diverso dal disordine!! Brava e' l'unica via possibile! BARbarayaya

    RispondiElimina
  9. ci si evolve,si cambia, si impara, si mescolano tecniche e stili.. ed escono fuori capolavori come questo!!!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Complimenti Giusy, è bellissima. Mi piace la tua capacità di sperimentare, d'altra parte il bello è proprio lì, esprimerci, con tutti i nostri cambiamenti, anche attraverso le cose che creiamo.
    Un abbraccio
    Monica

    P.S.: grazie per il commento che mi hai lasciato qualche giorno fa. Spero proprio di incontrarti, prima o poi. Ma quando capiti a Roma?

    RispondiElimina

Grazie