Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 31 gennaio 2014

Per Sketchalicious una card un po' shabby chic!

Ciao a tutti ! Un nuovo venerdì è arrivato con una card per Sketchalicious con lo sketch #83.
Bazzil panna, Bazzil craft, carta ... mah un residuo trovato nello scatolone dei ritagli, ma potrebbe essere Magnolia o Pion, una striscia di un vecchio spartito musicale, una fustellata di un centrino Sizzix (lo usa spesso Finnabair e io me ne sono innamorata!!), una cornicetta in legno e l'immancabile sentiment di Tim Holtz, bottone e nastro delle mie scorte (come dice la mia amica Prof)!

Spero che vi piaccia, che vi faccia venire qualche idea per una vostra prossima creazione e che vi ispiri per partecipare alla sfida di Sketchalicius! Qui sotto lo sketch proposto da Lara.
Avete tempo fino a mercoledì 12 febbraio alle h. 20 ....vi aspettiamo QUI ...correte a vedere quante card bellissime abbiamo questo mese ma mi raccomando ....aspettiamo le vostre!
A presto.

9 commenti:

  1. Che meraviglia questo lavoro Giusy....quante cose mi insegni...ora pure questo splendido centrino che non conoscevo e già adoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti do una dritta ! questo centrino come altri di questa serie (sono quelli sottili nelle bustine di plastica con il bottoncino) a volte sono antipatici nel "lasciar andare" la carta una volta tagliata. questo perchè le fustelle sono molto sottili e lavorate. ma basta tagliare la prima volta la gomma crepla, che si incastrerà nella fustella e lascerà andare con più facilità la carta una volta tagliata.
      baci

      Elimina
  2. L'avevo già ammirata di là, è un po' shabby sì, ma taaaaanto chic

    RispondiElimina
  3. wow ma che bella!!! semplice e d'effetto!!! brava complimenti, davvero magnifica!!!

    RispondiElimina
  4. più la guardo e più mi piace!!! e quel centrino...dovrà essere mio!!!!
    hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. veramente chiccosissima!!
    Anch'io lo voglio il centrino.... xoxo

    RispondiElimina
  6. Ha un che di speciale che mi affascina...

    RispondiElimina
  7. Meravigliaaaaaa. Leggi fino in fondo il post della tag di febbraio e poi comincerai a ridere!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie