Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 5 marzo 2014

...5 colori per un carnevale!

Ciao a tutti ! oggi una nuova sfida per Immagina l'Atelier della carta! ecco la mia proposta! Un super ringraziamento a Chiara ... per la foto in prestito...ma quando l'ho vista...mi è partita la voglia di "scrapparla" I due fratellini per carnevale si sono trasformati in Batman e Robin!!
Qualche cosa tecnica: le macchie di colore sono fatte con gli "spruzzini" di Kesi'art, qualche cucitura (per le cuciture uso il filo pesante della Guttermann), fustella Kesi'art per la scritta a sinistra.





Se volete dare un'occhiata anche alle altre proposte, bellissime e colorate vi spettiamo QUI! e se volete SABATO 8 Marzo h. 10 vi aspetto in negozio a Monza da  Immagina per il corso con la book-card!

Buona giornata!


7 commenti:

  1. La foto era deliziosa e tu l'hai valorizzata al massimo con il tuo tocco magico :) mi piace tutto, in particolare le letterine "doodled"
    Hugs, la prof

    RispondiElimina
  2. Bellissima!! I colori sprayati sono una meraviglia e gli enamel dots che li riprendono, una vera chicca.
    Bacioni
    Giò

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina! La foto è davvero simpatica ma le macchie di colore sono spettacolari e i dots mi piacciono tantissimo!!!
    Ciao Giò

    RispondiElimina
  4. Sai qual è la cosa sorprendente? Che a te riesce bene qualsiasi cosa! Tag? Card? Tela? Layout? È sempre tutto giusto, tutto trova il suo equilibrio, sei naturalmente brava!! SMACK

    RispondiElimina
  5. Foto magnifica e LO meraviglioso! Esprime a pieno il concetto di Carnevale ricco di colori! Brava come sempre Giusy!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Leggendo i commenti ho capito cosa fossero i tondini lucidi. DOTS!!!! Beh la ciliegina sulla torta per un Lo perfetto

    RispondiElimina
  7. che meravigliosa fine per questa foto.... lei nn poteva chiedere di meglio! Esaltata, incorniciata, sottolineata ed equilibrata da Giusy!

    la foto è felice
    la sua proprietaria pure
    e noi anche. Abbiamo visto un altro dei tuoi capolavori!

    ciao grande giusy
    <3

    RispondiElimina

Grazie