Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 2 aprile 2014

Tic Tac Toe...sfida per Immagina!

Ciao a tutti! ....questa settimana... tanti progetti! Oggi è il giorno della nuova sfida di Immagina l'Atelier della carta! una sfida molto carina! QUI potete trovare le altre interpretazioni molto belle  e diverse tra loro.  Il mio "tris" è stato Farfalle-cuciture-washi. La foto.... dei bimbi della mia amica Chiara! Lei non fa scrap, ma scatta delle foto che mi piacciono molto e ha due bimbi stupendi! ...quindi ogni tanto "scrappo" le sue foto! Un grazie a Chiara per questi "prestiti"! 
Il fondo una carta effetto legno di Teresa Collins e sotto la foto...un po' di carte dello "scatolone fabbricone" ^_^ Qualche gocciolina di Pscchhiitt di Kesi'Art e il timbro della serie nuova di Kesi'Art! Anche una tag che girava sulla mia scrivania da qualche tempo e che mi è sembrata perfetta!
Ecco le foto:






Vi aspettiamo per giocare con noi!

 Intanto vi saluto e vi ringrazio per tutti i messaggi, sempre molto belli, che mi lasciate e per tutte le volte che passate di qui!
A presto

7 commenti:

  1. Ti ho mai detto che mi piace come scrappi? ;-) bellissimo Lo, brava!

    RispondiElimina
  2. Bello!!!!! Mi piacciono i colori e la tag che sono sicura hai colorato tu, e fantastica!!!! Bellissimi i dots....anche tu nel tunnel vedo :)
    bacionissimi
    Gio'

    RispondiElimina
  3. eehhh, proprio vero, la classe non è acqua...infatti è Dylusions, è Pscchhiitt è un sacco di altri liquidi favolosi! Molto molto bello Giusi, anzi belLO (un po' di sintesi non guasta!)! Daniela

    RispondiElimina
  4. bellissima la foto, è vero, ma tu l'hai resa davvero speciale! :) un bacione a presto
    Cle

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo! Sai cosa mi è saltato subito all'occhio? Lo stappino in alto (mi piacciono da matti gli strappini) e i dots,che sembrano messi lì per caso e invece sono posizionati ad opera d'arte.
    Ciao ciao, Ileana

    RispondiElimina
  6. Ma come aveva fatto a sfuggirmi!!!!!
    A.... Lo Scrap..... Solo dei pezzettini di carta uno sopra l'altro.... E si!!!! Ma saperceli mettere in modo così sapiente non é da tutti!!!! Veramente bello!

    RispondiElimina

Grazie