Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 9 maggio 2014

Una nuova card per Ska!

Ciao a tutti! Venerdì è la giornata di Ska! Una nuova card con lo sketck#90 di Lara.



Ultimamente sono " in fissa" con gli sfondi legno! Qui ho usato una carta sfondo legno, ho aggiunto fogli strappati di un libro e ho acquarellato con i colori Neo color 2. Per il fiore e la foglia tagliati con la fustella di Kesi'art ho spruzzato con i Dylusion dei cartoncini da acquarello... il tutto "contornato" con la penna gel nera. Ho aggiunto una placchetta in metallo di Tim Holtz "sporcata" con Distress Paint e alcohol ink, fissata con due punti metallici. 
Vi aspettiamo per partecipare fino a mercoledì 21 maggio h. 20! QUI trovate tutto!!!
Spero di vedere e rivedere alcune di voi, domenica al Meeting ASI Liguria!!! agitata io!!!

A presto!


9 commenti:

  1. Davvero bella Giusi! In bocca al lupo per domenica!!! Daniela

    RispondiElimina
  2. E' un capolavoro Giusi! Mi piace tantissimo l'effetto legno, mi piace come hai dosato i colori e le tonalità...un vero spettacolo!
    Vedrai che domenica andrai alla grande, tranquilla!

    RispondiElimina
  3. bellissima! :) e la targhetta è davvero perfetta .... dovremmo farne un motto! un bacione e a prestissimo!
    Cle

    RispondiElimina
  4. ma che bello Giusi! Adoro l'ibiscus con quei colori così caldi!

    RispondiElimina
  5. ciao Giusi, FAVOLOSA!!!...complimenti!
    buon fine settimana!...e in bocca al lupo per domenica!
    Monica

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima con ogni stile!!! Complimenti
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  7. Adoro questa card. Hai crato un effetto fantastico!!! Grande Giusi

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata da me e anche per il bellissimo progetto del meeting ASI Liguria. Un abbraccio. Ely

    RispondiElimina

Grazie